Tutti i Post di lorenzatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorenzatrav
» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?

e sono autoreggenti con balza di pizzo e magari anche a rete?inquale coop vai?
» Nell'argomento: Calze autoreggenti....taglia ?

io sono alta 186 e non ne trovo uffa dove le prendete voi ???
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........

io abito a bologna ...ho buttato tutto per l'ennesima volta...sono proprio una stupidina ma è piu' forte di me... ...sono 186 per 100 kg e 45 di piedi ...qualcuna puo' aiutarmi a rifarmi qualche capo? intanto grazie 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?

mi date qualche consiglio su dove comperare sandali..... inizierei con tacco 8/10 misura 45...grazie io abito a bologna ma non vorrei farmi vedere in qualche negozio sono ancora molto nascosta 😋
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

su bologna cè qualcuna ????
» Nell'argomento: Fuck machine

dove l'hai comperata tesoro?' baci da bologna
» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva

che tipo di fallo mi consigliate ' intanto baci e spero di conoscervi presto
» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??

non ci si riesce ne ha troppe in attesa dice il serverQuotato da stephanie69,chiedigli l amicizia 😄
» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??

Quotato da velvetMorgana,Quotato da LadyAmanda,Quotato da velvetMorgana,L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
Lo dicono i medici, non io
Hahaha grazie x la info tesoro
Ma si nota alla vista?
Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)
........quanto sei simpatica ...vorrei diventare tua amicaQuotato da velvetMorgana,Quotato da LadyAmanda,Quotato da velvetMorgana,L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.
Lo dicono i medici, non io
Hahaha grazie x la info tesoro
Ma si nota alla vista?
Non ho numeri sufficienti per una statistica seria ;)
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

ci sarei anche io basta saperlo un po prima 💋
» Nell'argomento: AMICHE A MODENA PER CARSEX

piacerebbe anche a me ...iniziamo a trovarci tra di noi se vi va ...
» Nell'argomento: Sorelline motociclisti
» Nell'argomento: sexy shop emilia romagna

Quotato da animax2,io abitualmente uso i grossi magazzini e boutique..e chiaroche ho imparatoa mie spese poco alla volta..pero sono più che soddisfatta
mi piacerebbe andare a fare spese insieme ...
» Nell'argomento: Sorelline motociclisti

Quotato da Donnapaola,Cerco sorelline motocicliste per organizzare una piccola vacanza e trasgredire insieme . Fare un viaggetto in compagnia e alla sera magari fare le troie in locali prive . Qualcuna con i miei gusti? Io libera dopo il 22 agosto magari in qualche local [...]
io ho un bmw k1100lt
» Nell'argomento: Periodi di pausa, rigetto e accettazione

Quotato da valentinasucchia,In tutti questi anni, mi è capitato in passato di vivere momenti in cui attraversavo lunghi periodi di pausa, mettendo "Valentina" nel dimenticatoio. Talvolta, ho provveduto pure a gettare via le varie cose, calze, scarpe, vestiti, intimo, [...]
Anche a me è gia' capiatto un paio di volte di buttare tutto ...dovremmo organizzare un sito che raccolga queste cose per poi essere riutilizzate ... è tutto un grande spreco in genere viste le difficolta' e i costi ...
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam

Quotato da SaraTrav98,A me piace tantissimo esibirmi in cam. Uso sempre ciaoamigos
mi piacerebbe uno di questi giorni trasmettere insieme
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?

Quotato da Donnapaola,Io adoro fare lunghe passeggiate. Mi rilassano. Poi in piscina nuoto bicicletta acquatica camminare in acqua.
Questo rigorosamente in piscina termale dove puoi fare tante attività. Kiss Paola
in quali teme vai ?
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

💋Quotato da camera_dalbergo,Un saluto alle sorelline lesbiche sposate come me. 💗
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

un bacio e spero di conoscerti presto ho voglia di avere una amica ... 💋