Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Stephanie69, non le vedo se puoi scrivimi pvt

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mi potete dire privatamente dove posso trovare delle parrucche buone ovviamente senza prezzi troppo eccessivi?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Federica_Trav,

20,
nuova quanto costava
É chi se lo ricorda, nei sexy shop partono da 80, quindi credo quella cifra.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
nuova quanto costava
É chi se lo ricorda, nei sexy shop partono da 80, quindi credo quella cifra.
nel profilo hai la foto di questa parrucca,per vedere com' è 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Stephanie69, non le vedo se puoi scrivimi pvt
come non le vedi,pagina 11 del mercatino qui 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Vendo :
décolleté com tacco a spillo di acciaio, 15 cm misura 44, nuove.
Sandali rossi, con zeppa e tacco 15, misura 44, nuovi
Parrucca bionda lunga usata 2/3 volte
se vieni in zona rovigo,la parrucca te la piglio 😄oppure se ti interessa il baratto con altre cose.

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Buongiorno a tutti, vendo una parrucca lunga ( 60 cm circa ) mora liscia con frangetta ,mai usata acquistata da pochissimo, poiché voglio comprarne una di un prezzo superiore. Chi è interessata mi scrivesse in privato

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cerco o rossa o bionda,nera non mi piaccio 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
simili a queste [...]
vendo decolte nere misura 12 ...43,44 mai usate a 50 euri 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Amanda-trav,
cerco tacchi 43-44-45...
nei centri commerciali li aggiustano 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerco 2 parrucche di qualità lunghe con frangetta ,1 bionda ed una rossa,ev se interessa scambio con il pacco famiglia,per il contenuto basta vedere i post precedenti. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Pulizie di primavera,ho fatto il pacco di cose che non uso,per la maggior parte mai usate o solo provate,3 parrucche economiche rossa liscia,nera riccia e bionda riccia;5 catsuit,1 molto usata da usare come calze forse nera floreale,1 floreale blu,1floreale rossa,1floreale nera ed 1 a cerchi nera;1 vestito lungo a righe bianche-nere;7 miniabiti,1 lilla leggero,1 similpelle nero economico,2 bianchi leggeri estivi,1 nero leggero estivo,1 a buchi verde,1a buchi viola;1 corpetto nero stile burlesque regolabile,1 maschera in pizzo badkytti,1 maschera in pizzo,1 foulard pizzo nero,1 top corto nero leggero,3 reggiseni rosa,rosso, blu con adattatori,2 copricapezzoli...prezzo 100 eur (230)poi ho un paio di scarpe con tacco nere punta aperta 43/44 solo provate a 50 euri,ora costano 90 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Cerco un seno al silicone ben tenuto. Grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scambio miniabiti ed altre cosucce,con parrucche di qualità con frangetta,bionde o rosse medio, lunghe 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
io abito a bologna ...ho buttato tutto per l'ennesima volta...sono proprio una stupidina ma è piu' forte di me... ...sono 186 per 100 kg e 45 di piedi ...qualcuna puo' aiutarmi a rifarmi qualche capo? intanto grazie 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da rigahabana12fumenylo,
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
Buongiorno, sono Cristina e sono da pochissimo qui e visto che si parla di abbigliamento parrucche scarpe ecc vi vorrei raccontare la mia esperienza. Come tutte quelle di noi che hanno una vita trav in privato sorge o meglio può sorgere il problema del reperimento di tutto quello di cui sopra. Io un giorno, stanca della fatica nella gestione dei miei amati giochi ho pensato perchè non vado su un famoso sito di abbigliamento usato che finisce per inted? Il paradiso...lingerie. parrucche, scarpe( ho appena fatto ricerca e fino a 42 nessun problema) tutto con costi accessibilissimi, inoltre spesso la roba è inusta se non nuova e si può usufruire di consegna presso smart point che favoriscono una gestione "privata" del ritiro della merce. Vorrei una vostra opinione. In ogni caso in 2 mesi ho preso 6 paia di scarpe mai sotto i 12 cm di tacco, non vi dico le autoreggenti e le calze da reggicalze. Spero che questa dritta vi risulti utile
Crsitina
p.s tutto questo non per sfavorire uno scambio tra di "noi" ovviamente 🙂
Quotato da Giudy,
..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
Buongiorno, sono Cristina e sono da pochissimo qui e visto che si parla di abbigliamento parrucche scarpe ecc vi vorrei raccontare la mia esperienza. Come tutte quelle di noi che hanno una vita trav in privato sorge o meglio può sorgere il problema del reperimento di tutto quello di cui sopra. Io un giorno, stanca della fatica nella gestione dei miei amati giochi ho pensato perchè non vado su un famoso sito di abbigliamento usato che finisce per inted? Il paradiso...lingerie. parrucche, scarpe( ho appena fatto ricerca e fino a 42 nessun problema) tutto con costi accessibilissimi, inoltre spesso la roba è inusta se non nuova e si può usufruire di consegna presso smart point che favoriscono una gestione "privata" del ritiro della merce. Vorrei una vostra opinione. In ogni caso in 2 mesi ho preso 6 paia di scarpe mai sotto i 12 cm di tacco, non vi dico le autoreggenti e le calze da reggicalze. Spero che questa dritta vi risulti utile
Crsitina
Quotato da Giudy,
Crsitina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lorenzatrav,
io abito a bologna ...ho buttato tutto per l'ennesima volta...sono proprio una stupidina ma è piu' forte di me... ...sono 186 per 100 kg e 45 di piedi ...qualcuna puo' aiutarmi a rifarmi qualche capo? intanto grazie 💋 [...]
ma a bologna ci dovrebbe essere un sex shop dedicato a trav,vai li 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2012 -
Qualcuna ha sandali n 43 da vendere in zona Milano?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ciao care cerco corpetto seno in silicone coppa D /4 zona toscana possibilmente ritiro a mano …

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.04.2021 -
Se qualcuna ha maschere in silicone