Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

958 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
una ventina di anni fa prima che sbarcassi qui su a69, sono riuscito ad organizzarmi una bella gang con ben 5 uomini che si sono alternati un po dentro di me e anche un po tra loro, eravamo pure all'aperto..... è stato talmente un caso unico e raro che non sono neanche riuscito piu a riorganizzare in maniera seria....... tempi da social....... prima si andava piu al sodo rispondendo semplicemente ad una mail trovata su un'annuncio op-line su un sito improbabile come b_a_kec_a, ora è diventato tutto un dubbio virtuale, peccato......

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Magari ... Con due attivi ospitali. Sarebbe fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Solo che trovare attivi e' dura

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Ciao a tutti anche a me piacerebbe questa esperienza
Chi mi aiuta?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Evalished,
Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
Penso che essere chiavati a turno sia la cosa più bella

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da Evalished,
Per chi adora il sesso di gruppo non c'è niente di più godereccio che soddisfare più cazzi contemporaneamente, mani, bocca, culo. Sempre minimo in 3 quando si fa sesso...Il massimo ad una festa è stato per me essere chiavata a turno 23 volte (ebbene [...]
assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Evalished,
Quotato da lucasex33,

assolutamente si, dopo i primi 3/4 maschi che ti entrano resti così ampia da perdere ogni ritegno, a quel punto vorresti prendere altro cazzo all'infinito..
L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da Evalished,
L ho provato una sola volta in gioventù, l eccitazione di sapere che appena finisce uno c era un altro che subentrava fresco fresco... darei chissà cosa per riprovarlo
in quei momenti ciò che più mi eccita è il sapermi offerta per far godere tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Non l'ho ancora provato ma mi piacerebbe rompere codesto tabù forse sarò un po' imbranato ma cmq certo di far godere almeno uno dei due 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io lo cerco da tempo un terzo versatile per giocare con me e il mio amico ma non si trova nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Magari🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Grey70,
Magari🐷
..magari..scopare due passivi a turno?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ancora non l'ho provato, chissà com'è avere uno che ti scopa dietro e uno in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Molto interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Anche a me piacerebbe farlo in tre ma per ora solo in due .

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Se sei interessato guarda il mio last

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Resta un mio grande sogno 💦 😇 🐷Modificato dall'autore il 10-06-2024 20:46:50
vieni in sauna o sull'Isonzo a Pieris e te lo faccio provare !!!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
sta estate in verso fine luglio sarei disponibile per coppia di attivi ospitali

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Mbisex-MI,
Lo faccio ogni tanto con due bei passivi... È bellissimo metterli a pecora e scopare un po' uno e un po' l'altro
molto interessante in tre con maturi. Anche io maturo mi piace molto in tre