4 mesi fa
Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!
4 mesi fa
con quel fisico si divertono si 🐷Quotato da Andre707,In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molt [...]
4 mesi fa
Grazie milleQuotato da Santacruz77,con quel fisico si divertono si 🐷Quotato da Andre707,In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molt [...]
4 mesi fa
Magariiiiiiii trovarne 1 è un i.oresa averne 2 insieme...miracolo😂
4 mesi fa
😂Quotato da mruomo,Non riesco a trovare un secondo figuriamoci un terzo 😂😂😂
3 mesi fa
È un'esperienza bellissima che ha avuto intorno ai 13 anni e lo rifarei anche adesso trovando le persone giuste
3 mesi fa
quando vuoi !!!!Quotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!
3 mesi fa
se vuoi te lo facciamo riprovare qui a Trieste 😏Quotato da sessosolosesso,in Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!Quotato da Porcelloporco,È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
3 mesi fa
Esperienza bellissima in tre vissuta pochi giorni fa. Eccitantissimo e da riprovare al più presto
3 mesi fa
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi mettevail cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...
3 mesi fa
Nonostante incontri poco ho provato questa eccitantissima esperienza... Ho preso due uccelli in bocca insieme e poi mi hanno messo a pecora .. mentre uno mi metteva il cazzo in bocca l'altro mi ha inculato... Stupendo, morivo dalla vergogna ma ho goduto immensamente... l'ho descritto nel mio racconto...
3 mesi fa
Buon pomeriggio, ho fatto questa bellissima esperienza, mi piacerebbe ripeterla.
3 mesi fa
Uno dei miei sogni....spero che prima o poi....
3 mesi fa
te lo esaudiremo io e i miei amici il tuo sogno 😏Quotato da soniatravts,Uno dei miei sogni....spero che prima o poi....
3 mesi fa
Ho avuto modo di provare ,uno spettacolo io versatile con un versatile e l'altro attivo ! Ho provato anche doppia penetrazione ,tanta roba , adesso stanno organizzando di nuovo ,non vedo l'ora!!
3 mesi fa
Vorrei tanto 😍😍😍 essere inculato a turno
2 mesi fa
fatti vivo, ospito.Quotato da Furio1965,Ho avuto modo di provare ,uno spettacolo io versatile con un versatile e l'altro attivo ! Ho provato anche doppia penetrazione ,tanta roba , adesso stanno organizzando di nuovo ,non vedo l'ora!!
Modificato dall'autore il 04-04-2026 09:57:25
2 mesi fa
Io vorrei tanto guardare 2 uomini che fanno sex, un'esperienza che mi manca e che mi piacerebbe fare
2 mesi fa
Io li ho guardati due maschi che scopavano , al secondo di e giù la mia mano di è riempita di sborra
2 mesi fa
Fortunata te.Quotato da Martaxxx69,Io li ho guardati due maschi che scopavano , al secondo di e giù la mia mano di è riempita di sborra