Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fare sesso in tre maschi

962 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Andre707,
In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molt [...]
con quel fisico si divertono si 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Verbania
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Andre707,
In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molt [...]
con quel fisico si divertono si 🐷
Grazie mille

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Magariiiiiiii trovarne 1 è un i.oresa averne 2 insieme...miracolo😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da mruomo,
Non riesco a trovare un secondo figuriamoci un terzo 😂😂😂
😂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
È un'esperienza bellissima che ha avuto intorno ai 13 anni e lo rifarei anche adesso trovando le persone giuste

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!
quando vuoi !!!!

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sessosolosesso,
Quotato da Porcelloporco,
È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
in Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!
se vuoi te lo facciamo riprovare qui a Trieste 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Esperienza bellissima in tre vissuta pochi giorni fa. Eccitantissimo e da riprovare al più presto

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi mettevail cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi metteva il cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.02.2026 -
Buon pomeriggio, ho fatto questa bellissima esperienza, mi piacerebbe ripeterla.

3 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 19.02.2012 -
Uno dei miei sogni....spero che prima o poi....

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da soniatravts,
Uno dei miei sogni....spero che prima o poi....
te lo esaudiremo io e i miei amici il tuo sogno 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 05.08.2025 -
Ho avuto modo di provare ,uno spettacolo io versatile con un versatile e l'altro attivo ! Ho provato anche doppia penetrazione ,tanta roba , adesso stanno organizzando di nuovo ,non vedo l'ora!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Vorrei tanto 😍😍😍 essere inculato a turno

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 21.06.2017 -
Quotato da Furio1965,
Ho avuto modo di provare ,uno spettacolo io versatile con un versatile e l'altro attivo ! Ho provato anche doppia penetrazione ,tanta roba , adesso stanno organizzando di nuovo ,non vedo l'ora!!
fatti vivo, ospito.
Modificato dall'autore il 04-04-2026 09:57:25

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Io vorrei tanto guardare 2 uomini che fanno sex, un'esperienza che mi manca e che mi piacerebbe fare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Io li ho guardati due maschi che scopavano , al secondo di e giù la mia mano di è riempita di sborra

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Martaxxx69,
Io li ho guardati due maschi che scopavano , al secondo di e giù la mia mano di è riempita di sborra
Fortunata te.