4 mesi fa
A dire il vero è poi capitato una volta al mare anche a me...... incontrato uno in spiaggia che me la batteva già da un po' e..... mi sono avvicinato per fare conoscenza...... e dopo due parole mi ha messo in ginocchio e sbattuto in bocca 😋 ...... nelle vicinanze c'era un altra persona che guardava e se lo toccava e si avvicinava sempre più finchè è arrivato a masturbarsi davanti a noi..... a quel punto gli abbiamo detto uniscitia l gioco e ho cominciato ad alternare i due cazzi nella mia bocca fino a quando prima uno e dopo l'altro mi hanno sborrato vicino alla bocca..... non volevo lo schizzo diretto perchè non conoscendo le due persone un po' di paura c'è l'ho sempre, ma..... prendendo ancora in bocca i loro cazzi dopo le due sborrate un po' di crema l'ho assaggiata 😋 😋 😋 ....... a me intriga tantissimo l'idea di essere da passivo al centro dell'attenzione di più uomini come l'idea di ricevere le loro sborrate nella mia bocca e sentire il sapore e il gusto nell'insieme..... è già però complicato combinare con uno, figuriamoci con più persone....... si cerca comunque di cogliere almeno l'attimo come è capitato in quella occasione 😋
Modificato dall'autore il 05-02-2026 16:54:44
4 mesi fa
Io posso partecipare da versatile, per il posto suggerirei il veio residence.
Andiamo?
Andiamo?
4 mesi fa
Sarebbe un sogno ad essere in 3 con la giusta sintonia e feeling..😋😋
4 mesi fa
Fatto in tre…in mezzo…un trenino che spero di rifare il prima possibile
4 mesi fa
idem 😋 😋 😄Quotato da Porco55maturo,se serve un aiuto skipper sono a disposizioneQuotato da golf90,Si capitato x caso anni fa ero in barca da solo un po fuori a prendere il sole nudo ,sento dei rumori una barca a vela si avvicina non vedendo nessuno,erano due nudi ,scambiamo qualche parola,finisce lì. Poi li incontro nel porto,parliamo un po di [...]
4 mesi fa
fantastico in barca!! peccato che dalle mie parti non ci sia nessuno con barca a disposizione...Quotato da golf90,Bisogna aspettare estate x andare in barca e farlo in mezzo al mare
4 mesi fa
Devo dire che anni fa' era più semplice trovare un terzo, sicuramente perché ero più giovane, due attivi che ti scopano e' meraviglioso, quando avevo il mio compagno abbiamo sempre messo un terzo nel nostro rapporto, lo consiglio a tutte le coppie gay, rompe la routine e rafforza il rapporto.....
4 mesi fa
È semplicemente favoloso, difatti tre è il numero perfetto....tre lingue, tre bocche, tre cazzi, tre culi..... Veramente FA VO LO SO! 🐽👅🐽👅🐽👅
4 mesi fa
Una situazione fantastica...ho fatto il terzo con una coppia di amici per molto tempo, se poi si trova la connessione sessuale e mentale lasciandosi trasportare è pura goduria...da provare almeno una volta nella vita
4 mesi fa
Mai provato ma l’idea mi eccita tantissimo . Spero di riuscire prima o poi
4 mesi fa
noi siamo un gruppetto di 3 amici maturi di Trieste di cui uno ospitale nelle mattinate infrasettimanali, vedi tu !!!Quotato da esilebsx,Se capitano 2 attivi porcellini perché no..🐷 magari da prendere assieme..🎯
4 mesi fa
basta che vi troviate nel posto giusto nel momento giusto 😏Quotato da magikhole,Aspetta e spera...
4 mesi fa
ti vanno bene tre ????Quotato da Amicoperamico,Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
4 mesi fa
Da me...... Si può fare
4 mesi fa
Tra maschi 3 è il numero perfetto.
4 mesi fa
Ciao a tutti… Disponibile per sesso a tre. Io solo passivo…,POSSO OSPITARE..ANCONA E DINTORNI…
4 mesi fa
Ciao a tutti disponibile per sesso a tre,
Posso ospitare, io solo passivo,
Cerveteri Ladispoli
Posso ospitare, io solo passivo,
Cerveteri Ladispoli
4 mesi fa
In che senso?Quotato da nellor76,Posto che non conoscevo ma sicuramente nulla di extra fuori dalle stanzeQuotato da 23e69love,Io posso partecipare da versatile, per il posto suggerirei il veio residence.
Andiamo?
Gli extra li facciamo noi dentro 😉
4 mesi fa
sarebbe belloQuotato da popboy,Ho da tempo fantasie a tre.....vorrei essere al centro di due bei maschi....
4 mesi fa
Tra poco potremo tornare in spiaggia: io adoro quella di Focene detta anche Coccia di mortoQuotato da nellor76,Semplicemente divertimento all'esterno sul prato o via dicendo.Quotato da 23e69love,
In che senso?
Gli extra li facciamo noi dentro 😉
Adoro stare all'aperto