Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Bonaparte78,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Questo è il mio desiderio più ricorrente…. E lo trovo in in blog 😅
ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie mille

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
A me farebbe piacere dare una mano a mia moglie col suo amante

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 12.12.2014 -
Quotato da Troiettapercarsex,
ecco moglie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Magari poterla vedere che gode ,purtroppo non ne vuol
complimenti per il seno

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Magari poterla vedere che gode ,purtroppo non ne vuol
....seno favoloso....

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 12.12.2014 -
Interessante, se volete approfittare di me 😜

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da peppppe,
Noi lo facciamo con gay e trav. in privato.....ci piace moltissimo...colgo l'occasione per trovare nella nostra zona (SALERNO) altri amici a cui piacerebbe far parte del nostro piccolo club....fatevi avanti...... 🐷 🐷 🐷 [...]
eccomi

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Colgo l'occasione per chi fosse interessato, sono Mario da Salerno ma mi sposto per tutta la Campania per lavoro. Posso assecondare le fantasie di qualunque coppia, sono bisex e se richiesto nel gioco inserire degli amici

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
Sono d’accordissimo …..nel mentre che la lascio sola, vado anche io a scoparmi qualcuna o a farmi scopare

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 29.10.2012 -
per lo voglio tutto in culo abbiamo gusti uguali anche a me eccita vedere mia moglie scopare con altri a volte anche più di uno poi non ne parliamo quado piace a me il cazzo ma non da adesso ma da sempre la prima volta avevo 11 anni e un amico di 16 anni mi a inculato per bene la prima volta con gran dolore poi solo piacere poi mi a iniziato al pompinoe mi a sborrato in bocca facendomi ingoiare il tutto da allora mi cercava tutti i giorni ero la sua puttana cosi mi chiamava quado mi sono sposato era al matrimoni e voleva venire a letto con noisiccome mia moglie sapeva che eravamo ami lui ci scherzava anche pesantemente quando e venuto a salutarci dopo il matrimonio scherzando a detto vicino a mia mogliese volete aiuto questa notte chiamatemi allora la notte mentre scopavamo io e mia moglie lei mi a detto ma oggi cosa a detto Fabio diceva sul serio o scherzava allora io o capiti che mentre scopavamo a lei avrebbe fatto piacere essere in 3e o chiesto ci penavi anche mentre scopavamo e lei scherzando a detto 2 e meglio di uno sendento quella frase mi sono eccitato da morire e leo dettosei una bella troia ti faresti scopare da 2 insieme e lei a detto non si sa mai ecco perche poi abbiamo scopato con tanti e anche coppie.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Buon pomeriggio , il mio forte desiderio è, frequentare una coppia con il lui cuck passivo e giocare tutti e tre insieme . Rimarrà un sogno ? Ciao a tutti , Dario , maturo , attivo , presenza , pulizia , discrezione !

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Iotimido,
Sarebbe il mio sogno,lei mentre facciamo l'amore mi dice che gli piacerebbe ma poi finito l'eccitazione non ne vuole parlare,mah🤔
Anche la mia la stessa cosa..
.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.11.2011 -
Ho avuto alcune esperienze con coppie con il lui bsx e devo dire che è fantastico giocare con entrambe nello stesso letto.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da CieloChiaro,
Io dico che è la fantasia forse più eccitante di tutte di gran lunga, però non è per tutte le coppie, anzi credo per una ristretta minoranza, forse qualcuno ci arriva a farlo tutto ingalluzzito ma poi le conseguenze sono imprevedibili.
Invece se ci f [...]
Condivido

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Mia moglie mi scopa regolarmente.
È la sensazione più bella al mondo sentire le sue tette sulla schiena mentre mi apre il culo con giocattoli giganti 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da CieloChiaro,
Io dico che è la fantasia forse più eccitante di tutte di gran lunga, però non è per tutte le coppie, anzi credo per una ristretta minoranza, forse qualcuno ci arriva a farlo tutto ingalluzzito ma poi le conseguenze sono imprevedibili.
Invece se ci f [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Maxceren,
Anche io molte volte la faccio scopare con altri,lei li preferisce maturi qualcuno viene anche a casa da noi e passa la notte con lei nel nostro lettone, e invece io dormo nel letto singolo, al momento me la sta scopando il padre sessantaquattrenne d [...]
Meraviglioso🔥

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.12.2022 -
A me piacerebbe vedere mia moglie scopare. Mmmmmm

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Mi piacerebbe mettermi in mezzo e farmi leccare, succhiare, ciucciare da entrambe. Ovviamente ricambiando
Modificato dall'autore il 22-02-2025 15:41:12