9 ore fa
VolentieriQuotato da DomPass,Ma parliamone… 😚Quotato da curioso_1972,L’uomo maturo (dai 55 in su), panciuto, è l’unico maschio che a volte mi fa dimenticare la figa. Meglio se depilato o con poco pelo. Vien fuori un 69 bello umido 💦 ☺️
6 ore fa
Amo da impazzire giocare con maschi maturi
4 ore fa
io maschile insospettabile maturo passivo, ospito a livorno, adoro i veri porci attivi maturi di un tempo,
1 ora fa
Ciao caro, perche' non ci vediamo una sera li' a Via della Pace in macchina e ci divertiamo?Quotato da steve6702,: io di padovaQuotato da scoo,...visto che ci sono tanti amanti dei maturi, io lo sono e mi propongo per belle porcate ;-)
Sono un porcone maialone 62enne molto zozzone nel sesso e SEMPRE ARRAPATO ....
1 ora fa
Piace anche a me
Modificato dall'autore il 05-06-2026 08:57:33
1 ora fa
Ciao a tutti, sono un gran porcone maialone maturo 63enne, sono vicino a Treviso ma sposato purtroppo e non posso ospitare ma abbastanza libero specie nei pomeriggi per incontrare , essere ospitato, oppure anche incontri in qualche parco...
Attendo proposte piccanti, da maschiette mature, cerco solo mature dai 55-60 in su ma... troie mmmm
Attendo proposte piccanti, da maschiette mature, cerco solo mature dai 55-60 in su ma... troie mmmm