Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

69 FRA MASCHI

276 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmmm che meraviglia 👅

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
quando sono a 69 con il tanga che passa la lingua sul filo bagnandolo lo sposta delicatamente inizia a passare la lingua dal perineo dove ho il piercing e sale e scende sul buco ci sputa sento i colpi di lingua scoparmi la fica anale spessissimo arrivo ad avere orgasmi incredibiil a 69

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Daddysaunagay,
Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
hai ragione, venirsi in bocca e poi passarsela con languidi baci è stupendo, ti fà sentire più porco. Spero di riprovare ciò al più presto

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da mascvers,
certo che vedo abbiamo quasi tutti il denominatore comune delle bevute di sborra.... 🙂
😋

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Adoro stare sotto......semplicemente perché può fottermi fino in gola comodamente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.12.2013 -
Quotato da Ales68,
Una cosa sola, magariiiiiiiiii😋😋😋😋 poi limonare con i cazzi che si strusciano 😋Modificato dall'autore il 03-06-2026 22:08:02 [...]
bellissimo limonare con la bocca che sa di sborra, il solo pensiero mi fa diventare duro.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Di solito mi capita spesso, quasi sempre sborriamo nello stesso momento a volte in goio a volte mi faccio sborrare in viso

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Troppo eccitante il 69

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da donaldtr99,
Troppo eccitante il 69
Hai perfettamente ragione, deve essere eccitante.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
Cerco amico fidato ;)

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
Chi per lungo 69 a Roma

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da BertrandB,
Siamo qui proprio per quel magico numero siamo qui per la bellezza di essere stesi parallelamente nel letto impegnati a dare piacere con le labbra.... oppure essere sopra e sotto potendo così raggiungere in modo diverso il corpo del partner o della [...]
CONCORDO PIENAMENTE

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Mai fatto nw con maskio ne con sorellina ne con una trans

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Io l’ho fatto più volte,,quando sono con un amico fidato poi adoriamo venirci in bocca insieme ingoiando tutto…mi piace mentre succhio stringere forte le sue natiche infilandomi il cszzo tutto in gola sbattendo con la faccia sulle sue palle…una goduria tremenda..stando sotto è il massimo
Modificato dall'autore il 07-06-2026 19:09:38

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
69 💦💦💦💦💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
ieri fatto al fiume un bel 69 che bello venirci in bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2012 -

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 09.05.2019 -
Adoro 69 e la sborra anche leccate di culo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2012 -
Quotato da gurka,
Il 69 tra uomini è la posizione più bella che ci sia. Succhiare e leccare cazzo, palle e buco del culo del partner mentre lui fa lo stesso a te è stupendo
Mhhhh solo a pensarci mi si rizza 🐷
semplicemente bellissimo

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Amo fare il 69 con sborrata in bocca reciproca 💦💦💋 oggi ospito zona fidene 💋💋