1 anno fa
scriviamiQuotato da Amicoapertoxx,Grazie ☺️
1 anno fa
se ti piace fare pompini e riceverli. li è il posto idealeQuotato da Amicoapertoxx,Io vicino Torino, non sono mai andato al cinema Roma blue. Me lo consigliate?
1 anno fa
Ho avuto un paio di esperienze a tre molto tempo fa, non furono entusiasmanti quindi la voglia di riprovarci è tantissima
1 anno fa
tranquillo allora ho visto uno addirittura che spompinava 4 persone me incluso aspettando il tuo turno potevi baciare il tuo vicino o segarlo reciprocamanteQuotato da Amicoapertoxx,Certo che si li spompinerei tutti 😅💦💦💦Quotato da anal58,se ti piace fare pompini e riceverli. li è il posto ideale
1 anno fa
Ma avete fatto solo uomini italiani o anche con africani?
1 anno fa
Il mio pensiero ricorrente è quello di ricevere le attenzioni di due passivi su me .. ho sempre trovato eccitante sta cosa !! Purtroppo mai provato
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
🔥Quotato da BisexGe59,Successo anche con 3 uomini e 1 donna..........Esperienza fantastica, purtroppo rimasta unica 😭
1 anno fa
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati
1 anno fa
Mi e' capitato in sauna a essere scopato da due... Si alternavano uno a prendermi e l'altro a darmelo in bocca...
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
stessa fantasiaQuotato da alexrm10,Grande fantasia
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati [...]
1 anno fa
Bella esperienza fatto con trans versatile prima volta e coppia gay maturi lì assaggiai anche il Ca... Mi fecero i complimenti per come li facevo bene e mi provarono anche a inculare ci baciammo e coccolammo al letto per tutta la notte. L'unica cosa che mi manca a 3 con donna peccato
1 anno fa
Chi vuole mio culetto vergine mi scriva
1 anno fa
Essere passivo è ad avere a che fare con 2 o più uomini attivi e’ sia a livello fantasioso che pratico una delle esperienze più eccitanti che ci siano!! Io l’ho provato da ragazzino con una sorta di inganno che mi ha segnato l’adolescenza , ma con il crescere ho apprezzato molto e ho capito che quello era quello che volevo, adesso mi capita più di rado xche si diventa più esigenti e si fa solo con chi ti da fiducia , x privacy e soprattutto x evitare di prendersi qualche malattia, bellissimo ma apriamo sempre gli occhi x garantire a noi stessi , aglia altri e ai nostri cari rischi x la salute!!
1 anno fa
Fatto più volte davvero favoloso eccitantissimo avere uno in bocca e uno dentro dietro mmmmmmmmmm......
1 anno fa
MI spiace sei stato abusato da ragazzi più grandi!Quotato da Ducadark,Essere passivo è ad avere a che fare con 2 o più uomini attivi e’ sia a livello fantasioso che pratico una delle esperienze più eccitanti che ci siano!! Io l’ho provato da ragazzino con una sorta di inganno che mi ha segnato l’adolescenza , ma con il [...]
1 anno fa
Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo coniugato con una persona che ha chiuso con il sesso da anni, mentre il sottoscritto diventa sempre più "porcellino". Grazie per avermi accolto in questa pagina.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 05:11:21
1 anno fa
magari....complimenti per le foto profiloQuotato da Slash1984,Se volete un secondo attivo...sono a disposizione
1 anno fa
anche come primo andresti benissimo!!!Quotato da Slash1984,Se volete un secondo attivo...sono a disposizione
1 anno fa
Io l'ho fatto un paio di volte e vorrei tanto rifarlo
1 anno fa
Io e altri due miei amici facciano spesso sesso insieme e cerchiamo anche quarto versatile o attivo