Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

958 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Quotato da Amicoapertoxx,
Grazie ☺️
scriviami

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io vicino Torino, non sono mai andato al cinema Roma blue. Me lo consigliate?
se ti piace fare pompini e riceverli. li è il posto ideale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ho avuto un paio di esperienze a tre molto tempo fa, non furono entusiasmanti quindi la voglia di riprovarci è tantissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da anal58,
se ti piace fare pompini e riceverli. li è il posto ideale
Certo che si li spompinerei tutti 😅💦💦💦
tranquillo allora ho visto uno addirittura che spompinava 4 persone me incluso aspettando il tuo turno potevi baciare il tuo vicino o segarlo reciprocamante

1 anno fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
Ma avete fatto solo uomini italiani o anche con africani?

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.12.2015 -
Il mio pensiero ricorrente è quello di ricevere le attenzioni di due passivi su me .. ho sempre trovato eccitante sta cosa !! Purtroppo mai provato

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.03.2023 -
Quotato da BisexGe59,
Successo anche con 3 uomini e 1 donna..........Esperienza fantastica, purtroppo rimasta unica 😭
🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi e' capitato in sauna a essere scopato da due... Si alternavano uno a prendermi e l'altro a darmelo in bocca...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.03.2023 -
Quotato da alexrm10,
Grande fantasia
Sarebbe bello provare, essere inclulato mentre succhio, o essere inculato durante un 69.
Sarebbe bello anche ricevere una doppia penetrazione
Si potrebbero fare tante porcate, magari trovando scopamici fidati [...]
stessa fantasia

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Bella esperienza fatto con trans versatile prima volta e coppia gay maturi lì assaggiai anche il Ca... Mi fecero i complimenti per come li facevo bene e mi provarono anche a inculare ci baciammo e coccolammo al letto per tutta la notte. L'unica cosa che mi manca a 3 con donna peccato

1 anno fa
Singolo
Qui dal 26.05.2024 -
Chi vuole mio culetto vergine mi scriva

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Essere passivo è ad avere a che fare con 2 o più uomini attivi e’ sia a livello fantasioso che pratico una delle esperienze più eccitanti che ci siano!! Io l’ho provato da ragazzino con una sorta di inganno che mi ha segnato l’adolescenza , ma con il crescere ho apprezzato molto e ho capito che quello era quello che volevo, adesso mi capita più di rado xche si diventa più esigenti e si fa solo con chi ti da fiducia , x privacy e soprattutto x evitare di prendersi qualche malattia, bellissimo ma apriamo sempre gli occhi x garantire a noi stessi , aglia altri e ai nostri cari rischi x la salute!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Fatto più volte davvero favoloso eccitantissimo avere uno in bocca e uno dentro dietro mmmmmmmmmm......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ducadark,
Essere passivo è ad avere a che fare con 2 o più uomini attivi e’ sia a livello fantasioso che pratico una delle esperienze più eccitanti che ci siano!! Io l’ho provato da ragazzino con una sorta di inganno che mi ha segnato l’adolescenza , ma con il [...]
MI spiace sei stato abusato da ragazzi più grandi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Vedo che è tutta una conversazione fra persone del nord, pertanto un bx del centro che ci incastra? Io ho ancora da provare con uno solo!!!! E vi dirò che lo stare in provincia e non in città limita molto le esperienze, poi ho orari strani essendo coniugato con una persona che ha chiuso con il sesso da anni, mentre il sottoscritto diventa sempre più "porcellino". Grazie per avermi accolto in questa pagina.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 05:11:21

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Slash1984,
Se volete un secondo attivo...sono a disposizione
magari....complimenti per le foto profilo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Slash1984,
Se volete un secondo attivo...sono a disposizione
anche come primo andresti benissimo!!!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 30.10.2017 -
Io l'ho fatto un paio di volte e vorrei tanto rifarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Io e altri due miei amici facciano spesso sesso insieme e cerchiamo anche quarto versatile o attivo