Tutti i Post di curioso_1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curioso_1972
» Nell'argomento: mi piace maturo
17 ore faQuotato da DomPass,Quotato da curioso_1972,L’uomo maturo (dai 55 in su), panciuto, è l’unico maschio che a volte mi fa dimenticare la figa. Meglio se depilato o con poco pelo. Vien fuori un 69 bello umido 💦 ☺️
Ma parliamone… 😚
Volentieri
» Nell'argomento: mi piace maturo
17 ore fa
L’uomo maturo (dai 55 in su), panciuto, è l’unico maschio che a volte mi fa dimenticare la figa. Meglio se depilato o con poco pelo. Vien fuori un 69 bello umido 💦 ☺️
2 mesi fa
Della donna mi piace tutto: baciare, coccole, accarezzare, l’odore, leccare,,strofinarsi, indipendenti dall’età
Con l’uomo è diverso: non li trovo attraenti, non mi eccito incrociandoli per strada. Però …. c’è sempre un peró, se è un uomo dai 55 in su, educato, pulito, con una bella pancia , che mi accarezza il pacco, e si mette nudo , mi parte l’eccitazione. Adoro il succhiarci a vicenda, mi piace scoparlo seduto si di me vedendo tutto, ma niente limonare, non mi faccio inculare, già sentirmi un dito dentro, dopo un’pó mi da fastidio, però mi piace sentirmi leccare il buchetto. Mi piace veder sborrare.
Se cerchiamo una definizione, potrei essere un bisex attivo ma oralmente versatile, una definizione lunghissima 🤣🤣🤣🤣
Con l’uomo è diverso: non li trovo attraenti, non mi eccito incrociandoli per strada. Però …. c’è sempre un peró, se è un uomo dai 55 in su, educato, pulito, con una bella pancia , che mi accarezza il pacco, e si mette nudo , mi parte l’eccitazione. Adoro il succhiarci a vicenda, mi piace scoparlo seduto si di me vedendo tutto, ma niente limonare, non mi faccio inculare, già sentirmi un dito dentro, dopo un’pó mi da fastidio, però mi piace sentirmi leccare il buchetto. Mi piace veder sborrare.
Se cerchiamo una definizione, potrei essere un bisex attivo ma oralmente versatile, una definizione lunghissima 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi faQuotato da battakiots,no, lo facciamo anche noi 4 maturi qua a Trieste 😏Quotato da lucasex33,siete una rarità
💦 💦💦💦💦💦☺️
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Normalmente no, anzi l’odore mi da fastidio, ma quando sono eccitato mi piacerebbe provare, magari in doccia. Poi semmai non ci si ferma solo a guardare
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi faQuotato da Vicenza64,Mi piacerebbe molto provare. Qualcuno in zona alto vicentino?
Prima o poi un girettino da quelle parti potrei farlo…..
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi faQuotato da Principino07,Nelle Categorie più apprezate ci sono i Maturi, uomini over 60, che hanno una vigorositá/voglia di un giovane con l'esperienza di un uomo avanti con l' etá.
Cosa vi piace in questa categoria?
Per quanto mi riguarda sono un sup [...]
Le stesse cose che attraggono me. Però per me, meno pelo c’è, meglio è
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Sentire il primo contatto, di una mano calda che me lo afferra dolcemente per poi piano piano stringermelo…
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
L’unica volta é stata a tre: io lui e la moglie ed é stato bello. Ma baciare un uomo non ci riesco, anche se ci siamo spompinati a vicenda. Bho ma non mi va proprio
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
5 mesi fa
Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
7 mesi fa
Purtroppo mai trovato una donna con clitoride grosso da leccare e succhiare per bene
» Nell'argomento: Passione Chubby
7 mesi fa
Pancione, maturo (over 55) e ospitalle. Sono tre punti che mi attirano per far sesso con un uomo
8 mesi fa
La prima attrazione verso un uomo, anzi, verso il cazzo è stato circa nel 2000/2001 in spiaggia “al mort”. Un uomo sui 45/50 tutto glabro si mise poco distante da me e ogni tanto se lo palpava e quando gli veniva su ma non completamente duro, si fermava. All’inizio la cosa mi dava fastidio ma poi , complice il caldo, mi venne duro come il marmo. La cosa finì li e me ne andai.
Anni dopo tramite un’annuncio su un sito, conobbi una coppia m/f e dopo qualche mail ci siamo trovati. Sono stati così pazienti e comprensivi che mi hanno sciolto da molti imbarazzi.Ho scoperto così il mio lato bisex
Anni dopo tramite un’annuncio su un sito, conobbi una coppia m/f e dopo qualche mail ci siamo trovati. Sono stati così pazienti e comprensivi che mi hanno sciolto da molti imbarazzi.Ho scoperto così il mio lato bisex
» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Con una coppia moglie e marito. Ho scoperto il mio lato bisex. Succhiare un cazzo che sa di figa è una sensazione stupenda,
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi faQuotato da battakiots,ecco, che ospitino , non che scarseggiano !!!!Quotato da Sweetbanny,Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
Giusto, che ospitino
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi fa
Dai 55 anni in su, con pancia, senza o poco pelo, meglio bsx , italiano, ospitale, analmente passivo ma che gli piaccia i 69 per sborrare entrambi
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faQuotato da InternoTredici,Sono un maturo di 61 anni ma vengo contattato da giovani. Io invece vorrei dei coetanei o più grandi
Ma che bel salsicciotto 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
69 💦 e ho detto tutto
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Poco, se scopassi di più con la mia compagna, probabilmente non sarei qui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti