1 giorno fa
Una cosa sola, magariiiiiiiiii😋😋😋😋 poi limonare con i cazzi che si strusciano 😋
Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:08:02
1 giorno fa
Fantastico leccare e succhiare mentre ti leccano e succhiano.Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
Adoro pure leccare il buco del culo.
Fantastico uno o due dita in culo m
Fantastico leccare e succhiare il cazzo mentre ti lecca e ti succhia.Quotato da Daddysaunagay,Amo il 69 fra maschi
Amo anche il rimming.
Se poi nel mentre una o due dita in culo ... si gode come troie
1 giorno fa
non esiste sesso senza provare mille posizioni , 69 per me e una di quelle che non deve mancare mai come a pecorina davanti allo specchio con lui che mi lecca senza tregua
1 giorno fa
Mmmmmm che meraviglia 👅
1 giorno fa
quando sono a 69 con il tanga che passa la lingua sul filo bagnandolo lo sposta delicatamente inizia a passare la lingua dal perineo dove ho il piercing e sale e scende sul buco ci sputa sento i colpi di lingua scoparmi la fica anale spessissimo arrivo ad avere orgasmi incredibiil a 69
1 giorno fa
Se capita l'occasione non mi tiro indietro
1 giorno fa
solo col profilattico 😋Quotato da mishaemasha,Sempre col profilattico ,mi raccomando eh 💋Quotato da Assetato78,
Giustissimo!!!![]()
![]()
1 giorno fa
hai ragione, venirsi in bocca e poi passarsela con languidi baci è stupendo, ti fà sentire più porco. Spero di riprovare ciò al più prestoQuotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
1 giorno fa
😋Quotato da mascvers,certo che vedo abbiamo quasi tutti il denominatore comune delle bevute di sborra.... 🙂
1 giorno fa
Adoro stare sotto......semplicemente perché può fottermi fino in gola comodamente
8 ore fa
bellissimo limonare con la bocca che sa di sborra, il solo pensiero mi fa diventare duro.Quotato da Ales68,Una cosa sola, magariiiiiiiiii😋😋😋😋 poi limonare con i cazzi che si strusciano 😋Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:08:02 [...]
8 ore fa
Di solito mi capita spesso, quasi sempre sborriamo nello stesso momento a volte in goio a volte mi faccio sborrare in viso