4 mesi fa
È un desiderio che ho da tempo ,io passivo e due cazzoni attivi, deve essere stupendo!!!!
4 mesi fa
complimenti ottimo io ci sono attivoQuotato da Martaxxx69,Ciao a tutti disponibile per sesso a tre,
Posso ospitare, io solo passivo,
Cerveteri Ladispoli
4 mesi fa
Se ci sono interessati in Friuli occidentale e vicino veneto possiamo organizzare...
4 mesi fa
sono molto attratto dal sesso a tre. Sono bsx attivo...Quotato da armaco854,È un desiderio che ho da tempo ,io passivo e due cazzoni attivi, deve essere stupendo!!!!
4 mesi fa
perfettamente d'accordoQuotato da Pordenone,Tra maschi 3 è il numero perfetto.
4 mesi fa
Posto selvaggio e attraenteQuotato da 23e69love,Tra poco potremo tornare in spiaggia: io adoro quella di Focene detta anche Coccia di mortoQuotato da nellor76,
Semplicemente divertimento all'esterno sul prato o via dicendo.
Adoro stare all'aperto
Io spesso li sempre nudo
4 mesi fa
Sarebbe bello trovare il terzo e organizzareQuotato da Gentiluomo68,sono molto attratto dal sesso a tre. Sono bsx attivo...Quotato da armaco854,È un desiderio che ho da tempo ,io passivo e due cazzoni attivi, deve essere stupendo!!!!
4 mesi fa
Esperienza da provare 😀
4 mesi fa
..... peccato davvero che siamo lontani.... cerco oltretutto persone mature...... la mia bocca e il mio culetto sarebbero stati a disposizione tua e deii tuoi amici per divertirci insieme...... mai dire mai comunque 😋Quotato da battakiots,noi siamo un gruppetto di 3 amici maturi di Trieste di cui uno ospitale nelle mattinate infrasettimanali, vedi tu !!!
4 mesi fa
La penso come teQuotato da Perpochi,...mi piacerebbe molto fare sesso a tre ma solo se sono l'unico passivo....
4 mesi fa
Ciao io versatile più passivo se qualcuno vuole organizzare. Anche in sauna
4 mesi fa
Vengo anch'io in sauna se volete 😋
4 mesi fa
Bisognerebbe fare un gruppo tg apposta solo per gli incontri a tre !!! Sai che goduria !!!
4 mesi fa
Infatti
Modificato dall'autore il 08-02-2026 22:35:49
4 mesi fa
Mai stato con un uomo ma l'idea di farmi scopare da più di un uomo mi eccita molto mi piacerebbe provare a farmi sborrare in culo due tre più il problema è il bigottismo ma appena possibile e se mi capita l'occasione mi faccio sfondare il culo e mi faccio riempire di sborra
4 mesi fa
Complimenti e’ quello che vorrei provare anche io
Modificato dall'autore il 08-02-2026 22:35:49
4 mesi fa
Basta organizzarsi
Modificato dall'autore il 08-02-2026 22:36:25
4 mesi fa
Esatto
4 mesi fa
Da provare.... Molto curioso.. vedrei più una cena fra tre maschi ... Per poi giocare tutti assieme.... C'è qualcuno di Cagliari?
Modificato dall'autore il 09-02-2026 00:01:02
4 mesi fa
Versatili 😋🐷💦