3 anni fa
....ma volete proprio aprirmi cattivoni!Quotato da battakiots,poi si sentirà pure l'eco 😏Quotato da bifelice,
Già, è da un po' che vorremmo incularti. In doppia ci riesce proprio bene, siamo bravini. Ti filmiamo il buco prima della cura, ti sodomizziamo per più di un'ora di fila e dopo ti filmiamo il buco spanato.
3 anni fa
A me quando mi inculate?? 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣Quotato da frenum69,
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋
3 anni fa
devi chiederlo a bifelice, io non ho problemi 😏Quotato da Mettimelodentro,A me quando mi inculate?? 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣
3 anni fa
ma tu sei solo attivo mi sembra ?Quotato da Bisex58,Mi piacerebbe molto partecipare….scrivetemi in privato
3 anni fa
Ok... vediamo di organizzare allora... 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,devi chiederlo a bifelice, io non ho problemi 😏Quotato da Mettimelodentro,
A me quando mi inculate?? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Già provato una volta, non ne niente male, anzi😉😜
3 anni fa
non con noi però !!!Quotato da Sweetbanny,Già provato una volta, non ne niente male, anzi😉😜
3 anni fa
perché tu non lo vuoi ????Quotato da frenum69,....ma volete proprio aprirmi cattivoni!Quotato da battakiots,poi si sentirà pure l'eco 😏🐷 😳 😎 😮 😋
3 anni fa
No non con voi
3 anni fa
si fa quello che si può 😜Quotato da KadijaTrav,Vi divertite vedo lì a Trieste...
3 anni fa
ma lo faresti con noi ?Quotato da Sweetbanny,No non con voi
3 anni fa
Importante che sia piacevole
3 anni fa
...credo si stia creando un ingorgo!!!... Mettetevi in fila e non spingete! 😋Quotato da battakiots,si fa quello che si può 😜Quotato da KadijaTrav,Vi divertite vedo lì a Trieste...
3 anni fa
dovremmo mettere l'elimina code 🤣Quotato da KadijaTrav,....credo qui tutteQuotato da battakiots,ma lo faresti con noi ?
3 anni fa
vieni a provare !!!!Quotato da Sweetbanny,Importante che sia piacevole
3 anni fa
.....condivido il tuo commento. Alcune volte qualche amico, mi propose di giocare piu' di due, ma ho sempre rifiutato. Dal mio punto di vista, devo aver almeno giocato con tutti i partecipanti(almeno singolarmente) oppure conoscerli bene. No incontri al buio.Quotato da Padovano58,In tre l'ho fatto più di qualche volta con risultati contrastanti. In effetti serve una forte intesa per una buona riuscita. Fatto anche in quattro, una sola volta, con esito poco soddisfacente. [...]
3 anni fa
...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direiQuotato da battakiots,dovremmo mettere l'elimina code 🤣Quotato da KadijaTrav,....credo qui tutte
3 anni fa
la cosa è soggettiva, io e bifelice abbiamo giocato con nuovi e vecchi amici senza difficoltà.Quotato da condor200,.....condivido il tuo commento. Alcune volte qualche amico, mi propose di giocare piu' di due, ma ho sempre rifiutato. Dal mio punto di vista, devo aver almeno giocato con tutti i partecipanti(almeno singolarmente) oppure conoscerli bene. No incontri al buio.Quotato da Padovano58,In tre l'ho fatto più di qualche volta con risultati contrastanti. In effetti serve una forte intesa per una buona riuscita. Fatto anche in quattro, una sola volta, con esito poco soddisfacente. [...]
3 anni fa
si ma fatibile se voluta veramente !!!! 😏Quotato da frenum69,...la faccenda si fa piuttosto seria ed interessante direiQuotato da battakiots,dovremmo mettere l'elimina code 🤣
3 anni fa
....evidentemente non avete problemi del genere e nemmeno gli altri. Bifelice e' una gran bella persona. Come ho detto, io devo almeno conoscere gia' i partecipanti, se poi ho gia' giocato con tutti e' ancora meglio.Quotato da battakiots,la cosa è soggettiva, io e bifelice abbiamo giocato con nuovi e vecchi amici senza difficoltà.Quotato da condor200,.....condivido il tuo commento. Alcune volte qualche amico, mi propose di giocare piu' di due, ma ho sempre rifiutato. Dal mio punto di vista, devo aver almeno giocato con tutti i partecipanti(almeno singolarmente) oppure conoscerli bene. No incontri al buio.