Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace maturo

423 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
Io certamente maturo con tanta voglia di giocare in tutti i ruoli motel con camere particolari li offro io

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da boyxmatureman,
Io incontro solo maturi dai 60 in su, dotati...delle chiavate davvero memorabili. Poi salendo d'età, la cosa mi eccita di più, da poco ho conosciuto un 83enne ben dotato che mi ha donato una bella sborrata (sembra scontato, ma a quell'età non lo � [...]
. Ad incontrarli… specie in questo sito… tutti quaquaraqua.
Se te ne avanza qualcuno,scrivimi,che mi organizzi qualcosa… magari anche con un amico dell’83enne…purché nn abbiano odori sgradevoli.🤗

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2023 -
Ieri, piacevole scoperta di mani calde e mature al cinema. Mi ha segato e quando eravamo accanto alla macchina per salutarci mi ha girato, sfilato i pantaloni e leccato il culo e le palle. La moglie guardava eccitata e ha baciato in bocca lui con i miei sapori dopo aver sborrata in quelle labbra incorniciate dai suoi baffetti. Che bello. Quant’è bello potersi donare a delle labbra e dei corpi maturi ed esperti, come se fossero zio e zia settantenni. Sono rimasto sconcertato si sono allontanati nel buio. Spero di rivederli presto. Ora vorrei essere scopato e vorrei scopare quelle carni ancora elastiche ma calde, esperte e versatili.
Cerco zio e zia settantenni per essere i loro giocattolo. Vi desidero alla follia.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da switch_02,
Mi intrigano molto... Hanno tanta esperienza e tanta energia da "scaricare" 😏
Se vuoi sono disponibile

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Si vabbè sarà che tutti cercano i maturi poi spariscono tutti

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da notturnox,
Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...
scrivimi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io sono maturo bsx...ma trovo difficile essere contattato,credo sia l'età come in tutte le cose ci sono i suoi momenti..capisco anche che x i più giovani sia facile giustamente...ma la domanda è x quello come noi diversamente giovani ? Il sesso dove l'ho mettiamo! 😭😭

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da edobyedo,
Io sono maturo bsx...ma trovo difficile essere contattato,credo sia l'età come in tutte le cose ci sono i suoi momenti..capisco anche che x i più giovani sia facile giustamente...ma la domanda è x quello come noi diversamente giovani ? Il sesso do [...]
... anche per noi e' uguale...ed oltretutto siamo più passivi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da primizia_bsx,
Piacciono anche a me i bei maschioni maturi!!!
scrivimi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Io sin da ragazzino sono sempre e solo andato con maturi (over 50 almeno).
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.
mi piace umiliare i gay sottomessi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da LinoPuppo,
Quelli maturi hanno piu esperienza per farti godere....mmmmm....
scrivimi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:34:19

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 01.03.2022 -
io pochissime esperienze ma quelle fatte sempre con maturi, mi sono trovato molto bene con loro.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da maghella71,
Quotato da edobyedo,
Io sono maturo bsx...ma trovo difficile essere contattato,credo sia l'età come in tutte le cose ci sono i suoi momenti..capisco anche che x i più giovani sia facile giustamente...ma la domanda è x quello come noi diversamente giovani ? Il sesso do [...]
Non è affatto vero.
Perché tu stai in Piemonte… se stavi a Roma te l’avrei consumato quel birillo☺️
Se vuoi ti propongo il mio birillino da consumare 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da claudio75_,
io pochissime esperienze ma quelle fatte sempre con maturi, mi sono trovato molto bene con loro.
grazie sono un uomo maturo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Secondo me i maturi come me piacciono quasi esclusivamente ai passivi. È raro trovare un attivo o un versatile che cerchi specificamente un maturo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da notturnox,
Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...
se vuoi possiamo concordare, scrivimi..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 30-12-2025 14:35:50

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
🔥🔥🔥

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
boh in chat trovato ragazzi che mi fanno complimenti per il mio sedere, poi di solito dopo un po' fi foto reciproche spariscono...