10 anni fa
Ti anticipo che...quello che fai nel tuo matrimonio...sono affari tuoi e che non giudico.Quotato da BackdoorLife,Sono più che d'accordo con te. Se non condividi il comportamento del tradimento questo ci sta nulla da eccepire, ma io non metterei come presidente del consiglio persone che non siano ispirate dal princìpi di equità, persone che adottano due pesi e due misure, persone che a secondo della situazione, aggiustano il giudizio secondo un proprio comodo.Quotato da Superpinball,"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
"IO NON SONO IL DETENTORE DELLA VERITÀ ASSOLUTA"
"NON CONDIVIDO IL COMPORTAMENTO EVIDENZIATO NEL PRIMO POST"
ERGO
"FATE COME CAZZO VE PARE"
Differenza fra me e [...]
Ora vado a riassumere.
Io sono cosciente che sono un traditore per aver infranto un patto che è quello della fedeltà reciproca con il mio partner.
Ora vado a spiegare perché anche all'interno della coppia scambista avviene la stessa cosa:
Articolo 143 cc
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri.
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà , all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione.
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.
Una sentenza del 2008 della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione ha anche dato una particolare interpretazione del concetto di fedeltà: "L’obbligo della fedeltà è da intendere non soltanto come astensione da relazioni extraconiugali , ma quale impegno, ricadente su ciascun coniuge, di non tradire la reciproca fiducia ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi, che dura quanto dura il matrimonio".
Per comodità ho messo in neretto la parte in cui si evidenzia che anche la coppia scambista disattende quel patto derivante dal matrimonio, sia esso civile sia religioso. Nella sentenza del 2008 è espresso chiaramente che non sono ammesse relazioni extraconiugali, ma siccome i nostri signori @guardami si danno la licenza di condividere queste relazioni extraconiugali, allora sono scagionati da qualsiasi "infrazione".
Vado a ripetere per l'ennesima volta che a me non frega nulla delle motivazioni per cui uno è iscritto qui e di quello che fa. Siamo in un posto definito "trasgressivo" e a me pare illogico avere una mentalità alla s. Maria Goretti.
Posso capire il non esser al corrente della legge italiana(ora gli scambisti sanno che violano anche loro il patto dell'istituto giuridico del matrimonio), ma la supponenza proprio non la tollero, soprattutto adducendo motivazioni di ordine morale(proprio qui?!).
In tutta sincerità, non mi sento un grande criminale, ma uno abbastanza scomodo e fastidioso. E questo mi basta.
Detto questo...ti faccio notare una cosa.
Guarda che quello che hai riportato in neretto...significa tutt'altra cosa in lingua italiana...rispetto a quanto vuoi lasciar intendere.
Per essere più chiari le coppie scambiste...NON VIOLANO...alcun patto di fedeltà.
Il neretto che tu hai riportato vuol dire che il patto di fedeltà non è solo la monogamia ma una serie di accordi presi in sintonia tra i coniugi e...se in sintonia tra i coniugi c'è lo scambismo o il sesso libero...non si viola alcun patto perchè si è...FEDELI...al patto stesso fatto in comune accordo.
Tornando al fatto che ognuno è libero di fare come meglio crede...non è certo la stessa cosa(neanche legalmente come volevi far credere) il tradimento e lo scambismo anzi...sono agli antipodi.
10 anni fa
Ho specificato che A PRESCINDERE va bene anche Topo Gigio al posto di Renzi ........ ma nello specifico vorrei PROPRIO VOI ! 💗Quotato da Guardami,@Superpinball
Al posto di Renzi non vorremmo starci, già ci stanno venendo i capelli bianchi con la vita che facciamo 🙂
Speriamo di essere un po' meglio dì Topo Gigio, però! Baci 💋
10 anni fa
Per mondo babbano sicuramente siamo tutti traditori perchè si infrange le leggi imposte..senza contare che si vive lo scambismo con certa riservatezza a privacy. e iontano da occhi indiscreti...
mentre per mondo scambista la cosa è completamente diversa... 🙂 complicità di gioco e fedeltà reciproca.. 🙂
perchè di sicuro se non forse cosi vuol dire che c'è qualcosa nel rapporto di coppia non funziona come si vuole imamginare o sostenere e sarà sicuramente il mondo scambista a mettere prova a crudo la complicità di coppia.. 🙂
mentre per mondo scambista la cosa è completamente diversa... 🙂 complicità di gioco e fedeltà reciproca.. 🙂
perchè di sicuro se non forse cosi vuol dire che c'è qualcosa nel rapporto di coppia non funziona come si vuole imamginare o sostenere e sarà sicuramente il mondo scambista a mettere prova a crudo la complicità di coppia.. 🙂
10 anni fa
Premesso che come ti ho fatto notare...la frase in neretto non è da...interpretare ma semplicemente da leggere e capire(credo tu l'abbia invece interpretata).Quotato da BackdoorLife,Fai notare quello che vuoi, ma astensione da relazioni extraconiugali, a prescindere se siano condivise o clandestine, vuol dire solo una cosa.Quotato da Tony11,Ti anticipo che...quello che fai nel tuo matrimonio...sono affari tuoi e che non giudico.Quotato da BackdoorLife,Sono più che d'accordo con te. Se non condividi il comportamento del tradimento questo ci sta nulla da eccepire, ma io non metterei come presidente del consiglio persone che non siano ispirate dal princìpi di equità, persone che adottano due pesi e due misure, persone che a secondo della situazione, aggiustano il giudizio secondo un proprio comodo.Quotato da Superpinball,"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
ERGO
Ora vado a riassumere.
Io sono cosciente che sono un traditore per aver infranto un patto che è quello della fedeltà reciproca con il mio partner.
Ora vado a spiegare perché anche all'interno della coppia scambista avviene la stessa cosa:
Articolo 143 cc
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri.
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà , all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione.
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.
Una sentenza del 2008 della Prima Sezione Civile della Corte di Cassazione ha anche dato una particolare interpretazione del concetto di fedeltà: "L’obbligo della fedeltà è da intendere non soltanto come astensione da relazioni extraconiugali , ma quale impegno, ricadente su ciascun coniuge, di non tradire la reciproca fiducia ovvero di non tradire il rapporto di dedizione fisica e spirituale tra i coniugi, che dura quanto dura il matrimonio".
Per comodità ho messo in neretto la parte in cui si evidenzia che anche la coppia scambista disattende quel patto derivante dal matrimonio, sia esso civile sia religioso. Nella sentenza del 2008 è espresso chiaramente che non sono ammesse relazioni extraconiugali, ma siccome i nostri signori @guardami si danno la licenza di condividere queste relazioni extraconiugali, allora sono scagionati da qualsiasi "infrazione".
Vado a ripetere per l'ennesima volta che a me non frega nulla delle motivazioni per cui uno è iscritto qui e di quello che fa. Siamo in un posto definito "trasgressivo" e a me pare illogico avere una mentalità alla s. Maria Goretti.
Posso capire il non esser al corrente della legge italiana(ora gli scambisti sanno che violano anche loro il patto dell'istituto giuridico del matrimonio), ma la supponenza proprio non la tollero, soprattutto adducendo motivazioni di ordine morale(proprio qui?!).
In tutta sincerità, non mi sento un grande criminale, ma uno abbastanza scomodo e fastidioso. E questo mi basta.
Guarda che quello che hai riportato in neretto...significa tutt'altra cosa in lingua italiana...rispetto a quanto vuoi lasciar intendere.
Per essere più chiari le coppie scambiste...NON VIOLANO...alcun patto di fedeltà.
Il neretto che tu hai riportato vuol dire che il patto di fedeltà non è solo la monogamia ma una serie di accordi presi in sintonia tra i coniugi e...se in sintonia tra i coniugi c'è lo scambismo o il sesso libero...non si viola alcun patto perchè si è...FEDELI...al patto stesso fatto in comune accordo.
Tornando al fatto che ognuno è libero di fare come meglio crede...non è certo la stessa cosa(neanche legalmente come volevi far credere) il tradimento e lo scambismo anzi...sono agli antipodi.
Neanche questo sai interpretare?
Detto questo anche ammesso e non concesso che la si voglia interpretare come hai fatto tu a tuo uso e consumo
(in soldoni vuoi mettere sullo stesso piano tradimento e scambismo) ti faccio notare che l'obbligo di fedeltà è un patto tra privati cittadini
e che la legge non interviene d'ufficio ma solo su richiesta della parte lesa che può ritenersi tale solo se inconsapevole o non consenziente.
Mi sembra scontato che si possa escludere l'intervento legale riguardo una coppia scambista mentre potrebbe essere un rischio che corre chi tradisce un coniuge a sua insaputa.
Fermo restando che io non solo non sono giudico nessuno(tantomeno te) e non voglio sapere i motivi per cui qualcuno tradisca il coniuge...mi sembra che le differenze tra scambisti e fedigrafi ci siano non solo dal punto di vista morale(per chi vuole giudicare) ma soprattutto...dal punto di vista legale.
10 anni fa
@backdoorlife sai benissimo che ho stima anche di te ....... cercate di evitare lo scontro . Il bello è che tu e @Guardami siete fra le pochissime persone intelligenti e razionali che ci sono qui . Evitate di entrare in vicoli ciechi.......pensarla diversamente dagli altri non ci autorizza a sentirci superiori ( riferito a tutti me compreso ) ....... daje che semo tutti paesani....... ECCHECCAZZO 💗
10 anni fa
Ragazzi vi prego tenete fuori la chiesa da OGNI DISCORSO . Se dovemo dà retta a quei parassiti maledetti pure le pippe sò da ergastolo - però poi loro se 'nculano li regazzini - . Nun li nominate più sennò vado carcerato io .......
10 anni fa
Si parlava di fedeltà a livello legale . Cosa c'è di perseguibile legalmente in uno scambio di coppia consenziente ? Amore ti ci metti pure tu adesso ? 😋Quotato da charlize,💋Non mi pare evidente per nulla perdonami. Il fatto di essere di comune accordo sancisce la mancanza del tradimento 💋. Questo ovvio . Dopodiché non è affatto pacifico che facendo sesso con terze persone si sia fedeli...perché tale obbligo può anche ragionevolmente essere interpretato come non fare sesso con altri se non moglie o marito 💋Quotato da Superpinball,@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna [...]
10 anni fa
Sicuramente avete capito male 😄 😄Quotato da Cpmachine,Sono perfettamente d'accordo sul concetto che esprimi, un pochino meno sul tuo modo di viverlo nella realtà.Il fatto che in una relazione, come ci hai detto più volte, tu puoi tradire e il tuo compagno no mi sembra la negazione di quello che affermi. L'inflessibilità di fronte ad un eventuale tradimento del tuo compagno e il concetto che hai appena scritto mi sembrano incoerenti. e' un po' come se in una relazione tu richiedessi un livello di attenzione e rispetto che però non sei disposta a dare. Perdonami, ma per una come te che spesso afferma di avere la mente da donna e di pensare come una donna, mi sembra un modo di fare un po' maschilista.Quotato da charlize,💋 💋 💋diamo per scontato che la nostra mentalità sia la mentalità della maggior parte delle persone ma non è cosi... per tantissimi/e ciò che facciamo... 💋 💋e parlo ovviamente delle persone al di fuori del mondo dello scambio che fino a prova co [...]
10 anni fa
Mi sembra di aver letto da qualche parte che hai studiato giurisprudenza.Quotato da charlize,💋Non mi pare evidente per nulla perdonami. Il fatto di essere di comune accordo sancisce la mancanza del tradimento 💋. Questo ovvio . Dopodiché non è affatto pacifico che facendo sesso con terze persone si sia fedeli...perché tale obbligo può anche ragionevolmente essere interpretato come non fare sesso con altri se non moglie o marito 💋Quotato da Superpinball,@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna [...]
Spiegami dove hai letto che si faccia...esplicitamente...riferimento al sesso.
Si parla (testuale) di "relazioni extraconiugali" ed il sesso non viene neanche nominato.
Mi meraviglio che una che abbia studiato giurisprudenza...non noti questi tecnicismi(oltre al fatto che come ho detto prima non si intervenga d'ufficio ma solo in caso di richiesta della parte lesa che...in questi casi...non c'è).
10 anni fa
Scusami Charlize e qualcun altro in una coppia scambista non si è fedeli e traditori quando uno dei due gioca all'insaputa dell'altro e no quando si è consapevoli di quello che si fa insieme.... 🙂
Per mondo babbano lo siamo in tutti senza tanti giri di parole.. 🙂
Per mondo babbano lo siamo in tutti senza tanti giri di parole.. 🙂
10 anni fa
Avevano ragione i "guardami" qualche post sopraQuotato da BackdoorLife,Ok, tutto regolare, nessuna violazione di legge. Allora perché nascondersi tanto?Quotato da Tony11,Premesso che come ti ho fatto notare...la frase in neretto non è da...interpretare ma semplicemente da leggere e capire(credo tu l'abbia invece interpretata).Quotato da BackdoorLife,Fai notare quello che vuoi, ma astensione da relazioni extraconiugali, a prescindere se siano condivise o clandestine, vuol dire solo una cosa.Quotato da Tony11,Ti anticipo che...quello che fai nel tuo matrimonio...sono affari tuoi e che non giudico.Quotato da BackdoorLife,Sono più che d'accordo con te. Se non condividi il comportamento del tradimento questo ci sta nulla da eccepire, ma io non metterei come presidente del consiglio persone che non siano ispirate dal princìpi di equità, persone che adottano due pesi e due misure, persone che a secondo della situazione, aggiustano il giudizio secondo un proprio comodo.Quotato da Superpinball,"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
ERGO
Ora vado a riassumere.
Articolo 143 cc
Neanche questo sai interpretare?
Detto questo anche ammesso e non concesso che la si voglia interpretare come hai fatto tu a tuo uso e consumo
(in soldoni vuoi mettere sullo stesso piano tradimento e scambismo) ti faccio notare che l'obbligo di fedeltà è un patto tra privati cittadini
e che la legge non interviene d'ufficio ma solo su richiesta della parte lesa che può ritenersi tale solo se inconsapevole o non consenziente.
Mi sembra scontato che si possa escludere l'intervento legale riguardo una coppia scambista mentre potrebbe essere un rischio che corre chi tradisce un coniuge a sua insaputa.
Fermo restando che io non solo non sono giudico nessuno(tantomeno te) e non voglio sapere i motivi per cui qualcuno tradisca il coniuge...mi sembra che le differenze tra scambisti e fedigrafi ci siano non solo dal punto di vista morale(per chi vuole giudicare) ma soprattutto...dal punto di vista legale.
Perché il giudizio morale sullo scambismo è pesante quanto quello del tradimento.
Almeno (noi tutti di A69) vogliamo smettere di nasconderci dietro ad un dito?
10 anni fa
Ma i loro compagni Di scuola no.... 😄 😄Quotato da BackdoorLife,La parte lesa potrebbero essere gli eventuali figli, che sono ignari dei loro genitori scambisti. Ecco perché la sentenza del 2008 esclude categoricamente OGNI relazione extraconiugaleQuotato da Tony11,Mi sembra di aver letto da qualche parte che hai studiato giurisprudenza.Quotato da charlize,💋Non mi pare evidente per nulla perdonami. Il fatto di essere di comune accordo sancisce la mancanza del tradimento 💋. Questo ovvio . Dopodiché non è affatto pacifico che facendo sesso con terze persone si sia fedeli...perché tale obbligo può anche ragionevolmente essere interpretato come non fare sesso con altri se non moglie o marito 💋Quotato da Superpinball,@backdoorlife : CREDO sia evidente che la legge faccia riferimento a relazioni extra coniugali nel caso in cui un tradimento avvenga ALL'OSCURO DEL CONIUGE . Nel caso in cui lo scambio sia fatto in complicità e senza quindi tradire una fiducia alcuna [...]
Spiegami dove hai letto che si faccia...esplicitamente...riferimento al sesso.
Si parla (testuale) di "relazioni extraconiugali" ed il sesso non viene neanche nominato.
Mi meraviglio che una che abbia studiato giurisprudenza...non noti questi tecnicismi(oltre al fatto che come ho detto prima non si intervenga d'ufficio ma solo in caso di richiesta della parte lesa che...in questi casi...non c'è).
10 anni fa
Cioè...questo che ti copio incolloQuotato da BackdoorLife,Cioè?Quotato da Tony11,
Avevano ragione i "guardami" qualche post sopra
"@BackdoorLife
Ci dispiace, da quando hai scritto di ritenerti superiore agli altri (e non solo in alcuni frangenti, come abbiamo scritto noi, ma in assoluto), riteniamo tu non meriti risposta alcuna. Sarebbe inutile perché saresti impermeabile anche alla più inattaccabile delle argomentazioni.
Ti auguriamo tu possa smussare questo tuo angolo, e ci dispiace per le circostanze che devi aver vissuto e che ti hanno portato a pensarla così. Saluti."
P.S. Dopo averti copincollato il post di "guardami" a cui mi riferivo...noto che hai preso l'abitudine di qualche altro utente sdi...cambiare radicalmente i tuoi interventi (segno forse che arrampicarsi sugli specchi è difficile). Stavolta ti è andata male perchè si nota la differenza tra quando io l'ho quotato ed ora 😮 😮 😮
P.P.S. Anche dopo il tuo radicale cambiamento la risposta è...la stessa
10 anni fa
Cara Lize per una coppia scambista tradire é vedersi con qualcuno alle spalle del proprio partner senza alcun dubbio e quindi ecco che viene mancare quel equilibro e sincerità e fedeltà reciproca..Quotato da charlize,Io sto dicendo che non è pacifico il concetto di fedeltà che voi dite. Non che sia sicura di qualcosa a proposito. Mi pare che tale dubbio lo abbiamo in diverse persone. Stavo dicendo che lo spirito della norma probabilmente intende astinenza da ra [...]
.il bello di questo gioco é quella sottile linea che passa tra il tradimento e gioco ..Io provo piacere quando guardo il mio marito con un altra, pero nello stesso momento ho una forte eccitazione se so che lui mi sta guardando me mentre gioco con un altro 🙂
Per chi è al di fuori di questo mondo trasgressivo siamo "cornuti ma alla fine felici" visto per loro lo vedono una forma di tradimento,
mentre per noi come coppia è un piacere reciproco una passione,un divertimento e quel conta alla fine e no tutto resto..
.Dopotutto se non provassimo piacere a vedere il/la nostro/a compagno/a nel godere non giocheremmo!! 🙂 anzi...
comunque ad ogni modo trovo più disdicevole chi gioca per compiacere i loro partner e non li frega assolutamente nulla del gioco scambista,di chi gioca all'insaputa del loro partner..
Poi dire vero perchè uno debba sempre avere una spiegazione per il comportamento di un'altro,fa parte della psicologia umana,studiare il comportamento di ognuno,
visto fino dei conti nella sfera sessuale ci sono vari modi di mettesi in Gioco,importante è sapere rispettare pure ideali opposti oltre rispetto verso chi si incontra 🙂 almeno si crede che sia cosi 🙂 🙂 💋
10 anni fa
Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOSATE
10 anni fa
Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄
10 anni fa
Ecco bravo . Astieniti , lurido fedifrago ....... e porta via da qui le tue concubine immorali e peccaminoseQuotato da BackdoorLife,Quotato da Superpinball,Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄![]()
![]()
![]()
Straquoto. Chissà non nasca un'occasione per.... ah no, io non posso 😄 😄 😄
10 anni fa
Stai facendo una enorme confusione tra aspetto morale(che non vuoi venga espresso nei tuoi confronti)Quotato da BackdoorLife,Lize, l'italiano è l'italiano. Se la sentenza esclude qualsiasi relazione extraconiugale, vuol dire qualsiasi. Non è specificato se consensuale o meno, anche perché, come ripeto, in un matrimonio si origina la famiglia e quindi dei figli. E secondo me è ragionevole che la parte lesa potrebbero essere i figli, (o anche i parenti) se i loro genitori sono scambisti a loro insaputa.Quotato da charlize,Io sto dicendo che non è pacifico il concetto di fedeltà che voi dite. Non che sia sicura di qualcosa a proposito. Mi pare che tale dubbio lo abbiamo in diverse persone. Stavo dicendo che lo spirito della norma probabilmente intende astinenza da ra [...]
Domanda: non mettiamo le corna al nostro partner, ma possiamo tradire i nostri figli?
ed aspetto legale.
Premesso che continui a confonderti su quello che dice la legge...mi sovviene un dubbio.
Quale nesso legale possa esserci in un accordo di reciproca fedeltà(anche se dovesse essere come erroneamente lo interpreti tu) tra due persone ed eventuali figli o parenti?
Quale sarebbe il torto LEGALE che farebbero due persone scambiste a figli o parenti? 😮 😮 😮 😮 😮
10 anni fa
Allora assumiti le tue responsabilità ed assaggia la spada reale bsx di RauckQuotato da BackdoorLife,Ormai ho peccato.. devo andare fino in fondo 😎 😎Quotato da Superpinball,Ecco bravo . Astieniti , lurido fedifrago ....... e porta via da qui le tue concubine immorali e peccaminoseQuotato da BackdoorLife,Quotato da Superpinball,Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄![]()
![]()
![]()
Straquoto. Chissà non nasca un'occasione per.... ah no, io non posso 😄 😄 😄
10 anni fa
@toni com'è quale torto... Aggiungo io anche legale.... Mai sentito Di coppie scambiste beccate dagli amici dei figli su internet? Le conseguenze possono essere moltepliciQuotato da Tony11,Stai facendo una enorme confusione tra aspetto morale(che non vuoi venga espresso nei tuoi confronti)Quotato da BackdoorLife,Lize, l'italiano è l'italiano. Se la sentenza esclude qualsiasi relazione extraconiugale, vuol dire qualsiasi. Non è specificato se consensuale o meno, anche perché, come ripeto, in un matrimonio si origina la famiglia e quindi dei figli. E secondo me è ragionevole che la parte lesa potrebbero essere i figli, (o anche i parenti) se i loro genitori sono scambisti a loro insaputa.Quotato da charlize,Io sto dicendo che non è pacifico il concetto di fedeltà che voi dite. Non che sia sicura di qualcosa a proposito. Mi pare che tale dubbio lo abbiamo in diverse persone. Stavo dicendo che lo spirito della norma probabilmente intende astinenza da ra [...]
Domanda: non mettiamo le corna al nostro partner, ma possiamo tradire i nostri figli?
ed aspetto legale.
Premesso che continui a confonderti su quello che dice la legge...mi sovviene un dubbio.
Quale nesso legale possa esserci in un accordo di reciproca fedeltà(anche se dovesse essere come erroneamente lo interpreti tu) tra due persone ed eventuali figli o parenti?
Quale sarebbe il torto LEGALE che farebbero due persone scambiste a figli o parenti? 😮 😮 😮 😮 😮