Sesso in parcheggi autostradali...

116 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2011 -
Mi fa impazzire quando una bella femmina mi passa a fianco mostrando abbigliamento sexi e provocante e mi mette la freccia x fermarsi.....non so resistere. Purtroppo sono molto poche ma esistono ancora.... Un bacione a te che sai che sto parlando di te.....sei stata fantastica a presto L...... 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Klaus se impazzisci tu figurati noi woww vedere i fari che lampeggiano dietro 😄 😄 quando passi zone veneto 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
SIIIII! L'HO FATTO ANCHE IO E SI FERMANO! E' MOLTO ECCITANTE SAPERE ANCHE CHE NON SAI CHETIPO ESCE DAL TIR....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2011 -
Wow.......allora ci siete.... 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2013 -
Anche io chiedo di rendere piu facile le vostre scalette con i tacchi una tortura smackkk

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Ci siamo si siamo Klaus eccome !! 😄 e concordo con star 69 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Quotato da lapiera,
sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
Caspita Lapiera hai ragione lo sai che hai avuto una bellissima idea? caspita nessuno ha qualche dritta su come fare senza montare cose strane in macchina magari qualcosa di portatile? dai camionisti partecipate e dateci qualche dritta voi che ve ne intendete chiaramente appello rivolto a tutte/ti ciaoo 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da asia2,
Quotato da lapiera,
sarebbe bello avere una frequenza radio per gli incontri!
Caspita Lapiera hai ragione lo sai che hai avuto una bellissima idea? caspita nessuno ha qualche dritta su come fare senza montare cose strane in macchina magari qualcosa di portatile? dai camionisti partecipate e dateci qualche dritta voi che ve ne intendete chiaramente appello rivolto a tutte/ti ciaoo 💋
infatti asia2 non dovrebbe essere un problema, sui camion una volta avevano i cb ora penso parlino sui prm, basterebbe conoscere la frequenza e poi il gioco è fatto! tutto sarebbe più semplice.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2011 -
Ragazze mie abbiamo ancora i cb....eccome. Siamo sul canale 5.

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
IO LO FACCIO SPESSO E BECCO SPESSO I CAMIONISTI SONO SEMPR BEI TORI DA MONTA E PORCELLONI 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Rimanendo in tema con il topic, il sesso in area di parcheggio autostradale non lo escludo, Se ci si dà un appuntamento oppure si abborda un camionista al volo e poi si entra subito in cabina va benissimo :-) ma rimanere per troppo tempo ad attendere qualcuno sarebbe troppo riscioso e i controlli di polizia in quei posti sono frequentissimi 💋

9 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.02.2014 -
Eccomi io sn un bel maialone tutto per voi'''golosone''' 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Vero le scalette le trovo molto eccitanti compreso il truck driver che ti sbircia sotto la mini mentre salì ... però anche io preferisco programmare per via dei controlli della ps . Un bacio a tutti i bei e focosi camionisti 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Problema è che ormai telecamere ovunque

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
L'altra sera mi sono messa en femme ed ho giocato un po' in casa, da sola.
Poi alle 22.00 mi sono detta che forse sarebbe meglio uscire e cercare qualche bel maschione.
Era un martedì sera e non sapevo dove andare (avevo guardato se vi fossero locali aperti per trav, ma nisba ed ho cercato di contattare alcuni miei fans, ma senza risultato).
Allora sono salita in auto e sono andata in autostrada. Ho sollevato la gonna (ero con calze, reggicalze e perizoma), ho messo in evidenza il sedere rigirandolo un po' a destra, ho acceso le luci interne dell'auto ed ho iniziato a sorpassare i camion a bassa andatura..
Non è la prima volta che lo faccio, anzi, ma non mi era mai accaduto di avere successo al primo tentativo:Ho sorpassato un camion a rimorchio con targa italiana e subito l'autista ha iniziato a lampeggiarmi ed a mettere la freccia destra per farmi fermare in una piazzola di sosta.
Dato che non volevo fermarmi in una piazzola dove la sosta è vietata e vi è il rischio che si fermi la polizia, ho proseguito la marcia in attesa di raggiungere un area di sosta, mentre il camionista continuava a lampeggiarmi ed a farmi cenno di fermarmi con la freccia destra.
Dopo qualche chilometro il camion mi ha sorpassato e si è fermato in una piazzola poco più avanti.
Mi sono fermata pure io dietro al camion, sono scesa dall'auto e mi sono diretta verso la cabina da cui è sceso un bel torello giovane (30/35 anni) meridionale. Gli ho subito detto che volevo fermarmi in un'area di sosta, ma lui nel tirare fuori il proprio attrezzo mi ha risposto che la prima si trovava a parecchi kilometri e di non preoccuparmi.
Gli ho fatto un sonoro pompino tra il camion ed il rimorchio, poi ci siamo salutati.
Dopo ho proseguito rifacendo il giochetto con altri camionisti ma senza risultato, per cui sono tornata a casa, anche se non del tutto sazia.
Marta

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Le volte che ho fatto sesso in autostrada sono stati quasi sempre camionisti, dentro le loro cabine ,dietro un albero o dietro un loro camion,mi piacerebbe anche nei caravan o simili ma sono pochi in giro.oltre a loro qualche singolo arrapato che ha bisogno lo yrovi sempre 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Una volta era più semplice x i controlli per le ore di guida non esistavano praticamente x cui si era in giro fino a tardi x le possibilità erano molte, ma dopo l'introduzione della Patente a Punti dobbiamo rispettare il codice della strada x ci fermiamo sempre x l'ora di cena e parlo x me difficilmente in Autogrill ma sempre fuori dall'autostrada x cui si cerca sempre concordare prima l'incontro

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Qualcuno che domenica mattina passa dalla autostrada Tarquinia -Roma ?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sesso in parcheggi autostradali...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni