Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
scambio cose che non metto,con cose che vorrei mettere 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerco una o due parrucche bionde/rosse di buona qualità,lunghezza media 😄

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Cerco scarpe 42 e vestiti estivi o invernali. Messaggiatemi. Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
cerco falli xxl qualcuna qui sopra mi ha promesso ma poi e sparita .. evviva la serietà cmqe mi servono almeno 2 falli extra anche quelli horse .. chi mi aiuta? 😎 😎 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Scusate, sapete indicarmi delle parrucche su Milano? Mi hanno detto che in zona Chinatown via Paolo Sarpi, si compra bene dai cinesi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Ho diverse cose di cui potermi farne a meno vestiti intimo e scarpe numero 40 e cerco scarpe 41 - 42. Anche uno stivale numero 40 preferirei lo scambio

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Il_vizio,
https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
Buon pomeriggio cara. Le hai ancora????

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 28.03.2012 -
Mi piace molto questa iniziativa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Si ho ancora molte cose se interessano capisco come funziona e parlare con chi ha interesse eventualmente mandate un messaggio sulla mia posta

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da alessiatravv,
Io ho box segrate cn tantissimi capi, scarpe e calze
Scarpe quali misure ?
Calze, hai anche autoreggenti ? A rete?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Amanda-trav,
"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
tutti bla bla alla fine non ha che parole !!

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.07.2019 -
Qualche trav/trans ha roba da non usare da regalo o come vuole pero taglie XL 42 zona massa carrara 💋 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutte, starei cercando una pompa per il seno ce percaso qualcuna di voi che la vende?

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro consiglio. Capire se contiene e se il modello può adattarsi a perizoma o meno. Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄
Come mai?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Come mai?
il prodotto era ben diverso da come si presentava in foto,poi non è per niente aderente,se l articolo che vuoi prendere ha recensioni,ti conviene leggerle,per evitare fregature e sopratutto il reso,che per alcune non è praticabile.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fa schif 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mi hanno inviato le foto del body dal negozio se hai un email o altro contatto te le giro