Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di curioso_1972

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
curioso_1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972

» Nell'argomento: mi piace maturo
17 ore fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2019
Quotato da DomPass,
Quotato da curioso_1972,
L’uomo maturo (dai 55 in su), panciuto, è l’unico maschio che a volte mi fa dimenticare la figa. Meglio se depilato o con poco pelo. Vien fuori un 69 bello umido 💦 ☺️

Ma parliamone… 😚

Volentieri

» Nell'argomento: mi piace maturo
17 ore fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
L’uomo maturo (dai 55 in su), panciuto, è l’unico maschio che a volte mi fa dimenticare la figa. Meglio se depilato o con poco pelo. Vien fuori un 69 bello umido 💦 ☺️

2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Della donna mi piace tutto: baciare, coccole, accarezzare, l’odore, leccare,,strofinarsi, indipendenti dall’età
Con l’uomo è diverso: non li trovo attraenti, non mi eccito incrociandoli per strada. Però …. c’è sempre un peró, se è un uomo dai 55 in su, educato, pulito, con una bella pancia , che mi accarezza il pacco, e si mette nudo , mi parte l’eccitazione. Adoro il succhiarci a vicenda, mi piace scoparlo seduto si di me vedendo tutto, ma niente limonare, non mi faccio inculare, già sentirmi un dito dentro, dopo un’pó mi da fastidio, però mi piace sentirmi leccare il buchetto. Mi piace veder sborrare.
Se cerchiamo una definizione, potrei essere un bisex attivo ma oralmente versatile, una definizione lunghissima 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da lucasex33,
siete una rarità
no, lo facciamo anche noi 4 maturi qua a Trieste 😏

💦 💦💦💦💦💦☺️

» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Normalmente no, anzi l’odore mi da fastidio, ma quando sono eccitato mi piacerebbe provare, magari in doccia. Poi semmai non ci si ferma solo a guardare

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Vicenza64,
Mi piacerebbe molto provare. Qualcuno in zona alto vicentino?

Prima o poi un girettino da quelle parti potrei farlo…..

4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da Principino07,
Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]

Le stesse cose che attraggono me. Però per me, meno pelo c’è, meglio è

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Sentire il primo contatto, di una mano calda che me lo afferra dolcemente per poi piano piano stringermelo…

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
L’unica volta é stata a tre: io lui e la moglie ed é stato bello. Ma baciare un uomo non ci riesco, anche se ci siamo spompinati a vicenda. Bho ma non mi va proprio

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene

» Nell'argomento: Passione Chubby
7 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Pancione, maturo (over 55) e ospitalle. Sono tre punti che mi attirano per far sesso con un uomo

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
La prima attrazione verso un uomo, anzi, verso il cazzo è stato circa nel 2000/2001 in spiaggia “al mort”. Un uomo sui 45/50 tutto glabro si mise poco distante da me e ogni tanto se lo palpava e quando gli veniva su ma non completamente duro, si fermava. All’inizio la cosa mi dava fastidio ma poi , complice il caldo, mi venne duro come il marmo. La cosa finì li e me ne andai.
Anni dopo tramite un’annuncio su un sito, conobbi una coppia m/f e dopo qualche mail ci siamo trovati. Sono stati così pazienti e comprensivi che mi hanno sciolto da molti imbarazzi.Ho scoperto così il mio lato bisex

» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Con una coppia moglie e marito. Ho scoperto il mio lato bisex. Succhiare un cazzo che sa di figa è una sensazione stupenda,

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
ecco, che ospitino , non che scarseggiano !!!!

Giusto, che ospitino

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Dai 55 anni in su, con pancia, senza o poco pelo, meglio bsx , italiano, ospitale, analmente passivo ma che gli piaccia i 69 per sborrare entrambi

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Quotato da InternoTredici,
Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi

Ma che bel salsicciotto 💦

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
69 💦 e ho detto tutto

8 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits

11 mesi fa
Veneto, Treviso
- Gay/Bsx -
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni