2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
una ventina di anni fa prima che sbarcassi qui su a69, sono riuscito ad organizzarmi una bella gang con ben 5 uomini che si sono alternati un po dentro di me e anche un po tra loro, eravamo pure all'aperto..... è stato talmente un caso unico e raro che non sono neanche riuscito piu a riorganizzare in maniera seria....... tempi da social....... prima si andava piu al sodo rispondendo semplicemente ad una mail trovata su un'annuncio op-line su un sito improbabile come b_a_kec_a, ora è diventato tutto un dubbio virtuale, peccato......
2 anni fa
Magari ... Con due attivi ospitali. Sarebbe fantastico
2 anni fa
Solo che trovare attivi e' dura
2 anni fa
Ciao a tutti anche a me piacerebbe questa esperienza
Chi mi aiuta?!
Chi mi aiuta?!
1 anno fa
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bellaQuotato da Evalished,Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
1 anno fa
assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..Quotato da lucasex33,Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bellaQuotato da Evalished,Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
1 anno fa
L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarloQuotato da Evalished,assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..Quotato da lucasex33,
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bella
1 anno fa
in quei momenti ciò che più mi eccita è il sapermi offerta per far godere tuttiQuotato da lucasex33,L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarloQuotato da Evalished,assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..
1 anno fa
Non l'ho ancora provato ma mi piacerebbe rompere codesto tabù forse sarò un po' imbranato ma cmq certo di far godere almeno uno dei due 😄 😄 😄
1 anno fa
Io lo cerco da tempo un terzo versatile per giocare con me e il mio amico ma non si trova nessuno
1 anno fa
Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro
1 anno fa
Magari🐷
1 anno fa
..magari..scopare due passivi a turno?Quotato da Grey70,Magari🐷
1 anno fa
Ancora non l'ho provato, chissà com'è avere uno che ti scopa dietro e uno in bocca
1 anno fa
Molto interessante
1 anno fa
Anche a me piacerebbe farlo in tre ma per ora solo in due .
1 anno fa
Se sei interessato guarda il mio last
1 anno fa
vieni in sauna o sull'Isonzo a Pieris e te lo faccio provare !!!! 😏Quotato da frenum69,Resta un mio grande sogno💦 😇 🐷Modificato dall'autore il 10-06-2024 20:46:50
1 anno fa
sta estate in verso fine luglio sarei disponibile per coppia di attivi ospitali
1 anno fa
molto interessante in tre con maturi. Anche io maturo mi piace molto in treQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro