7 anni fa
Voglia voglia vogliaaa
7 anni fa
Quotato da AmanteSpike,Il 69 con un uomo e' la cosa piu' eccitante mai provata
7 anni fa
be certo che si, altrimenti che gusto c'è a farloQuotato da DEPILATOP,mai fatto dite che dovrei provare ? ma quando si sborra come si fa mica lo devo prendere in bocca la crema
7 anni fa
Io mai fatto ma a leggere i vostri messaggi sembra molto eccitante!
7 anni fa
Adoro 69... mi piace quando mi leccano culetto e palline .... mmmmmmm
7 anni fa
meglio con trav e trans
7 anni fa
Quotato da marcoxvers![]()
o,
meglio con trav e trans
7 anni fa
🐷 😋 🐷 presente 🐷 😋 🐷Quotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno lo vuole fare con me....
7 anni fa
Con te lo farei davvero volentieriQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualcuno lo vuole fare con me....
7 anni fa
Non c'è niente di più eccitante, e a leggere i commenti mi è venuta una voglia...
7 anni fa
Che voglia che fate venire..
7 anni fa
Io ne ho una Voglia pazza... nessuno in zona bassa Valtellina x un 69 ???
7 anni fa
Certo che un 69 e già di per se una bellissima esperienza sia con donne che con uomini, se poi mentre ti dedichi a leccare il patner di turno qualcuno gioca con il tuo culo con dita cazzo o strap-on è l'apoteosi del godimento 😋 😋Quotato da BsxFantasy,Quotato da Pifferoduro][quote=BsxFantasy,Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈[/quote
Dovrebbe essere favoloso. Grandi![]()
![]()
7 anni fa
Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
7 anni fa
Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
7 anni fa
Ciaoooooo a tutti cerco coppia a trapani
7 anni fa
Nel 69 a me piace alternarmi ma la sborrata in bocca mai provata
7 anni fa
si e vero e stupendo un bel 69 con il dito in culo ,mi piacerebbe provare con cuneo al posto del dito 🐷
7 anni fa
Se la tua lei scopasse anche me con lo strap on... 😋 😋Quotato da BsxFantasy,Proverò...magari mentre la mia lei mi scopa con lo strap on😈😈😈
7 anni fa
ciao a me piacerebbe farlo insieme a te 🐷 💋Quotato da Claretta202,Adoro vedere due uomini bisex in un bel 69