1 mese fa
Mmmmmm che meraviglia 👅
1 mese fa
quando sono a 69 con il tanga che passa la lingua sul filo bagnandolo lo sposta delicatamente inizia a passare la lingua dal perineo dove ho il piercing e sale e scende sul buco ci sputa sento i colpi di lingua scoparmi la fica anale spessissimo arrivo ad avere orgasmi incredibiil a 69
1 mese fa
hai ragione, venirsi in bocca e poi passarsela con languidi baci è stupendo, ti fà sentire più porco. Spero di riprovare ciò al più prestoQuotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
1 mese fa
😋Quotato da mascvers,certo che vedo abbiamo quasi tutti il denominatore comune delle bevute di sborra.... 🙂
1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Adoro stare sotto......semplicemente perché può fottermi fino in gola comodamente
1 mese fa
bellissimo limonare con la bocca che sa di sborra, il solo pensiero mi fa diventare duro.Quotato da Ales68,Una cosa sola, magariiiiiiiiii😋😋😋😋 poi limonare con i cazzi che si strusciano 😋Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:08:02 [...]
1 mese fa
Di solito mi capita spesso, quasi sempre sborriamo nello stesso momento a volte in goio a volte mi faccio sborrare in viso
1 mese fa
Troppo eccitante il 69
1 mese fa
Hai perfettamente ragione, deve essere eccitante.Quotato da donaldtr99,Troppo eccitante il 69
1 mese fa
Cerco amico fidato ;)Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
1 mese fa
CONCORDO PIENAMENTEQuotato da BertrandB,Siamo qui proprio per quel magico numero siamo qui per la bellezza di essere stesi parallelamente nel letto impegnati a dare piacere con le labbra.... oppure essere sopra e sotto potendo così raggiungere in modo diverso il corpo del partner o della [...]
1 mese fa
Mai fatto nw con maskio ne con sorellina ne con una trans
1 mese fa
Io l’ho fatto più volte,,quando sono con un amico fidato poi adoriamo venirci in bocca insieme ingoiando tutto…mi piace mentre succhio stringere forte le sue natiche infilandomi il cszzo tutto in gola sbattendo con la faccia sulle sue palle…una goduria tremenda..stando sotto è il massimo
Modificato dall'autore il 07-06-2026 19:09:38
1 mese fa
69 💦💦💦💦💦💦
1 mese fa
ieri fatto al fiume un bel 69 che bello venirci in bocca
1 mese fa
Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
1 mese fa
Adoro 69 e la sborra anche leccate di culo
1 mese fa
Quotato da gurka,Il 69 tra uomini è la posizione più bella che ci sia. Succhiare e leccare cazzo, palle e buco del culo del partner mentre lui fa lo stesso a te è stupendo
Mhhhh solo a pensarci mi si rizza 🐷
1 mese fa
Amo fare il 69 con sborrata in bocca reciproca 💦💦💋 oggi ospito zona fidene 💋💋