Tutti i Post di Tororampante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tororampante
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 mesi fa
Che devi pensare spettacolo puro. Il sesso è libero anch'io mi farei fare una pompa e contraccambio anch'io. Qua' di etero non esiste il bsx esiste da sempre sia nei maschi che nelle donne..
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 mesi fa
Allora io premetto sono impegnato e bsx versatile mi piace divertirmi in tutti modi ma sempre con la testa. Sia che la figa e il cazzo vanno curati e leccati con cura tocca saperle fare certe cose ma con un' amico c'è stato di più mi ha scopato anche. Avevo paura dal fatto non del dolore ma che lo sporcassi ma con il preservativo vai sul sicuro superato questa cosa che mi ha fatto capire lui con estrema tranquillità e rilassatezza. Mi ha fatto rilassare prima poi post massaggio prostatico me la messo delicatamente un po' di male all' inizio ma poi con l' aiuto dell' olio e la bravura sua abbiamo continuato per un' ora di baci e di sesso. Io personalmente all' igiene personale ci tengo sempre. Questa è la mia esperienza
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
All' inizio prima di trasgredire magari ci pensi dici che cazzo sto facendo poi una volta che sei lì all' appuntamento la mente scorre tranquillamente. Io sono impegnato e la vita coniugale è dura trasgredire aiuta anche mentalmente.
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
5 mesi fa
Devi essere molto delicato con labbra e non con far toccare i denti come fa qualche donna lasciamo perdere. Poi piano piano farlo crescere in bocca e guardarlo negli occhi come sanno fare le vere donne e sentirsi professionista.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
Beh io vi posso dire la mia lei più grande di 12 anni è un po' di tempo quando esce la riguardano mi eccita dirglielo quando scopiamo se vuole potrebbe tranquillamente scopare. Tipo ieri stivali a ginocchia pelliccia e vestitino nero e mutandine di pizzo porca puttana l' avevo duro duro .
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,No tesoro i bisex sono consapevoli mentre gli etero curiosi forse lo sarannoQuotato da Consapevolezza,COSA SONO I BISEX PER ME ? Sono coloro che inconsapevolmente , oppure coloro che non lo vogliono amettere per vari motivi. Si definiscono etero curiosi.
Esattamente hai ragione io lo ammetto sono stato sempre con belle e porche donne ma mi è sempre piaciuto anche il c.. e scopare con Trans o Gay infatti sono libero sessualmente non c' è niente di male so quello che voglio. Piacio ad entrambi i sessi per la mia semplicità .Quotato da Sirgeorge][quote=culo_smanioso,consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Beh per me vuol dire esprimere al meglio la propria sessualità avere libertà sessuale
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Buongiorno ragazzi entrambi i casi non è male con passione pulizia attrazione si fa' tutto.. Tocca essere porci ma con la testa. Beh succiato mi fa piacere vengo apprezzato per le lunghe gittate 😂
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi fa
Stratosferica situazione per la paura di essere scoperti un' eccitazione interna pazzesca
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi fa
Beh dicono che ci metto passione sia in leccare la figa che cazzo fin quando non godono squirting e sborra sono uguali che domande in bocca e poi bacio il partner 😘
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Importante essere sicuri del partner puliti e sani ! Divertitevi con la testa! Io ho conosciuto un' amico che mi ha fatto rilassare e poi il resto. Io non sono passivo ma sono versatile ci inculiamo anche a vicenda e ci baciamo tranquillamente rende il rapporto più sexy e rilassante entrambi impegnati.
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Prima di tutto dipende dal partner che hai difronte se ti mette a tuo agio e ti fa rilassare ti devi fidare completamente. Io avuto la fortuna di avere una persona così a pecora piano piano ma molto lubrificato una goduria totale ora va tranquillo.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Beh che c'è da meravigliarsi importante è divertirsi con la testa in massima sicurezza e pulizia. È vero sono stronzo perché finisco con Lei poi ho voglia di nuovo se mi capita vado sul lato bsx. Del resto anche una donna può avere il suo lato bsx o nascosto
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
In realtà anche a me mi piace portarlo scappellato premetto che esco sempre quasi sempre senza mutande. Purtroppo anche essendo impegnato e bsx mi piace perché mi fa' sentire libero e porco sempre pronto. Quando cominci a limonare già il piatto è servito 😂.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
9 mesi fa
Importante è divertirsi sempre in sicurezza e con la testa
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
9 mesi fa
Non conta l' età ad esempio io sono bsx versatile ma mi eccita il massaggio prostatico mi rilassa tutto
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Mi è capitato più volte di essere succhiato e succhiare divinamente. La volta più bella con una coppia Uomo+ trans un massaggio prostatico speciale
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi fa
Io sono bsx impegnato mi piace tutto ciò che è sesso, ho una bella compagna squirtante porca ma che se fosse x me la farei scopare con tutti e piace tanto anche alle donne ma ancora niente chissà in futuro.... Intanto mi diverto io 🤣 sempre porco e attivo in qualsiasi momento se incontrate un bel Uomo non esitate succhiate scopate fate quello che vi viene in mente
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Mai stato ma sarà un obiettivo futuro. Roma chi vuole mi può contattare
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Mai stato ma sarà un obiettivo futuro. Roma

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti