1 anno fa
Anche a me piace molto in tre o più, ma è già difficile in due...
1 anno fa
Io disponibile. Passivo per due attivi o comunque giochi di tutti i tipi a tre, quattro, ecc.
1 anno fa
Ho avuto una sola esperienza tanto tempo fa con 2 maschi e io ero quello passivo, una meravigliosa esperienza uno in bocca e uno in culo. Ora vorrei riprovare quella fantastica esperienza
1 anno fa
In 3 è sempre bello io provato con 2 Trans e coppia gay. Io ammetto sono impegnato sono sincero ma di nascosto do il mio lato più porco tra baci e leccate e inculate è il numero perfetto 3.
1 anno fa
Fantasia interessante..... Da provare......
1 anno fa
CI SONO ANCH'IOQuotato da 23e69love,Interessante!Quotato da giove21,disponibile...per giocare in tre o più
1 anno fa
Un mio sogno da sempre fare un bel threesome...
1 anno fa
mmhh piacerebbe anche a me... 😳 😳 😇 🔥Quotato da Alexxvoglioso,Ho avuto una sola esperienza tanto tempo fa con 2 maschi e io ero quello passivo, una meravigliosa esperienza uno in bocca e uno in culo. Ora vorrei riprovare quella fantastica esperienza
1 anno fa
Da passivo ho avuto questa esperienza bellissima. Vorrei rifarla
1 anno fa
Mai fatto mi piacerebbe moltissimo con due cazzi grossi
1 anno fa
Chi di Catania interessato?
1 anno fa
...siQuotato da manga,Fantasia interessante..... Da provare......
1 anno fa
A me è capitato in 4 con due amici egiziani e uno di 23 anni solo che quest' ultimo non reggeva appena lo scopavi un sacco di scuse, brucia, mi fa male è troppo grande e bla bla poi non voleva farsi sborrare nemmeno sul corpo. Tutte chiacchiere quindi ho limitato questi incontri di gente che blatera e poi non serve a nulla. Se non c'è vera sintonia è solo uno sfogo da parte dei passivi ma agli attivi non resta molto
1 anno fa
hai ragione..devono godere tutti...altrimenti non e' piu' il sesso goduriosoQuotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato in 4 con due amici egiziani e uno di 23 anni solo che quest' ultimo non reggeva appena lo scopavi un sacco di scuse, brucia, mi fa male è troppo grande e bla bla poi non voleva farsi sborrare nemmeno sul corpo. Tutte chiacchi [...]
1 anno fa
La mia fantasia è fare un orgia e sborrare tutti dentro ad un culo e vedere tutta la sborra che cola 🐷 così da ingravidare un maschio vero e mandarlo nel mondo etero con la sborra che gli cola dalle mutande specie se ha la donna
1 anno fa
Urka gli ci vorrà un assorbente!Quotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia è fare un orgia e sborrare tutti dentro ad un culo e vedere tutta la sborra che cola 🐷 così da ingravidare un maschio vero e mandarlo nel mondo etero con la sborra che gli cola dalle mutande specie se ha la donna [...]
1 anno fa
Io sborro molto uno di annunci si è affogato non pensava così tantoQuotato da Dolcepotente,Urka gli ci vorrà un assorbente!Quotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia è fare un orgia e sborrare tutti dentro ad un culo e vedere tutta la sborra che cola 🐷 così da ingravidare un maschio vero e mandarlo nel mondo etero con la sborra che gli cola dalle mutande specie se ha la donna [...]
1 anno fa
wow penso sia gratificante vedere una copiosa sborrata!Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto uno di annunci si è affogato non pensava così tantoQuotato da Dolcepotente,Urka gli ci vorrà un assorbente!
1 anno fa
affogato..lo hai inondato in gola? 😋Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto uno di annunci si è affogato non pensava così tantoQuotato da Dolcepotente,Urka gli ci vorrà un assorbente!
1 anno fa
Trovassi io un maschio che mi affoga di sborra!....