Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MATRIMONI DER CAZZO

351 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@lize nessuno deve puntare il dito, però bisogna rispettare a vicenda le diverse posizioni e i diversi punti di vista. Alla fine, secondo me, ognuno di noi punta il dito su qualcuno o su qualcosa. Tu non punti il dito su chi tradisce ma magari lo punti su qualcun altro che secondo altri non compie niente di particolarmente aberrante. Alla fine, mia personale opinione, nessuno di noi si sottrae a questo meccanismo di approvazione/disapprovazoone e quindi non bisogna essere intolleranti.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.03.2013 -
Concordo con charlize anche io incontro persone che mi piacciono e con cui sto bene ,non mi interessa se sono sposati o meno mi interessa star bene in loro compagnia, godere del mio e del loro piacere il resto è solo ipocrisia Siamo qui ,o meglio sono qui per sesso e piacere non per amore

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e mazzi suoi invece possa attribuire un'importanza anche a questo aspetto o no? Dopodiché tu potrai avere legittimamente tutte le tue motivazioni per pensarla in un modo e un altro tutte le sue motivazioni per pensarla legittimamente nel modo diametralmente opposto al tuo 😋 😋 😋 😋
Qualcuno ha detto "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire" 💋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ribadisco ......... qui non si parla di andare con singoli sposati , trans , singole SINGOLE .........
Il discorso è : sei sposato . Esci di casa e vai a scopare con altre 10 . Torni a casa . Dai un bacio a tua moglie dicendole che la ami . RIESCI A FARLO SENZA SENTIRE LA TUA COSCIENZA CHE URLA ? Se la risposta è NO , allora la pensiamo uguale . Se la risposta è SI , allora non c'è problema , dormi tranquillo e sereno ........ a me non interessa NULLA . MA POSSO DIRE CHE QUESTA COSA MI STA SUL CAZZO ?

Faccio un esempio lampante : io sono diventato vegetariano da più di un anno , per una scelta ETICA .
Quando non ero vegetariano mi piacevano tantissimo i gamberi . Ogni tanto li guardo e dico : cazzarola quanti ne ho mangiati ......... ed i colleghi subito : "prendine un pò e mangiali , no ? E che sarà mai , per una volta !"
Nessuno mi vieta di prenderne un kg e mangiarli ........ non devo rendere conto a nessuno di ciò . Ma se lo facessi , non dormirei per 3 anni : ho fatto una scelta e intendo rispettarla FINO IN FONDO , non quando mi fa comodo . Idem per il matrimonio : si sceglie di sposare ed amare una persona per sempre , non quando cazzo ci pare . Io non sono come quelli che scelgono di diventare vegetariani - o di smettere di fumare - per 3 giorni alla settimana . Aggiungo un altro giudizio : RIDICOLI . Le cose o si fanno o non si fanno ...........
"HO SMESSO DI FUMARE MA QUANDO MI GIRANO LE PALLE NON RESISTO E 2 O 3 ME LE FUMO !"
Tu non hai smesso di fumare . Tu hai cominciato a prenderti per il culo . Ma di brutto però .

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Superpinball,
Ribadisco ......... qui non si parla di andare con singoli sposati , trans , singole SINGOLE .........
Il discorso è : sei sposato . Esci di casa e vai a scopare con altre 10 . Torni a casa . Dai un bacio a tua moglie dicendole che la ami . RIESCI A [...]
.... ma allora non mi ami più .... sigh sigh 😭 😭
Io ti ho amato , e anche tanto ........ ma tu mi hai trattato come un gigante USA E GETTA !

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Ma chi, in questo ambito, pratica o subisce la condotta di una doppia vita, che cosa pensa del suo matrimonio?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EbbyRod,
Ma chi, in questo ambito, pratica o subisce la condotta di una doppia vita, che cosa pensa del suo matrimonio?
Sicuramente non ha problemi .......... dal momento che uno ha una doppia vita PER SCELTA non credo si ponga troppi quesiti

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e [...]
mi state facendo salire la stima per il singolo che mente...e dice di essere libero(qualora sia cosi bravo da riuscire a dare una versione convincente) 😄
LA STIAMO PERDENDO , LA STIAMO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e [...]
mi state facendo salire la stima per il singolo che mente...e dice di essere libero(qualora sia cosi bravo da riuscire a dare una versione convincente) 😄
LA STIAMO PERDENDO , LA STIAMO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no guarda....e poi ti rispondo a sopra..... se sono fidanzata e sono tra le braccia di un altro .....urlo io non la coscienza e ....di piacere ...pure
hahahahhaha 💋 💗 💗 💗
e del resto io non sono vegetariana ...al richiamo della carne ...cedo 😄 💗
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole ....... ma se giochi con gli altri ed ami me UN MOTIVO CI SARÀ !

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Ma secondo me se ognuno in generale si facesse un paio di chili di cazzi propri non sarebbe male.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da amico_monello,
Ma secondo me se ognuno in generale si facesse un paio di chili di cazzi propri non sarebbe male.
🙂 sicuramente sarebbe giusto,ma come tutti casi della vita purtroppo non vale per tutti!

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂 sicuramente sarebbe giusto,ma come tutti casi della vita purtroppo non vale per tutti!
già ma sarebbe pure ora che si capisse .....per fortuna certa gente è discreta ma talmente discreta che a volte non ti credono 🙂 ... 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
già ma sarebbe pure ora che si capisse .....per fortuna certa gente è discreta ma talmente discreta che a volte non ti credono 🙂 ... 💋
🙂 🙂 😄 Eh già! come dice mitico Vasco Rossi
purtroppo il problema che viviamo in un paese dove non sono abitutati a pensare a propri problemi ma quelli di altri oltre criticare.. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque @spritz che tu avessi una compagna non la tradiresti perchè ami come sicuramente voi dimostrare.
comunque ad ogni modo mi sembra insensato o azzardato che certe persone amano puntare il dito in una determinata direzione, anche perchè siamo proprio proprio così sicuri di potercelo permettere? 🙂
In quanto alla fine non sta scritto da nessuna parte che una persona può condure una vita libertina anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui,e quindi chi ci dice che le dinamiche di quel singolo/a con la propria/o compagna/o non implichino degli accordi ben precisi? tra di loro..
in quanto per capire veramente certe situazioni pure problematiche bisogna vivere primis persona
Anzi la cosa che ci darebbe più fastidio per mia/ns opinione
sono quei singoli furbetti che si spacciano per coppia e cercano di fregare singole o coppie e se gli va bene rimediano qualche cosa pure per arrivare obbiettivo tanto desiderato.. 😄 😄
per me/noi al quel punto non li consideriamo ne singolo e ne tanto coppia..ma solo persone che amano giocare in modo truffaldino nei confronti di altri. 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
💋 💋 💋 💋 💋eh però un momento eh. io sono senza dubbio dell'idea che la specie umana non è per la monogamia ...e cioè che naturalmente è portata a fare sesso con molte più persone che una nella vita.. però non trovo nemmeno giusto che... [...]
🙂 🙂 💋 esatto quello che pensiamo pure noi..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da spritzmarx,
Quotato da padovani,
Comunque @spritz che tu avessi una compagna non la tradiresti perchè ami come sicuramente voi dimostrare.
comunque ad ogni modo mi sembra insensato o azzardato che certe persone amano puntare il dito in una determinata direzione, anche perchè siamo [...]
Io non sto puntando il dito su nessuno. Quello che alcune persone non capisco è che io descrivo me stesso ma non critico nessuno. Tutti possono vivere le vita come vuole e non faccio moralità, dico solo come la vivrei io la situazione.
Io non ti ho scritto che stai puntando il dito verso altri,anzi sono contenta più che mai che un domani ritrovi la persona ideale e gisuta che ti vive accanto
ma la mia era una domanda rivolta in modo generale : Ti sembra giusto che ci siano persone che vogliono giudicare altri,senza minimamente vivendo insieme.... 🙂 🙂 anche per capire certe dinamiche bisogna vivere primis persona.. 🙂
visto leggendo certe pagine non capisco il motivo che li spinge di arrivare a questo o forse che ci voi sarà io che con i tempi sto invecchiando nei confronti di modi di pensare al mondo trasgrsssivo o odierno.. 🙂 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da spritzmarx,
Quotato da padovani,
comunque ad ogni modo mi sembra insensato o azzardato che certe persone amano puntare il dito in una determinata direzione, anche perchè siamo [...]
Io non sto puntando il dito su nessuno. Quello che alcune persone non capisco è che io descrivo me stesso ma non critico nessuno. Tutti possono vivere le vita come vuole e non faccio moralità, dico solo come la vivrei io la situazione.
Io non ti ho scritto che stai puntando il dito verso altri,anzi sono contenta più che mai che un domani ritrovi la persona ideale e gisuta che ti vive accanto
ma la mia era una domanda rivolta in modo generale : Ti sembra giusto che ci siano persone che vogliono giudicare altri,senza minimamente vivendo insieme.... 🙂 🙂 anche per capire certe dinamiche bisogna vivere primis persona.. 🙂
visto leggendo certe pagine non capisco il motivo che li spinge di arrivare a questo o forse che ci voi sarà io che con i tempi sto invecchiando nei confronti di modi di pensare al mondo trasgrsssivo o odierno.. 🙂 😄
non si invecchia mai ....tranne se è la testa a volerlo 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da spritzmarx,
Quotato da padovani,
non si invecchia mai ....tranne se è la testa a volerlo 💋
😭 😭 🙂 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un dubbio mi sorge leggendo certi post...
Forse e dico forse unica cosa sicura è, che mantenere o essere fedeli non è per niente una cosa facile,
non è mai cosa scontata, perché i dubbi sono sempre lì pronti a sorgere; a farti magari prendere una strada diversa,ma alla fine si va per ipotesi pure banali...
In quanto essere fedeli è un sentimento che delle volte può essere pure irrazionale, forse non si può né spiegare, né definire,ma per capire bisogna vivere prima persona.
Per me essere fedele è avere pure fiducia nella persona che amo e stimo e con la quale vivo tutti giorni insieme con i suoi pregi e difetti .
Per tutto resto non ci sono verità asolute per affermare certe tipo d'ipotesi e temo che qualsiasi sforzo per ottenere risposte potrebbe essere vano e finire all'infinito come certi questionari.. 🙂
Forse uniche persone che vivono fedeli 100% è chi fa voto e vive in castità perchè di sicuro non fanno nessun sessso proniscuo con altre persone... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
💋 💋 💋 💋 💋eh però un momento eh. io sono senza dubbio dell'idea che la specie umana non è per la monogamia ...e cioè che naturalmente è portata a fare sesso con molte più persone che una nella vita.. però non trovo nemmeno giusto che...riconosce [...]
Lize ti quoto e ti lovvo 💋 💋 💋