3 anni fa
. Confermo sei un gran maialotto !!!Quotato da bifelice,Ho avuto più esperienze con molti maschi, massimo altri 4 oltre a me. Sono sempre esperienze belle e goduriose, mi eccita già vedere più uomini nudi che si baciano e si toccano, non vi dico quando si inzia a scopare. Mi piace molto quando, mentre sto [...]
3 anni fa
...se qualche volta uno dei due ti dovesse dare buca, fammi un fischioQuotato da Copperfield,Per me è una cosa normale ho due amici dotati uno di colore due,tre, volte a settimana è sesso sfrenato per tutta la serata
3 anni fa
e chi non vorrebbe ... 🙂Quotato da SERIOXSERIO,Il mio sogno da bsx solo attivo....ma tre corpi nudi su un letto mi farebbero impazzire......se qualcuno vuole...
3 anni fa
Dobbiamo tutti viaggiare mi sa...spostarci...
3 anni fa
BraviiiiiiiQuotato da battakiots,. Confermo sei un gran maialotto !!!Quotato da bifelice,Ho avuto più esperienze con molti maschi, massimo altri 4 oltre a me. Sono sempre esperienze belle e goduriose, mi eccita già vedere più uomini nudi che si baciano e si toccano, non vi dico quando si inzia a scopare. Mi piace molto quando, mentre sto [...]
3 anni fa
…ci sono due attivi dotati di cui almeno uno ospitale per un piacevole incontro a tre in zona Tv Ve Pn Vi Pd spero di si contattatemi
3 anni fa
A proposito, in z9na milano qualche motel che ha stanze per tre persone per organizzarequalcosa?( non potendo ospitare..)
3 anni fa
Lo farei volentieri preso due cazzi grandi in bocca nel culo con tre cazzi sarebbe eccitante
3 anni fa
beato te mi piacerebbe provareQuotato da Copperfield,Per me è una cosa normale ho due amici dotati uno di colore due,tre, volte a settimana è sesso sfrenato per tutta la serata
3 anni fa
Essere scopato da 2 attivi è una delle 2 fantasie che vorrei tanto realizzare, l'altra sarebbe trovare un attivo che mi faccia travestire di tutto punto, con tacchi e parrucca, e poi mi scopi come si deve! Chissà se riuscirò mai a trovare qualcuno con cui realizzare questi 2 sogni....
3 anni fa
Avrei voglia di provare.. chi ci sta’ x trovarsi
3 anni fa
Sono ancora che aspetto l'occasione giusta!
🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
parlane con bifelice e ti accontentiamo 😏Quotato da frenum69,Sono ancora che aspetto l'occasione giusta!🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋Quotato da battakiots,parlane con bifelice e ti accontentiamo 😏Quotato da frenum69,Sono ancora che aspetto l'occasione giusta!🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
si è ci piace inculare I curiosi 🤣Quotato da frenum69,...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋Quotato da battakiots,parlane con bifelice e ti accontentiamo 😏
3 anni fa
Ma che bravi!....fate bene a farlo!... Che fortunati che sono i vs amici curiosi.Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣Quotato da frenum69,
...ma fate coppia di maiali voi due! 😎 😮 😋
3 anni fa
vuoi farne parte ????Quotato da frenum69,Ma che bravi!....fate bene a farlo!... Che fortunati che sono i vs amici curiosi.Quotato da battakiots,si è ci piace inculare I curiosi 🤣🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Già, è da un po' che vorremmo incularti. In doppia ci riesce proprio bene, siamo bravini. Ti filmiamo il buco prima della cura, ti sodomizziamo per più di un'ora di fila e dopo ti filmiamo il buco spanato.Quotato da battakiots,vuoi farne parte ????Quotato da frenum69,
Ma che bravi!....fate bene a farlo!... Che fortunati che sono i vs amici curiosi.🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
poi si sentirà pure l'eco 😏Quotato da bifelice,Già, è da un po' che vorremmo incularti. In doppia ci riesce proprio bene, siamo bravini. Ti filmiamo il buco prima della cura, ti sodomizziamo per più di un'ora di fila e dopo ti filmiamo il buco spanato.Quotato da battakiots,vuoi farne parte ????
3 anni fa
se vuoi prendo il tuo posto da troiettaQuotato da klarkg,Mi capita spesso, chi si vuole unire mi contatti.
3 è un bel numero, anche se di solito la troietta nel mezzo sono io 🙂