Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace maturo

365 interventi
6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Adoro i maturi e cerco solo loro.
Sanno come usare il loro cazzo per farti godere meglio.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
In un boschetto vicino caso dove vado ogni tanto ho avuto occasione di incontrare un paio di maturi sui 65 ed anche a me eccitano molto naturalmente se sono gradevoli e ben dotati, uno mi fece venire mentre mi faceva un ditalino con due dita e l'altro un signore in gran forma con un cazzo notevole glielo presi in bocca non ha potuto scoparmi non avendo entrambi il preservativo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Avrei voluto essere sverginato da mio padre. Ora vorrei un maturo che prende il tuo posto, mi scopa e mi umilia per il cazzetto che ho tra le gambe.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da switch_02,
Mi intrigano molto... Hanno tanta esperienza e tanta energia da "scaricare" 😏
Se vuoi…

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2014 -
Da dove?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2014 -
Quotato da Tod92,
Quotato da italobig1,
Da dove?
Bologna

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2014 -
Bhe!….
Se realmente interessato?
Vieni adesso a castel san Pietro terme?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2022 -
io sono di roma e cerco maturi pensionati..chissa

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2014 -
Io castel San Pietro terme
Hai tg?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2022 -
io cerco maturo romano....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Cerco solo maturi soprattutto sposati, sono i più maiali a letto e passivi come piace a me

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2018 -
Beh sono maturo però se dovessi scegliere preferirei un uomo più giovane di almeno 10 anni come ho sempre fatto anche di 30 40 in meno, però trovassi un maturo davvero in forma e affascinante , raro, ci passerei del tempo. Se qualcuno in forma a cui piacciono maturi e anche dominanti mi contatti, a presto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2023 -
Dove sta un bel matusa 65 /70 anche in coppia….., ancora arzillo che voglia darmi tanto cazzo nella mia fica anale? Cerco un’esperienza per vivere con piacere e non pentirmi di godere di culo e tra maschi.
Voglio donarmi ad un maschio esperto che mi faccia diventare la sua puttana. Dovrà essere paziente, ospitale, sano e soprattutto elegante e che sa come abituare un novello come me, al piacere del cazzo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da picaro16,
io sono di roma e cerco maturi pensionati..chissa
Non sono pensionato ma ho 62 anni, ci incontriamo?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.
Io mi faccio scopare e soddisfo solo cazzi maturi (over 50 almeno). Sono i migliori ed i più porci in assoluto per me. Mi fanno godere tantissimo. Vorrei diventare lo schiavo di un maturo ospitale che mi usi a suo piacimento e mi faccia usare, da altri maturi porci allo stato puro per sfogare tutte le loro voglie più depravate con grande gioia mia.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Cerco a Roma e provincia,bel maturo dotato ed ospitale x essere la sua troietta.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2023 -
Io incontro solo maturi dai 60 in su, dotati...delle chiavate davvero memorabili. Poi salendo d'età, la cosa mi eccita di più, da poco ho conosciuto un 83enne ben dotato che mi ha donato una bella sborrata (sembra scontato, ma a quell'età non lo è)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Libra72,
Cerco solo maturi soprattutto sposati, sono i più maiali a letto e passivi come piace a me
.... buongustaio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Passivo e mi piacciono molto maturi cazzuti