10 anni fa
Stai rigirando la frittata...giusto per lanciare(caso strano) la solita frecciatina alle singole.Quotato da charlize,Secondo me ha fatto un grande errore di valutazione. .. nei siti ce ne sono non poche... di singole sposate 😄 . Glielo danno loro il bonus 😄 ahahah 💋Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄
Nessuno tranne Pimball ha espresso giudizi morali su Back e sul fatto che da sposato voglia giocare da singolo(liberissimo di farlo e nessuno...io compreso...vuol sapere il perchè).
Lo stesso back però ha voluto paragonare(non si è capito bene se legalmente o moralmente) il tradimento allo scambismo.
Hanno cercato in tanti di fargli capire che...sotto ogni punto di vista...sono due cose agli antipodi.
10 anni fa
Conseguenze ? Legali ? E se gli amici dei miei figli scoprono me e mia moglie che pratichiamo lo scambio che fanno ? Ci denunciano per GANG BANG MOLESTA ? Per MASTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA ? O per INCULAZIONE DI DOMICILIO ?
10 anni fa
Spiegami quali potrebbero essere queste conseguenze legali?Quotato da freemind_0012][quote=Tony11][quote=BackdoorLife][quote=charlize,I
@toni com'è quale torto... Aggiungo io anche legale.... Mai sentito Di coppie scambiste beccate dagli amici dei figli su internet? Le conseguenze possono essere molteplici
Ovviamente...non una tua fantasia o un...secondo me ma...un qualcosa di concreto.
10 anni fa
Il succo del discorso era un altro ed anche tu ci stai girando intorno.Quotato da charlize,No no no aspetta. Giusta la premessa e sbagliata la conclusione. Hai detto bene in russia i gay li mettono in carcere e qui facciamo una legge per riconoscere diritti. Perché? Perché in modo semplicistico qui la condotta gay è moralissima e naturale e in Russia no.
Quindi per normare una cosa deve essere ritenuta dalla stragrande maggioranza del paese morale e normale. E come detto prima lo stato nn norma nulla sullo scambismo ...perché la fuori la stragrande maggioranza delle persone nn lo considera morale e normale 💋Tutt'altro. Sono solidale con i singoli sposati e con le singole sposate. Ma il post e a pin lo dissi.. per giustizia nn doveva parlare di singoli ma tutti coloro che tradiscono...quindi incluse donne e trans 💋Quotato da Tony11,Stai rigirando la frittata...giusto per lanciare(caso strano) la solita frecciatina alle singole.Quotato da charlize,Secondo me ha fatto un grande errore di valutazione. .. nei siti ce ne sono non poche... di singole sposate 😄 . Glielo danno loro il bonus 😄 ahahah 💋Quotato da BackdoorLife,Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄Quotato da Superpinball,Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄
Nessuno tranne Pimball ha espresso giudizi morali su Back e sul fatto che da sposato voglia giocare da singolo(liberissimo di farlo e nessuno...io compreso...vuol sapere il perchè).
Lo stesso back però ha voluto paragonare(non si è capito bene se legalmente o moralmente) il tradimento allo scambismo.
Hanno cercato in tanti di fargli capire che...sotto ogni punto di vista...sono due cose agli antipodi.
Mi piacerebbe conoscere la tua posizione circa la stramba correlazione che back fa tra chi tradisce e le coppie scambiste.
Magari(visto che hai studiato giurisprudenza ) potresti anche darci qualche informazione in più circa questi rischi legali di cui parlano back e free circa le coppie scambiste. Potresti magari spiegarci tecnicamente quale sia il danno legale che potrebbero fare a figli e parenti e l'eventuale pena a cui potrebbero essere condannati. Potresti dirci se si tratti di reato penale o civile o se...come penso io da profano...non si tratti di nessuno dei due casi.
Anticipatamente grazie.
10 anni fa
Speravo in un parere tecnico visti i tuoi studi legali e non in una supposizione che vale appunto come situazione...suppostaQuotato da charlize,Se back ha ragione e ci vorrebbe un avvocato matrimonialista a darci una mano a capire... poniamo il caso che una moglie voglia far finire una relazione matrimoniale. Se la violazione dell'obbligo di fedeltà risulta causa di separazione. . [...]
e non confermata da alcun articolo di legge
10 anni fa
"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
Ed è quanto capitato di una coppia che aveva avuto l'idea di lanciarsi ad effusioni amorose all'interno del bagno di un autogrill.
Secondo la cassazione non c'è dubbio: la coppia ha commesso il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Cosa si intende per "luogo pubblico e "luogo aperto al pubblico"?
Per "luogo pubblico" si intende un luogo di proprietà del demanio dello Stato ed è accessibile a chiunque senza limitazioni di sorta.
A titolo esemplificativo sono luoghi pubblici:
1. i giardini
2. le piazze
3. i boschi
Sono invece luoghi aperti al pubblico quei luoghi di proprietà privata in cui è consentito l'accesso secondo alcune regole fissate dal proprietario.
Sono luoghi aperti al pubblico:
1. I cinema
2. i bar
3. le toilette
4. le birrerie
5. I ristoranti
I primi sono luoghi di proprietà del demanio dello Stato e sono accessibili a chiunque senza limitazioni (ad es. un giardino pubblico, una piazza, un bosco, e così via).
La differenza con i luoghi pubblici e' che nei "luoghi aperti al pubblico" il luogo e' accessibile a chiunque ma è necessario rispettare delle condizioni previste dal titolare, il quale ad esempio se gestisce un bar può riservare l'utilizzo della toilette ai soli clienti del proprio locale.
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 7769 del 19.02.2014 ha precisato che compiere atti sessuali nel bagno di un autogrill, proprio perché è un luogo aperto al pubblico, configura il reato di atti osceni in luogo pubblico perché nello stesso si può accedere per ragioni di controllo o per eseguire le pulizie al suo interno.
Il reato si integra anche nel caso in cui siano compiuti semplicemente degli atti di autoerotismo. "
Quindi quando mi masturbai nella toilette dell'autogrill rischiai di sporcarmi la fedina PENALE ........ ecco perchè si chiama così ....... eppure io non avevo nessun anello sul pene ......... mah !!!!!!!!
Se non avessi messo questo post non avrei mai imparato tante cose tutte insieme !!!!!!!!! Grazie mille @Superpinball !!!!!!
Ed è quanto capitato di una coppia che aveva avuto l'idea di lanciarsi ad effusioni amorose all'interno del bagno di un autogrill.
Secondo la cassazione non c'è dubbio: la coppia ha commesso il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Cosa si intende per "luogo pubblico e "luogo aperto al pubblico"?
Per "luogo pubblico" si intende un luogo di proprietà del demanio dello Stato ed è accessibile a chiunque senza limitazioni di sorta.
A titolo esemplificativo sono luoghi pubblici:
1. i giardini
2. le piazze
3. i boschi
Sono invece luoghi aperti al pubblico quei luoghi di proprietà privata in cui è consentito l'accesso secondo alcune regole fissate dal proprietario.
Sono luoghi aperti al pubblico:
1. I cinema
2. i bar
3. le toilette
4. le birrerie
5. I ristoranti
I primi sono luoghi di proprietà del demanio dello Stato e sono accessibili a chiunque senza limitazioni (ad es. un giardino pubblico, una piazza, un bosco, e così via).
La differenza con i luoghi pubblici e' che nei "luoghi aperti al pubblico" il luogo e' accessibile a chiunque ma è necessario rispettare delle condizioni previste dal titolare, il quale ad esempio se gestisce un bar può riservare l'utilizzo della toilette ai soli clienti del proprio locale.
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 7769 del 19.02.2014 ha precisato che compiere atti sessuali nel bagno di un autogrill, proprio perché è un luogo aperto al pubblico, configura il reato di atti osceni in luogo pubblico perché nello stesso si può accedere per ragioni di controllo o per eseguire le pulizie al suo interno.
Il reato si integra anche nel caso in cui siano compiuti semplicemente degli atti di autoerotismo. "
Quindi quando mi masturbai nella toilette dell'autogrill rischiai di sporcarmi la fedina PENALE ........ ecco perchè si chiama così ....... eppure io non avevo nessun anello sul pene ......... mah !!!!!!!!
Se non avessi messo questo post non avrei mai imparato tante cose tutte insieme !!!!!!!!! Grazie mille @Superpinball !!!!!!
10 anni fa
Quindi gli pseudo esibizionisti che pisciano nelle aiuole,che girano col pisello moscio di fuori per strada o che tirano fuori le tette nei bar...oltre ad essere di cattivo gusto...commettono un reato? 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
Ed è quanto capitato di una coppia che aveva avuto l'id [...]
10 anni fa
Ebbene si ! 😄Quotato da Tony11,Quindi gli pseudo esibizionisti che pisciano nelle aiuole,che girano col pisello moscio di fuori per strada o che tirano fuori le tette nei bar...oltre ad essere di cattivo gusto...commettono un reato? 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
10 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da charlize,Ma assolutamente condivido la vs analisi 💋Quotato da padovani,Cara Lize per una coppia scambista tradire é vedersi con qualcuno alle spalle del proprio partner senza alcun dubbio) e quindi ecco che viene mancare quel equilibro e sincerità e fedeltà reciproca..Quotato da charlize,Io sto dicendo che non è pacifico il concetto di fedeltà che voi dite. Non che sia sicura di qualcosa a proposito. Mi pare che tale dubbio lo abbiamo in diverse persone. Stavo dicendo che lo spirito della norma probabilmente intende astinenza da ra [...]
.il bello di questo gioco é quella sottile linea che passa tra il tradimento e gioco ..Io provo piacere quando guardo il mio marito con un altra, pero nello stesso momento ho una forte eccitazione se so che lui mi sta guardando me mentre gioco con un altro 🙂
Per chi è al di fuori di questo mondo trasgressivo siamo "cornuti ma felici" visto per loro lo vedono una forma di tradimento,
mentre per noi come coppia è un piacere reciproco una passione,un divertimento
.Dopotutto se non provassimo piacere a vedere il/la nostro/a compagno/a nel godere non giocheremmo!! 🙂 anzi...
comunque ad ogni modo trovo più disdicevole chi gioca per compiacere i loro partner e non li frega assolutamente nulla del gioco scambista,di chi gioca all'insaputa del loro partner..
Poi dire vero perchè uno debba sempre avere una spiegazione per il comportamento di un'altro,fa parte della psicologia umana,studiare il comportamento di ognuno,visto fino dei conti nella sfera sessuale ci sono vari modi di mettesi in Gioco sempre nel rispetto di altri 🙂 almeno si crede che sia cosi 🙂 🙂
10 anni fa
Premettendo che secondo me buttarla sul piano legale non ci porta a nulla anzi accende solo il dibattito nel verso sbagliato.... Ma caro @toni ti rispondo non essendo tecnico per esperienza...
A Perugia c'è un noto locale "trasgressivo" assimilabile al prive ma Di fatto un puttanaio.... Era aperto come associazione culturale con relativa tessera associativa, quando venne messo in evidenza lo sfruttamento della prostituzione, quindi locale chiuso e relative indagini, un giornalista zelante vedendo che la lista iscritti era colma Di personaggi molto in vista la pubblicò sul giornale, il figlio Di una coppia frequentatrice e molto in vista andava a scuola col mio, ti dico solo una parola giuridicamente valida "danno d'immagine " ,è scaturita una serie Di conseguenze legali naturalmente civili.. Importanti
Però ripeto non mi sembra l'ambito legale quello sul quale bisogna muoversi
A Perugia c'è un noto locale "trasgressivo" assimilabile al prive ma Di fatto un puttanaio.... Era aperto come associazione culturale con relativa tessera associativa, quando venne messo in evidenza lo sfruttamento della prostituzione, quindi locale chiuso e relative indagini, un giornalista zelante vedendo che la lista iscritti era colma Di personaggi molto in vista la pubblicò sul giornale, il figlio Di una coppia frequentatrice e molto in vista andava a scuola col mio, ti dico solo una parola giuridicamente valida "danno d'immagine " ,è scaturita una serie Di conseguenze legali naturalmente civili.. Importanti
Però ripeto non mi sembra l'ambito legale quello sul quale bisogna muoversi
10 anni fa
Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un "puttanaio" .... Ma ripeto nella disquisizione morale che credo sia al centro del dibattito la legalità non centra nulla ....
Moralmente parlando sono assimilabili i singoli fedigrafi con le coppie scambiste ? .... Io rispondo si... Perché entrambi devono rispondere, i primi Di più i secondi un po' meno, delle eventuali conseguenze delle proprie scelte
Moralmente parlando sono assimilabili i singoli fedigrafi con le coppie scambiste ? .... Io rispondo si... Perché entrambi devono rispondere, i primi Di più i secondi un po' meno, delle eventuali conseguenze delle proprie scelte
10 anni fa
Sicuramente non era un locale serio,e nemmeno gestito da persona fiduciose e serie.,se funzionava in questo modo
Noi ne abbiamo girati diversi locali e diverse zone ma casi del genere per fortuna non ci sono mai capitati,perchè se un locale lo troviamo al quanto scadente come entriamo usciamo,perchè di certo non ci sentiremo a ns agio.. 🙂
Noi ne abbiamo girati diversi locali e diverse zone ma casi del genere per fortuna non ci sono mai capitati,perchè se un locale lo troviamo al quanto scadente come entriamo usciamo,perchè di certo non ci sentiremo a ns agio.. 🙂
10 anni fa
Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....Quotato da emmegei,@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...Quotato da freemind_0012,Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
10 anni fa
Leggo solo ora.... Pisciare per strada è reato anche nelle aiuole.... Qualche tempo fa è durata qualche giorno al telegiornale la notizia Di un insegnante precario vincitore dell'ultimo concorso, al quale non volevano assegnare il posto in quanto aveva subito un processo proprio per aver "pisciato in una siepe "Quotato da Tony11,Quindi gli pseudo esibizionisti che pisciano nelle aiuole,che girano col pisello moscio di fuori per strada o che tirano fuori le tette nei bar...oltre ad essere di cattivo gusto...commettono un reato? 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
10 anni fa
Dopo che anche tu avevi detto che potevano esserci conseguenze legali te ne esci con un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ed ovviamente senza citare alcuna legge (visto che non esiste) che punisca in qualche modo(civilmente o penalmente) lo scambismo..Quotato da freemind_0012,Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
Ripeto anche a te che non do alcun giudizio morale su chi tradisce ma...ancora non mi è chiaro come si possano comparare due cose che sono in antitesi tra loro quali il tradimento e lo scambismo.
Non mi è chiaro neanche quali dovrebbero essere queste conseguenze morali che si dovrebbero pagare e...verso chi.
Trovo offensivi questi paragoni e rischio di fare troppo dietrologia se dico quello che penso riguardo chi li esterna.
10 anni fa
Non avevo alcun dubbio che lo fosse e la mia era una domanda retorica con una risposta implicita sottolineata dal fatto che ho aggiunto che trovo la cosa di cattivo gusto.Quotato da freemind_0012,Leggo solo ora.... Pisciare per strada è reato anche nelle aiuole.... Qualche tempo fa è durata qualche giorno al telegiornale la notizia Di un insegnante precario vincitore dell'ultimo concorso, al quale non volevano assegnare il posto in quanto aveva subito un processo proprio per aver "pisciato in una siepe "Quotato da Tony11,Quindi gli pseudo esibizionisti che pisciano nelle aiuole,che girano col pisello moscio di fuori per strada o che tirano fuori le tette nei bar...oltre ad essere di cattivo gusto...commettono un reato? 😮 😮 😮Quotato da Superpinball,"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
P.S. La storia dell'insegnante a cui hanno revocato il ruolo...non c'entra nulla con il discorso
10 anni fa
Questa mi era sfuggita.Quotato da freemind_0012,Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....Quotato da emmegei,@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...Quotato da freemind_0012,Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
Sembra che tu stia facendo di tutto per dare risposte sempre più fuori luogo.
Se hanno pubblicato i nomi sul giornale...non erano certo clienti del locale che come tu stesso hai raccontato...era un bordello.
Per pubblicare i nomi evidentemente erano complici di un reato (presumo potesse essere lo sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione).
Dovessero fare un controllo in un qualsiasi prive normale...NESSUNO...POTREBBE PUBBLICARE I NOMI DI NESSUNO
ed ancor meno dei clienti.
10 anni fa
Era solo per sottolineare che pisciare per strada è vietato.
Le conseguenze Di cui parlo io sono che se un amico Di mio figlio gli dicesse ho visto tuo padre su un sito erotico sarebbero pari a quelle del figlio Di una coppia scambista....
Le conseguenze Di cui parlo io sono che se un amico Di mio figlio gli dicesse ho visto tuo padre su un sito erotico sarebbero pari a quelle del figlio Di una coppia scambista....
10 anni fa
Escluderesti la possibilità a priori?Quotato da Tony11,Questa mi era sfuggita.Quotato da freemind_0012,Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....Quotato da emmegei,@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...Quotato da freemind_0012,Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
Se hanno pubblicato i nomi sul giornale...non erano certo clienti del locale che come tu stesso hai raccontato...era un bordello.
Per pubblicare i nomi evidentemente erano complici di un reato (presumo potesse essere lo sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione).
Dovessero fare un controllo in un qualsiasi prive normale...NESSUNO...POTREBBE PUBBLICARE I NOMI DI NESSUNO
10 anni fa
Assolutamente si e...non perchè lo penso io ma perchè esiste una legge che tutela la privacy.Quotato da freemind_0012,Escluderesti la possibilità a priori?Quotato da Tony11,Questa mi era sfuggita.Quotato da freemind_0012,Il risvolto c'è stato a seguito della pubblicazione degli iscritti sul giornale... Che essendo la maggior parte molto in vista,alcuni dei quali parecchio in vista ... Gli amici hanno preso le distanze i parenti si sono tutelati....Quotato da emmegei,@Free se ci sono dei risvolti penali, in questo caso parlavi di sfruttamento dell prostituzione, allora il risarcimento per danni morali ci può stare, ma la vedo dura ottenerlo. Dovrebbe essere così per tutti i reati commessi da parenti dal primo grado in giù allora...Quotato da freemind_0012,Io parlo del danno subito dai figli e familiari a seguito del comportamento della coppia, poi certo che lo scambismo è assolutamente legale ci mancherebbe .... Il locale era un prive con passato da night, con annesso albergo.... Ma difatto ....un &q [...]
L'esempio riportato da te (in modo anche farraginoso) lascia intendere che si tratti di un locale...equivoco
e comunque non avrebbero potuto riportare i nomi di...semplici clienti.