1 anno fa
ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Bonaparte78,Questo è il mio desiderio più ricorrente…. E lo trovo in in blog 😅Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
A me farebbe piacere dare una mano a mia moglie col suo amante
1 anno fa
1 anno fa
complimenti per il senoQuotato da Troiettapercarsex,
1 anno fa
....seno favoloso....Quotato da Troiettapercarsex,
1 anno fa
Interessante, se volete approfittare di me 😜
1 anno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
eccomiQuotato da peppppe,Noi lo facciamo con gay e trav. in privato.....ci piace moltissimo...colgo l'occasione per trovare nella nostra zona (SALERNO) altri amici a cui piacerebbe far parte del nostro piccolo club....fatevi avanti...... 🐷 🐷 🐷[...]
1 anno fa
Colgo l'occasione per chi fosse interessato, sono Mario da Salerno ma mi sposto per tutta la Campania per lavoro. Posso assecondare le fantasie di qualunque coppia, sono bisex e se richiesto nel gioco inserire degli amici
1 anno fa
Sono d’accordissimo …..nel mentre che la lascio sola, vado anche io a scoparmi qualcuna o a farmi scopareQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
1 anno fa
per lo voglio tutto in culo abbiamo gusti uguali anche a me eccita vedere mia moglie scopare con altri a volte anche più di uno poi non ne parliamo quado piace a me il cazzo ma non da adesso ma da sempre la prima volta avevo 11 anni e un amico di 16 anni mi a inculato per bene la prima volta con gran dolore poi solo piacere poi mi a iniziato al pompinoe mi a sborrato in bocca facendomi ingoiare il tutto da allora mi cercava tutti i giorni ero la sua puttana cosi mi chiamava quado mi sono sposato era al matrimoni e voleva venire a letto con noisiccome mia moglie sapeva che eravamo ami lui ci scherzava anche pesantemente quando e venuto a salutarci dopo il matrimonio scherzando a detto vicino a mia mogliese volete aiuto questa notte chiamatemi allora la notte mentre scopavamo io e mia moglie lei mi a detto ma oggi cosa a detto Fabio diceva sul serio o scherzava allora io o capiti che mentre scopavamo a lei avrebbe fatto piacere essere in 3e o chiesto ci penavi anche mentre scopavamo e lei scherzando a detto 2 e meglio di uno sendento quella frase mi sono eccitato da morire e leo dettosei una bella troia ti faresti scopare da 2 insieme e lei a detto non si sa mai ecco perche poi abbiamo scopato con tanti e anche coppie.
1 anno fa
Buon pomeriggio , il mio forte desiderio è, frequentare una coppia con il lui cuck passivo e giocare tutti e tre insieme . Rimarrà un sogno ? Ciao a tutti , Dario , maturo , attivo , presenza , pulizia , discrezione !
1 anno fa
Anche la mia la stessa cosa..Quotato da Iotimido,Sarebbe il mio sogno,lei mentre facciamo l'amore mi dice che gli piacerebbe ma poi finito l'eccitazione non ne vuole parlare,mah🤔
.
1 anno fa
Ho avuto alcune esperienze con coppie con il lui bsx e devo dire che è fantastico giocare con entrambe nello stesso letto.
1 anno fa
CondividoQuotato da CieloChiaro,Io dico che è la fantasia forse più eccitante di tutte di gran lunga, però non è per tutte le coppie, anzi credo per una ristretta minoranza, forse qualcuno ci arriva a farlo tutto ingalluzzito ma poi le conseguenze sono imprevedibili.
Invece se ci f [...]
1 anno fa
Mia moglie mi scopa regolarmente.
È la sensazione più bella al mondo sentire le sue tette sulla schiena mentre mi apre il culo con giocattoli giganti 🐷 🐷 🐷
È la sensazione più bella al mondo sentire le sue tette sulla schiena mentre mi apre il culo con giocattoli giganti 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da CieloChiaro,Io dico che è la fantasia forse più eccitante di tutte di gran lunga, però non è per tutte le coppie, anzi credo per una ristretta minoranza, forse qualcuno ci arriva a farlo tutto ingalluzzito ma poi le conseguenze sono imprevedibili.
Invece se ci f [...]
1 anno fa
Meraviglioso🔥Quotato da Maxceren,Anche io molte volte la faccio scopare con altri,lei li preferisce maturi qualcuno viene anche a casa da noi e passa la notte con lei nel nostro lettone, e invece io dormo nel letto singolo, al momento me la sta scopando il padre sessantaquattrenne d [...]
1 anno fa
A me piacerebbe vedere mia moglie scopare. Mmmmmm
1 anno fa
Mi piacerebbe mettermi in mezzo e farmi leccare, succhiare, ciucciare da entrambe. Ovviamente ricambiando
Modificato dall'autore il 22-02-2025 15:41:12