Tutti i Post di Tororampante


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Tororampante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tororampante

21 ore fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
A chi non piace trasgredire e uscire dalla solita routine di rotture😅

22 ore fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Bisogna lasciarsi andare è qualcosa di bello ed eccezionale

22 ore fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Io l'ammetto sono impegnato ma ho sempre trasgredito sono bsx principalmente attivo ma sono stato anche versatile ho succhiato mentre lui scopava il compagno e ho baciato mentre il compagno ci succhiava in una situazione a 3 con coppia gay . Adesso tutti mi dicono che ho un bel culo purtroppo bisogna provare sempre tutto senza paura . Nel succhiare posso vantarmi che mi dicono che ero bravo 😅.

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Io personalmente sono impegnato ma mi piace divertirmi da sempre anche con l'altro sesso o Trans o trav non c'è niente di male la sessualità libera purtroppo in Italia è vista male poi diciamoci la verità poi di nascosto tutti fanno tutto

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
lo squirting è la mia passione vederla eccitata è un piacere goduria non so come descrivere la situazione. Poi mi è capitato di baciarla con tutti gli odori.

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Non c'è niente di male baciarsi anzi mi eccita di più rende tutto più eccitante strusciarsi eccc..Io quando avuto incontri rimanevano stupite io penso bisogna rispettare la persona che hai davanti non è un oggetto.

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
La prima volta per più di 1 anno era quasi 2/3 volte a settimana quando ero libero ora da impegnato è un po' più difficile. A tutt'oggi per fortuna riesco a trovarle lo ammetto il 69 lo fatto e provato a mettermelo. La libertà sessuale purtroppo in Italia siamo secoli indietro perché penso anche la mia lei messa a suo agio se incontrasse un bel fusto farebbe la stessa cosa.

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Io sempre senza mutande l'estate e vogliono premetto sono Bsx lo ammetto ad es. appena finito con lei che lo fatta squirtare esco e ho ancora voglia vado dal mio amico me lo fo succhiare di nuovo. 😘

5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Complimenti vivissimi 😘 .

» Nell'argomento: coppie in camper
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Tra un po' piazzola di sosta gratuita e divertimento in piscina con buffet nudista sono nei nostri progetti! Naturalmente in Sabina di più non posso dire ! Max riservatezza privacy di tutti prima l'amicizia poi altro!

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
È la mentalità Italiana! Tu dimmi se non trovi un etero che poi non succhia ? Io lo ammetto sono Bsx mi piacciono le donne trans trav e gay lo ammetto lo preso anche da dietro solo una volta ho a69 non c'è niente di male se ci si trova bene con il momento di piacere! Viva il sesso purché protetto

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Giocando anch'io lo preso a 12 anni poi la mia vita sessuale è stata per fortuna sempre con persone più grandi anche tutt'ora. La più bella esperienza con amica trans ora che tra l'altro feci la prima orgia e non mi vergogno di dirlo lo presi anche dietro

6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Magari il sesso penso che riavviva anche la coppia!

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Chi non è Bsx oramai viviamo in un mondo con tanta libertà sessuale poi il Bsx c'è sempre stato dall'antichita' ! Anche le stesse donne se c'è armonia e complicità giocano Bsx! Io quando posso mi diverto!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Buon giorno come dico io professarsi etero è impossibile perché c'è sempre una prima volta! Io ho provato più volte con coppie Gay e Trans uno spettacolo mi mettevano sempre in mezzo ma non da passivo, sono emozioni da provare.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Professarsi etero è impossibile perché una prima volta c'è sempre! Io sono impegnato penso come un po'tutti in questo sito non nego che ho succhiato ad un amica trans che mi aveva svezzato alla tenera età di 18. Io amo tutto del sesso bisogna prendere tutte quelle emozioni di quello che capita in quel momento. Vi dico che è una bella emozione leccarlo e poi baciarsi.

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Io premetto che sono impegnato ma so di essere Bsx ho fatto eperienze bellissime penso che trav-trans vanno rispettate sempre io cerco di essere il più dolce possibile e le bacio tranquillamente non ho paura di nasconderlo. Un'abbraccio affettuoso a tutte se volete potete tranquillamente contattarmi

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Che c'è di male? Io ho una compagna più grande di me a detta di tutti bella figa già questo mi eccita che ci guardano tutti e logico a chi non piacerebbe fare altre esperienze fanno tutti. Qualche volta mi è capitato di mostrarla con una coppia entrambi bsx mi sono gasato di più nell'incontro. Chissà per il futuro

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Oggi non farlo apposta mi è capitato che un maturo mi facesse venire solo di bocca

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Post: 26
Oggi non farlo apposta mi è capitato che un maturo mi facesse venire solo di bocca


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni