10 anni fa
Io non sono il detentore della verità assoluta , tantomeno l'untore venuto dal cielo .Quotato da charlize,E mi dispiace ma back per me ha ragionissima. Anche Pedro aveva accennato...che per es altre persone vedono come immorali noi che giochiamo senza amore con altri ..Quotato da Superpinball,Da oggi ti odio .......... e anche tantoQuotato da charlize,Back sono annichilita 💋.... wowwow ....un gigante 💋 ti straquoto.Quotato da BackdoorLife,Allora morale per morale, vi faccio una domanda, signori @Guardami. A me sembra, dal vostro pensiero, che vi sentite altamente assolti in virtù del fatto che fate scambismo (quindi sesso con altre persone) e che il vostro rispettivo partner ne è al c [...]
È un ginepraio fare valutazioni morali ..a meno di essere santi o sante cosa piuttosto rara direi..
Inoltre ci sono troppi parametri soggettivi per giudicare la moralità. Una cosa per te morale magari per me nn lo è e viceversa.
Preferisco pensare alle mie eventuali immoralità. 💋
Ho detto che chi tradisce e torna a casa come niente fosse ha problemi di coscienza .
Ma ti assicuro che io pecco molto più di te e degli altri utenti del forum ......... ed ho un posto assicurato all'inferno ( che tra l'altro AMO ) .
TA-DAHHHHHHHHHHHHHHH
10 anni fa
Non vedo perchè dovrei essere in difetto verso il datore di lavoro e tutti quelli che hai menzionato . Faccio quello che voglio perchè non devo rendere conto a nessuna delle "categorie" che hai menzionato . Qualcun altro fa quello che vuole anche se deve rendere conto a qualcuno . Ma evidentemente se ne fotte ......... e alla fine .......... boh ......... 😇
10 anni fa
Se hai voglia di una torta ma tua moglie non sa fare i dolci vai in pasticceria.Quotato da Superpinball,La moglie del tuo amico si esime solo dal fare i pompini ? No perché se non fa nemmeno le lasagne , non cuce e non guida allora dovrà trovare una pompinara ,una cuoca , una sarta e un'autista ........ e diventa più difficile . E comunque il tuo amico sapeva già prima di sposarsi che sua moglie non faceva i pompini ....... e dire "vabbè sti cazzi ......... io la sposo poi la trovo una che me lo succhia !" che cos'è ? Io credo che sia IL TRIONFO DELL'IPOCRISIA 😄Quotato da erdgas,In effetti si va OT facilmente.
Cercando di rientrare in tema con l'argomento del thread, trovo che puntare il dito della morale o dell'anti-ipocrisia contro persone sposate che cercano fuori l'avventura sia un po [...]
Se hai voglia di cinghiale in umido ma tua moglie non ha voglia di cucinare vai al ristorante.
Se hai voglia di giocare a tennis ma tua moglie non sa giocare ti cerchi un avversario
Di contro, se mia moglie ha voglia di un massaggio ai piedi e io non ne ho voglia, mi sforzo e glielo faccio. Idem per ogni richiesta sessuale.
Non vedo perché una moglie non debba fare uno sforzo e accontentare il marito che, a mio avviso, fa bene ad andare in pasticceria.
Tutti i discorsi sulle rinunce e l'ammazzare gli istinti sono ipocrisia pura, non lo facciamo su niente, non vedo perché il sesso debba avere regole diverse.
Come il discorso del "troppo comodo". Che cazzo vuol dire? Io vado in lavoro in auto perché è comodo e tutti noi amiamo la comodità e non mi pare che la comodità sia immorale.
10 anni fa
Se ogni moglie facesse uno sforzo - e ogni marito idem - il tradimento non esisterebbe più . Non è che una moglie prima del matrimonio è una porca da paura e poi improvvisamente diventa casta . Era già casta prima . Se non ti piace casta scegline un'altra o stai da solo . Oppure la ami così tanto da rinunciare volentieri ai pompini o ai rapporti anali .Quotato da erdgas,
Se hai voglia di una torta ma tua moglie non sa fare i dolci vai in pasticceria.Quotato da Superpinball,La moglie del tuo amico si esime solo dal fare i pompini ? No perché se non fa nemmeno le lasagne , non cuce e non guida allora dovrà trovare una pompinara ,una cuoca , una sarta e un'autista ........ e diventa più difficile . E comunque il tuo amico sapeva già prima di sposarsi che sua moglie non faceva i pompini ....... e dire "vabbè sti cazzi ......... io la sposo poi la trovo una che me lo succhia !" che cos'è ? Io credo che sia IL TRIONFO DELL'IPOCRISIA 😄Quotato da erdgas,In effetti si va OT facilmente.
Cercando di rientrare in tema con l'argomento del thread, trovo che puntare il dito della morale o dell'anti-ipocrisia contro persone sposate che cercano fuori l'avventura sia un po [...]
Se hai voglia di cinghiale in umido ma tua moglie non ha voglia di cucinare vai al ristorante.
Se hai voglia di giocare a tennis ma tua moglie non sa giocare ti cerchi un avversario
Di contro, se mia moglie ha voglia di un massaggio ai piedi e io non ne ho voglia, mi sforzo e glielo faccio. Idem per ogni richiesta sessuale.
Non vedo perché una moglie non debba fare uno sforzo e accontentare il marito che, a mio avviso, fa bene ad andare in pasticceria.
Tutti i discorsi sulle rinunce e l'ammazzare gli istinti sono ipocrisia pura, non lo facciamo su niente, non vedo perché il sesso debba avere regole diverse.
Come il discorso del "troppo comodo". Che cazzo vuol dire? Io vado in lavoro in auto perché è comodo e tutti noi amiamo la comodità e non mi pare che la comodità sia immorale.
10 anni fa
2+2 purtroppo fa sempre 4 è indiscutibile... Oppure c'è una teoria preistorica o storica che lo smentisca,? se un qualsiasi comportamento viene tenuto nascosto alle altre persone vuol dire che qualcosa non va!! Semplice lineare senza bisogno Di scomodare nessun defunto.... Non c'è bisogno Di fare nessuna guerra al mondo se si è convinti Di essere nel giusto, siamo pieni Di esempi Di persone che convinti delle proprie idee hanno fondato comunità dove vivono Come vogliono anche s'è il mondo non approva. Ma dal momento in cui per fare ciò che vuoi ti devi nascondere, parlare di morale diventa difficile o anche interpretarne il senso....
10 anni fa
Nascondersi non vuol dire fare qualcosa di male . Ti devi nascondere se rubi , uccidi , spacci. Se sei gay spesso ti nascondi , ma non perché fai qualcosa di male . Semplicemente perché vivi in una società di merda che ti emargina se sei gay , grasso , brutto . Basta vedere il bullismo nelle scuole e i suicidi inerenti a questo . E se ci si deve nascondere per delle scelte personali e proprio perché esistono persone come ........... MI FERMO QUI
10 anni fa
Io mi nascondo perché sono cosciente che sto facendo qualcosa Di male.... Che non va bene ed egoisticamente sono il primo a riconoscerlo.... Per il resto quando ho ritenuto Di essere nel giusto non mi sono mai curato dei giudizi della gente...
10 anni fa
E se i primi a non accettare una cosa simile sono i tuoi genitori ? E dichiararsi vuol dire interrompere tutti i rapporti con la tua famiglia - senza contare il resto - ? NON TUTTI HANNO QUESTO CORAGGIO
10 anni fa
La vita è fatta Di scelte.... Devi decidere quello che è più importante per te.... L'esempio classico è quello dei gay, una scelta difficilissima nel momento in cui si dichiarano, ma ho visto che la maggior parte dei genitori alla fine accettano quello che è la felicità dei propri figli
10 anni fa
S'è andiamo a confutare teorie assodate e 2+2 non fa 4 ci sarebbe da discutere parecchio... Ma alla fine ci può stare.... Come ci sta alla domanda pesa più 1kg Di paglia o 1kg Di ferro i più dopo averci pensato parecchio ti rispondono pesano uguale, io potrei dirti che dipende dal peso specifico..... Insomma ci sono teorie che affermano e smentiscono il tutto e il niente in base alla cultura, esperienza e personalità Di ognuno.... Manzoni se non avesse avuto paura Di essere ucciso avrebbe scritto austriaci e non spagnoli.... Io se non avessi paura Di perderla direi a mia moglie che sono iscritto su un sito Di incontri,voi se non aveste paura del giudizio delle persone scrivereste sulle particolarità della carta d'identità coppia scambista.... Mi sembra tutto molto lineare non c'è molto da dire o da scomodare ne la storia ne la filosofia
10 anni fa
Io credo che il capostazione abbia azionato lo scambio ed il treno ha deviato la direzione.... Non mi sembra Di aver letto commenti, neppure dai diretti interessati sulla correttezza del tradimento, che sia giusto o meno.... Mi sembra che siamo tutti concordi sul fatto che tradire sia sbagliato, fatto acclarato e confermato....
Il punto sta nei giudizi che sono emersi nei confronti dei fedigrafi, da parte Di persone che, se li sarebbero anche potuti risparmiare..... Riportiamo il discorso sul binario giusto, ma sopratutto ad un livello che sia meno contestabile
Il punto sta nei giudizi che sono emersi nei confronti dei fedigrafi, da parte Di persone che, se li sarebbero anche potuti risparmiare..... Riportiamo il discorso sul binario giusto, ma sopratutto ad un livello che sia meno contestabile
10 anni fa
Una donna non ti piace solo per il sesso e non è solo per il sesso che ti innamori di lei. Certo che puoi rinunciare a pompini e culo per tutta la vita, come si può rinunciare al vino e alle sigarette. Un'altra cosa è riuscirci o decidere che è giusto rinunciarvi, si vive una volta sola e gli "sforzi" non hanno mai ammazzato nessuno. Se mia moglie mi chiedesse qualcosa che non mi va io troverei giusto "sforzarmi" o me lo farei piacere pensando che la fa stare bene e trovo giusto che lei mi usi altrettanta premura.Quotato da Superpinball,Se ogni moglie facesse uno sforzo - e ogni marito idem - il tradimento non esisterebbe più . Non è che una moglie prima del matrimonio è una porca da paura e poi improvvisamente diventa casta . Era già casta prima . Se non ti piace casta scegline un'altra o stai da solo . Oppure la ami così tanto da rinunciare volentieri ai pompini o ai rapporti anali .Quotato da erdgas,
Se hai voglia di una torta ma tua moglie non sa fare i dolci vai in pasticceria.
10 anni fa
Mah se ognuno naturalmente guardarse un può dentro di se senza giudicare altri si vive in modo più sereno contatto con tutti
In quanto ogni persona e ogni rapporto è sicuramente diverso, ma se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile pure nel mondo scambista..anzi...può essere pure un modo come altro per rompere completamente il rapporto di coppia come casi che sono capitati benissimo..
Come il calo del desiderio sessuale può essere varie situazioni (i figli, la casa i problemi domestici di ogni giorno,lavoro che si svolge che in un modo o altro mettono il desiderio sicuramente in secondo piano....
Senza contare se un uomo tanto la donna desiderano ancora dopo tanti anni il loro partner è una cosa bellissima e si dovrebbe sapere apprezzare
Ma se lei o lui non provano lo stesso desiderio e non hanno più tanta voglia di far l'amore, perchè per es. sono sempre state persone al quanto fredde e poco passionali o lo è sicuramente nel suo DNA per sua natura o carattere, o magari non prova più tutto ciò nei confronti di loro partner
e le cause che portano ad un tradimento possono essere sicuramente molteplici ovviamente come nel caso dimostrato pure da @erdgas
Certo che non è bene che lui o lei in certi casi si rassegni rimanere casa o in castità,.e allora ecco scatta le tentazioni di ricercare altrove,e le attenzioni sessuali ormai inesistenti sotto il tetto coniugale è inevitabile....!!!
Forse lo scambismo, è ciò che aiuta a sconfiggere il TRADIMENTO la paura di confrontarsi, di parlarsi, il piacere di dialogo e trasmettere sensazioni, desideri e passioni al proprio/a partner, coinvolgendosi a vicenda.
Pure per noi nella ns coppia ci sono stati momenti di alti e bassi ma fa parte della normalità come in tutte le coppie solo che abbiamo avuto modo di confrontarsi e ricercare insieme un modo per risvegliare i nostri desideri sessuali,invece di invecchiare come meggior di coppie normali,
chi sa! caso mai guardare Maria de Filippi "C'è posta per te.." 😄
In quanto si dice spesso che il mondo è bello perché è vario,perchè siamo tutti diversi e con opinioni diverse..giuste o sbagliate che siano
se la pensassimo allo stesso modo, sapete che barba e noia! 🙂 😄
e quindi alla fine è ingiusto e insignificante continuare a giudicare chi vive in questo modo la trasgressione,in quanto per capire vari problemi come ho già definito
bisogna vivere primis persona e no per sentito dire o tramite liberi di filosofia..ecc.....
Tradimento in generale .non porta sicuramente nè vinti, nè vincitori. 🙂....ma solo sconfitti e dolore per chi poi li prova
se un LUi o una Lei , inizia a cercare qualcosa al di fuori di essa, allora vuol dire solo scusate della mia franchezza che dentro la propria casa le cose non funzionano come si voleva immaginare che fossero...
per colpa di chi?....ambedue le persone.non è mai colpa d' una persona.anzi .....
Troppo facile dare colpa ad una persona sola..
Per quanto riguarda noi come coppia scambista il tradimento sicuramente è una relazione nascosta e non condivisa con il partner, impedendo al proprio partner di assaporare quell'erotismo e eccitazione che esprimono i nostri corpi nelle varie situazioni di giochi....
Quindi per nostra nostra normalità di coppia dove è concesso tutto per entrambi, condividendo donne e uomini e tradire vuol dire essere dei gran stupidi o vigliacchi o punto d'egoismo perchè per natura uomo è Egoista...:
In quanto a volte non si guardano i particolari perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme. 🙂 🙂
In quanto ogni persona e ogni rapporto è sicuramente diverso, ma se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile pure nel mondo scambista..anzi...può essere pure un modo come altro per rompere completamente il rapporto di coppia come casi che sono capitati benissimo..
Come il calo del desiderio sessuale può essere varie situazioni (i figli, la casa i problemi domestici di ogni giorno,lavoro che si svolge che in un modo o altro mettono il desiderio sicuramente in secondo piano....
Senza contare se un uomo tanto la donna desiderano ancora dopo tanti anni il loro partner è una cosa bellissima e si dovrebbe sapere apprezzare
Ma se lei o lui non provano lo stesso desiderio e non hanno più tanta voglia di far l'amore, perchè per es. sono sempre state persone al quanto fredde e poco passionali o lo è sicuramente nel suo DNA per sua natura o carattere, o magari non prova più tutto ciò nei confronti di loro partner
e le cause che portano ad un tradimento possono essere sicuramente molteplici ovviamente come nel caso dimostrato pure da @erdgas
Certo che non è bene che lui o lei in certi casi si rassegni rimanere casa o in castità,.e allora ecco scatta le tentazioni di ricercare altrove,e le attenzioni sessuali ormai inesistenti sotto il tetto coniugale è inevitabile....!!!
Forse lo scambismo, è ciò che aiuta a sconfiggere il TRADIMENTO la paura di confrontarsi, di parlarsi, il piacere di dialogo e trasmettere sensazioni, desideri e passioni al proprio/a partner, coinvolgendosi a vicenda.
Pure per noi nella ns coppia ci sono stati momenti di alti e bassi ma fa parte della normalità come in tutte le coppie solo che abbiamo avuto modo di confrontarsi e ricercare insieme un modo per risvegliare i nostri desideri sessuali,invece di invecchiare come meggior di coppie normali,
chi sa! caso mai guardare Maria de Filippi "C'è posta per te.." 😄
In quanto si dice spesso che il mondo è bello perché è vario,perchè siamo tutti diversi e con opinioni diverse..giuste o sbagliate che siano
se la pensassimo allo stesso modo, sapete che barba e noia! 🙂 😄
e quindi alla fine è ingiusto e insignificante continuare a giudicare chi vive in questo modo la trasgressione,in quanto per capire vari problemi come ho già definito
bisogna vivere primis persona e no per sentito dire o tramite liberi di filosofia..ecc.....
Tradimento in generale .non porta sicuramente nè vinti, nè vincitori. 🙂....ma solo sconfitti e dolore per chi poi li prova
se un LUi o una Lei , inizia a cercare qualcosa al di fuori di essa, allora vuol dire solo scusate della mia franchezza che dentro la propria casa le cose non funzionano come si voleva immaginare che fossero...
per colpa di chi?....ambedue le persone.non è mai colpa d' una persona.anzi .....
Troppo facile dare colpa ad una persona sola..
Per quanto riguarda noi come coppia scambista il tradimento sicuramente è una relazione nascosta e non condivisa con il partner, impedendo al proprio partner di assaporare quell'erotismo e eccitazione che esprimono i nostri corpi nelle varie situazioni di giochi....
Quindi per nostra nostra normalità di coppia dove è concesso tutto per entrambi, condividendo donne e uomini e tradire vuol dire essere dei gran stupidi o vigliacchi o punto d'egoismo perchè per natura uomo è Egoista...:
In quanto a volte non si guardano i particolari perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme. 🙂 🙂
10 anni fa
😮 😄 forse siamo entrati in chiesa che mondo scambista.che ci voi fare!Quotato da BackdoorLife,Uhhh Gesù, sono capitato in chiesa.. ora mi spiego tutto
10 anni fa
@padovani ...ammiro come siete fatti 💋 💋 💋 💋 💋 i baci x voi sono sempre pochi 😳
10 anni fa
🙂 🙂 💋 bhe ci piace essere sinceri,anche se spesso dire le cose come sono spesso può dar fastidio a qualcuno/a.... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani ...ammiro come siete fatti 💋 💋 💋 💋 💋 i baci x voi sono sempre pochi 😳
10 anni fa
Bhe per dirci che vi piace farvi i cazzi vostri, relativamente al come, quando, dove e perché c'era bisogno Di tutto questo incomprensibile pippolotto?Quotato da Guardami,Dici, sostanzialmente, che la morale è relativa al punto di vista, e quindi ingiudicabile perché i punti di vista non sono confrontabili fra loro. Questo è un assunto soggettivista, nemmeno relativista, perché la sua ipotesi è che i punti di vista siano tanti quasi quanto gli esseri umani. Ma non è nemmeno solo un assunto soggettivista, bensì è qualcosa che potremmo definire nichilista o autarchico (e che in effetti si sposa molto bene con il tuo modo di comportarti). Infatti tu assumi che i diversi punti di vista siano incommensurabili fra loro. Quindi è inutile giudicare, perché tanto va tutto bene.Quotato da charlize,💋 💋 💋diamo per scontato che la nostra mentalità sia la mentalità della maggior parte delle persone ma non è cosi... per tantissimi/e ciò che facciamo... 💋 💋e parlo ovviamente delle persone al di fuori del mondo dello scambio che fino a prova co [...]
Sottovaluti la possibilità che, invece, benché ci siano sicuramente differenze fra vari punti di vista, ci possano essere anche somiglianze, valori e concezioni comuni che fanno da ponte e ci permettono di comunicare, capire, comprenderci, essere d'accordo e in disaccordo. Se non ci fossero questi ponti, non potremmo nemmeno esserlo, in accordo o disaccordo. Semplicemente non ci capiremmo, ci sarebbe solo una diffusa e desolante incomunicabilità.
Il relativismo ingenuo che molti hanno espresso qui, fa male alla causa relativista stessa, che è la nostra, perché è ciò cui si aggrappano gli assolutisti e i fondamentalisti moderni per condannarci come amorali, pericolosi egoisti. Attenti, quindi, che vi fate -e ci fate- male da soli.
10 anni fa
Sarai anche ralativista ....ma dopo tutte ste chiacchere scopi o no? Sottotitolo n'cio capito n'cazzoQuotato da Guardami,@freemind
Non capiamo cosa intendi. Puoi spiegarcelo meglio?
10 anni fa
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
"IO NON SONO IL DETENTORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA"
"NON CONDIVIDO IL COMPORTAMENTO EVIDENZIATO NEL PRIMO POST"
ERGO
"FATE COME CAZZO VE PARE"
Differenza fra me e qualcun altro .......
Io = ho evidenziato un comportamento che non condivido . Punto
Qualcun altro = se non la pensi come me sei un coglione . Punto
@Guardami : voglio voi al posto di Renzi
"IO NON SONO IL DETENTORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA"
"NON CONDIVIDO IL COMPORTAMENTO EVIDENZIATO NEL PRIMO POST"
ERGO
"FATE COME CAZZO VE PARE"
Differenza fra me e qualcun altro .......
Io = ho evidenziato un comportamento che non condivido . Punto
Qualcun altro = se non la pensi come me sei un coglione . Punto
@Guardami : voglio voi al posto di Renzi
10 anni fa
@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna , il discorso cade . Poi le chiavi di lettura sono molteplici ....... ma non per me
P.S. io ho stima di @guardami , ed è palese - mi trovo nel loro modo di ragionare - ma ricorda che al posto di Renzi va bene anche Topo Gigio
P.S. io ho stima di @guardami , ed è palese - mi trovo nel loro modo di ragionare - ma ricorda che al posto di Renzi va bene anche Topo Gigio