4 mesi fa
Si carino ...... 👄
4 mesi fa
💋👅Quotato da BOYSEXX,Si carino ...... 👄
4 mesi fa
Ci vorrebbe un posto
4 mesi fa
Si una bella Camera da letto
4 mesi fa
Tra qualche mese dovrei averla... ma al momento niente 😐Quotato da Santacruz77,Si una bella Camera da letto
4 mesi fa
Medio Campidano San Gavino +/-Quotato da BOYSEXX,Zona??
4 mesi fa
Medio Campidano, San Gavino +/-Quotato da BOYSEXX,Zona??
4 mesi fa
Mi sta crescendo sempre più la voglia di provare, una bella coppia in linea con il mio profilo.....
Aspetto inviti o messaggi provocanti.....
Aspetto inviti o messaggi provocanti.....
4 mesi fa
È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
4 mesi fa
Non riesco a trovare un secondo figuriamoci un terzo 😂😂😂
4 mesi fa
Zona Sanluri
4 mesi fa
mmmm 🐷 🐷 🐷 💦 💦
4 mesi fa
😁non perdere la speranza dai.....Quotato da mruomo,Non riesco a trovare un secondo figuriamoci un terzo 😂😂😂
4 mesi fa
idemQuotato da Ant54,Io l'ho fatto in 4😜🤙🫦
4 mesi fa
grandeeeeeeee😁Quotato da Santacruz77,idemQuotato da Ant54,Io l'ho fatto in 4😜🤙🫦
4 mesi fa
in Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!Quotato da Porcelloporco,È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
4 mesi fa
In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molto.
Con queste persone purtroppo non mi travesto, loro mi vogliono maschio.
Con queste persone purtroppo non mi travesto, loro mi vogliono maschio.
4 mesi fa
Davvero ......😁un bel camper grande e accogliente e viaaaaaaaaa.......