Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace maturo

355 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Io adoro i maturi...sono sempre in cerca ... continuamente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2024 -
Anche ila me gli uomini maturi fanno un sesso esagerato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.07.2021 -
Maturi interessanti ce ne sono?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.05.2023 -
Più sono maturi , più mi piacciono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 01.10.2019 -
Mi piacerebbe avere un amico molto maturo fidato e fisso ,

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2022 -
Trovare la compagnia giusta non è facile ma ci si prova 😀

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
ora che ho 70 anni non cerco giovani perchè mi da sempre il pensiero che vengano fuori problemi in genere....di solito cerco dai 55 in su perchè sanno quello che vogliono ti scopano con passione baciano e ti fanno sentire bene tanti anni fa avevo un tipo di Milano 70 anni che ogni tanto ci vedavamo a casa sua scopava da Dio bella capella grossa ma entrava benissimo per un paio di anni ero la sua troia da monta poi e andato ad abitare a Roma e non ci siamo piu' visti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Maturo, giovane, bianco, nero, meridionale, settentrionale.... mi vanno bene tutti, basta che mi danno il cazzo 😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 22.04.2025 -
Mi piacerebbe provare un maturo over 65 un po soft

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da Antonello56,
ora che ho 70 anni non cerco giovani perchè mi da sempre il pensiero che vengano fuori problemi in genere....di solito cerco dai 55 in su perchè sanno quello che vogliono ti scopano con passione baciano e ti fanno sentire bene tanti anni fa avevo [...]

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.
primario in analogia ad onorem 🤣

2 giorni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 30.04.2026 -
Maturi del vallo di diano in provincia sud di Salerno contattatemi

12 ore fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.10.2012 -
Ciao a tutti, bellissimo sito se si riesce ad incontrare....
sono a Treviso e cerco incontri con MATURI troie mmmm mi piacciono da morire...
Con una maschietta passiva matura godo come un maiale mmmmm
Mi inizio' tanti tanti anni fa un prete maturo che mi confessava, stavamo seduti io di fronte a lui nella scuola...
Mi si avvicinava sempre piu', sentivo il suo respiro ma allora ancora non ero molto smaliziato, e avvicinava anche
la mani a sfiorarmi la patta dei pantaloni.. Venivano ogni sabato i preti a confessarci e a me caso strano capitava sempre
lui, un prete maturo panzone.. Poi ogni volta si faceva sempre piu' intraprendente fino al abbassarmi la lampo dei
pantaloni e prendermi il cazzo in mano... La cosa mi piaceva moltissimo mi segava e gli snborravo nella parte interna della
tonaca... Una volta ci incontrammo per strada, facemmo due chiacchiere, mi fece bei complimenti e mi invito' a bere
una coca cola a casa sua... Be' entrati mi ha voluto spogliare, si e' spogliato anche lui e ha iniziato a farmi un
MERAVIGLIOSO pompino, mentre si segava il cazzo... ha tentato di mettermelo in mano il suo cazzo ma non volevo..
gli ho sborrato in bocca e siamo venuti insieme mentre anche lui si segava il cazzo ....
Ecco, da allora cerco MATURI TROIE.. MI PIACE COME MI FANNO GODERE MMMMM
Me li scopo in bocca e qualcuno anche me lo inculo mmmmm non tutti... sono selettivo ... mi deve piacere e essere TROIA

9 ore fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da guascone58,
Ciao a tutti, bellissimo sito se si riesce ad incontrare....
sono a Treviso e cerco incontri con MATURI troie mmmm mi piacciono da morire...
Con una maschietta passiva matura godo come un maiale mmmmm
Mi inizio' tanti tanti anni fa un prete maturo [...]
Grazie tante... un prete maturo ! 🥰🥰
Cmq sia, solo.maturi da quando ero ragazzino!

9 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 28.02.2025 -
Ciao a tutti, io maturo , prima amante della fica ma ho provato per la mia prima volta da passivo e mi è piaciuto molto .
Ma quello che mi ha completamente sballato é stato quando ho avuto un rapporto anale (come passivo) con un uomo ben dotato e duraturo che mi ha fatto raggiungere un orgasmo anale fantastico
Da quella fantastica esperienza non faccio che pensare ad un cazzo che mi scopa per bene
Spero di riprovare ancora ed ancora tale orgasmo
Mmmmmmm
Io di zona Marghera/Mestre