2 anni fa
scambio cose che non metto,con cose che vorrei mettere 😄
2 anni fa
cerco una o due parrucche bionde/rosse di buona qualità,lunghezza media 😄
2 anni fa
Cerco scarpe 42 e vestiti estivi o invernali. Messaggiatemi. Grazie
2 anni fa
cerco falli xxl qualcuna qui sopra mi ha promesso ma poi e sparita .. evviva la serietà cmqe mi servono almeno 2 falli extra anche quelli horse .. chi mi aiuta? 😎 😎 😎
2 anni fa
Scusate, sapete indicarmi delle parrucche su Milano? Mi hanno detto che in zona Chinatown via Paolo Sarpi, si compra bene dai cinesi
2 anni fa
Ho diverse cose di cui potermi farne a meno vestiti intimo e scarpe numero 40 e cerco scarpe 41 - 42. Anche uno stivale numero 40 preferirei lo scambio
2 anni fa
Buon pomeriggio cara. Le hai ancora????Quotato da Il_vizio,https://postimg.cc/gallery/tjsqNyK
REGALO - Indossate 1 sola volta - numero 42 - tacco 18.
2 anni fa
Mi piace molto questa iniziativa
2 anni fa
Si ho ancora molte cose se interessano capisco come funziona e parlare con chi ha interesse eventualmente mandate un messaggio sulla mia posta
2 anni fa
Scarpe quali misure ?Quotato da alessiatravv,Io ho box segrate cn tantissimi capi, scarpe e calze
Calze, hai anche autoreggenti ? A rete?
2 anni fa
tutti bla bla alla fine non ha che parole !!Quotato da Amanda-trav,"svendo alcuni falli di varie misure mai usati, alcune catsuit e tutine in taglia unica, qualche calza autoreggente, e qualche completino intimo sexy e altre cosine sexy..."
2 anni fa
Qualche trav/trans ha roba da non usare da regalo o come vuole pero taglie XL 42 zona massa carrara 💋 💗
2 anni fa
Ciao a tutte, starei cercando una pompa per il seno ce percaso qualcuna di voi che la vende?
2 anni fa
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro consiglio. Capire se contiene e se il modello può adattarsi a perizoma o meno. Grazie
2 anni fa
ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄Quotato da MelitaSensual,Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
2 anni fa
Come mai?Quotato da stephanie69,ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄Quotato da MelitaSensual,Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
2 anni fa
il prodotto era ben diverso da come si presentava in foto,poi non è per niente aderente,se l articolo che vuoi prendere ha recensioni,ti conviene leggerle,per evitare fregature e sopratutto il reso,che per alcune non è praticabile.Quotato da MelitaSensual,Come mai?Quotato da stephanie69,ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄
2 anni fa
fa schif 😄
2 anni fa
Mi hanno inviato le foto del body dal negozio se hai un email o altro contatto te le giro