4 anni fa
Quotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bcell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
4 anni fa
💋Quotato da Giudy,..... io ho tantissime cose che non uso più, per motivi di taglia errata o per il semplice motivo che una volta era un bcell'oggetto e ora non più, non sarebbe male creare un mercatino per scambi o vendita.............. [...]
4 anni fa
Qualcuna ha stivali alti di taglia grande da vendere? grazie 💋
4 anni fa
Qualcuna ha stivali taglia 41-42 che non usa più?
4 anni fa
sarei interessata anche a un corpetto oltre che a stivali e decoltè di grossa misura grazie a chi mi contatta ciao
4 anni fa
io ho,2 catsuit floreali,una colore blu-azzurro ed una rossa,2miniabiti tutti bucati uno verde ed uno viola,un corpetto nero tipo burlesque,la maschera di pizzo bad kitty,un abito lungo bianco e righe nere, una maglia bordeaux,3 reggiseni uno rosa, uno rosso ed uno blu,tutte cose che ho preso ,ma non ho mai usato,50 euri tutto il pacco 😋
4 anni fa
Che taglia porti?Quotato da lesbotrav69,ciao a tutte, starei cercando qualcosina di sexy da indossare, tacchi, parrucca, ecc....qualche sorelina potrebbe aiutarmi? bacio
4 anni fa
ho un pacco famiglia a 50 euro,contenente, 2 parrucche,una bionda riccia ed una nera,1 catsuit a cerchi nera,1 floreale blu/azzurro ed una rossa,un miniabito con cerniera in finta pelle nero,2 miniabiti a rete,uno verde ed uno viola,3 reggiseni,1 rosa,1 rosso ed 1 blu,1 vestito lungo nero e bianco,1 maglia bordeaux,1 corpetto nero stile burlesche,2 maschere in pizzo,mi sembra sia tutto,tutte cose prese e mai usate,magari per chi è agli inizi,booh 😄
3 anni fa
si,ma solo rovigo dintorni.Quotato da manuelatravtroia,è ancora disponibile?Quotato da stephanie69,ho un pacco famiglia a 50 euro,contenente, 2 parrucche,una bionda riccia ed una nera,1 catsuit a cerchi nera,1 floreale blu/azzurro ed una rossa,un miniabito con cerniera in finta pelle nero,2 miniabiti a rete,uno verde ed uno viola,3 reggiseni,1 ros [...]
3 anni fa
vendo stivali sopra il ginocchio leopardati tacco 12 n 43 a 70 euro
3 anni fa
Vendo stivali marca pleaser modello adore 3002 elasticizzati sopra ginocchio tacco altissimo plateou pure tg43 . Vendo a 70 euro spedisco o consegna a mano zona Torino sud
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
CIAO SONO INTERESSATA A STIVALI ALTI, PROTESI SENI, MINI E MICROABITI, MICROGONNE COLORATE E TUTTO QUELLO DI VISTOSO E APPARISCENTE POSSA ESSERCI..SEX MACHINE...E SEXY TOYS ...VOGLIO FARE UN SALTO DI MAIALAGGINE NON INDIFFERENTE... SPERO TROVARE QUALCOSA 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
[TaniaCDschiava92. Cerco tacchi tg.45 a Roma...chi mi aiuta? ; amore....swanky italy e compri ciò che vuoi....arriva con corriere e puoi ritirare pure presso il corriere....pacco anonimo .
3 anni fa
Swanky italy mi sembra un pochino caro...
3 anni fa
swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?Quotato da gynoanaldream,Swanky italy mi sembra un pochino caro...
3 anni fa
Dipende dal disegno, comunque.Quotato da calzedinylon,swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?Quotato da gynoanaldream,Swanky italy mi sembra un pochino caro...
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
3 anni fa
io ho preso cose più comode, tanto i piedi non li guardano 😄
3 anni fa
guarda io ho un paio di décolleté con cinturino alla caviglia (che sono anche nelle foto del profilo ) 29 euro.....Quotato da gynoanaldream,Dipende dal disegno, comunque.Quotato da calzedinylon,swanky italy caro?.....ma stai scherzando?....la scarpa più costosa 70-80 euro quando è un nuovo arrivo e ti sembra caro?
Simili alle pleaser sono care...
Però, parere mio, niente di che. 💋💋💋
3 anni fa
Cerco abbigliamento fetisch TG 46
3 anni fa
Vendo seno in silicone tipo bustino 5 misura… mai utilizzato (foto sul profilo)… a chi interessa mi contatti in privato…