Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

953 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Bello leggere gente che ha paura di un raffreddore e gente che prende di tutto😁

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Salve come passivo offro il mio desiderio a maschi attivi e ospitali in coppia che posso raggiungere organizzando nelle provv di Tv Pn Vi Pd e Ve
Ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Bello fatto una volta stavo a casa di un amico pomiciando già mezzi nudi. Quando suonano alla porta , era un suo amico ,(non so se organizzato ) cmq si è aggiunto mi sono ritrovato uno dietro uno in bocca devo dire molto bello si . A quel punto poi abbiamo fatto altre volte , un giorno volevano mettermelo doppio ma ho rifiutato. Chissà .

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato ci deve essere intesa ho amico arabo con cui ho fatto in tre

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Buon giorno come dico io professarsi etero è impossibile perché c'è sempre una prima volta! Io ho provato più volte con coppie Gay e Trans uno spettacolo mi mettevano sempre in mezzo ma non da passivo, sono emozioni da provare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Mi è capitato ogni tanto in sauna, mi inginocchio e inizio a succhiare poi arrivano altri due e mi ritrovo a spompinarne 3. Quando successe ciò l'ultima volta ne feci sborrare 2 e col terzo, il più resistente, siamo andati in camerino e mi sono fatto inculare per bene.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io spero di riuscire a soddisfare una mia fantasia, visto che dopo molti anni ho riprovato l'emozione del cazzo in culo, ora vorrei provare in tre e stare nel mezzo, darlo e prenderlo in contemporanea, deve essere una gran goduria. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
E il mio sogno essere penetrato da 2 uomini ......se ce qualcuno chieda pure.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.12.2022 -
🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Fatto un paio di volte da passivo, versatile, be che dire molto bello si va in ecstasy.. Certo molto difficile organizzare ma se capita non lasciamolo sfuggire 🐷 🐷 🐷 😇 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Io non sono ancora riuscito a farlo con un altro maschio... Certo sarebbe eccitante in tre. 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Fantasia che ho da un po' e che per varie ragioni, tra cui quelle logistiche ho dovuto accantonare. La curiosità mi è rimasta , ma credo che difficilmente riuscirò a mettere in pratica questa fantasia

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Con altri due maschi,magari affiatati tra di loro e versatili....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho avuto più esperienze con molti maschi, massimo altri 4 oltre a me. Sono sempre esperienze belle e goduriose, mi eccita già vedere più uomini nudi che si baciano e si toccano, non vi dico quando si inzia a scopare. Mi piace molto quando, mentre sto scopando, qualcuno, senza avvisarmi, inizia a incularmi. Pure adoro inculare chi sta facendo un 69 e ha il culo per aria, bello sentirlo godere e magari sborrare nella bocca di chi sta sotto. Molto bello anche con la partecipazione di donne, specie se usano i miei strapon/strapless per inculare noi ometti.

Insomma, parlare meno, e scopare tutti di più. Organizzo incontri per più persone, fatevi sotto, ospito in casa con giardino narturista.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Farlo con più maschi e una cosa piacevole, lo si può fare anche con persone che non conosci bene l'importante che ognuno rispetti l'altro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da imperiale63,
Si son d’accordo l’importante è il rispetto reciproco
quello non deve mancare mai

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Bellissimo io fatto con quattro ..emozione bellissima consiglo di provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Io l'ho provato sia da attivo con una trav e un'altro e da passivo in 4 avevo 3 cazzi tutti per me che ho succhiato fino alla fine adesso vorrei andare oltre ed averne almeno 5 o più da succhiare per poi farmi riempire dappertutto di sborra che adoro e non escludo di farmi anche scopare anche se la mia passione è succhiare

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
magari

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
beato te