Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.

428 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
In questi giorni le cronache ci riportano di nuovi omicidi e stupri incredibilmente sottolineando che sono stati operati a discapito di donne e ragazzine....ora mi chiedo, perché porre l'accento sul genere di appartenenz [...]
Ma tu hai letto tutte le pagine? Tutti abbiamo definito le stragi prima si persone e poi di gay, donne ecc... @charlize, tu (adesso), ed altri avete voluto concentrare l'attenzione solo sul povero e discriminato mondo omosessuale, e per questo avete avuto risposte incentrate sul tema

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da exAddict1on,
"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."

"Sbandierare continuamente una d [...]
Confondi "lezioni" con "suggerimenti". Il caso del tuo amico è un estremo, è penso fuori discussione che l'outing ormai sia più che frequente e più che sbandierato. Dato che finalmente parlo con un gay (qui sul topic, dico), permettimi una domanda. Se desideri giustamente essere perfettamente parificato ed uguale a chiunque altro, vuoi per forza che ti apprezzino anche o ti è sufficiente che chi non ti apprezza comunque ti tolleri e non ti rompa i coglioni?? Il "suggerimento" è che, in attesa del cambiamento di mentalità, educativo, sociale e generazionale definitivo (che è in corso dato che 40 anni fa stavate molto ma molto peggio), non vi limitiate ad attendere solo protestando ma facendo anche qualche piccolo passo verso gli altri. Se non mi sono spiegato non esitare a chiedere lumi.
attendere? ATTENDEREEEEEE?!??? E quante vite abbiamo per poterci godere finalmente la nostra identità, la nostra libertà....
E allora inizia facendo qualcosa di concreto se non vuoi attendere troppe vite, guarda che i diritti conquistati fino ad oggi tu ne usufruisci perché qualcuno prima di te "ha lottato " per ottenerli e farteli godere

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
In questi giorni le cronache ci riportano di nuovi omicidi e stupri incredibilmente sottolineando che sono stati operati a discapito di donne e ragazzine....ora mi chiedo, perché porre l'accento sul genere di appartenenz [...]
Veramente stai facendo un discorso già detto, cui l'utente ha risposto che non ci sono classifiche di emergenza...tranne quella omofobica. Insomma, anche tu stai abilmente (?) tentando di raccontarci che i discriminatori siamo noi mentre a me sembra il contrario.
Quanto all'ATTENDEREEEEEE?? QUANTO DOVREMO ATTENDEREEEE onestamente non lo so. Certo non dipende da me. Sarebbe carino tu mi spiegassi (concretamente) cosa vorreste e come lo si dovrebbe attuare in modo rapido. Tieni conto che non devi convincere me ad accettare ed apprezzare i gay e l'arcobaleno in generale, con me siete già a posto nel senso che siete ugualissimi e tra voi ci sono grandissime persone come grandissime teste di..., esattamente come nel resto della popolazione. Devi convincere il contadinotto o la 40enne imbecille che protesta per la teoria gender nelle scuole senza neanche sapere di che parla.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sarà ma qui sento l'odore inconfondibile di minestra riscaldata.... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da padovani,
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
comunque sempre casi di violenza e di terrorismo,,poi che cosa porta la persona a reagire cosi,ma chi lo sa,forse chi sa bisogna entrare nella sua anticamera di cervello per capire cosa portano reagire in questo modo
comunque spesso pure la depressione mentale porta a vari suicidi,omincidi e atti di violenza pure per problemi familari,lavoro e società...
eviterò di risponderti nel merito perché rappresenti esattamente il massimo della sottovaluzione della questione di cui si discute, oltretutto usando una lingua che ho difficoltà ad interpretare. Come dico spesso: chi scrive male pensa male!
.... è meno male che non bisognava offendere.
Mica tutti hanno avuto la possibilità di "fare le scuole alte" . Sfoggiare le proprie qualità, il proprio "sapere" è .. poco elegante 😄
No, meno male che sono gli altri a non avere classe, stile ed eleganza nel discutere con una sola persona e poi arriva lui a dare degli ignoranti. Con malcelato disprezzo e per la persona e per le idee. Ecco il prototipo del problema.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da exAddict1on,
"Forti magari di discriminazioni effettivamente vissute in passato, non aspettino altra occasione per fare i protagonisti e far notare quanto sono discriminati, anche quando discriminati non sono..."

Confondi "lezioni" con "suggerimenti". Il caso del tuo amico è un estremo, è penso fuori discussione che l'outing ormai sia più che frequente e più che sbandierato. Dato che finalmente parlo con un gay (qui sul topic, dico), permettimi una domanda. Se desideri giustamente essere perfettamente parificato ed uguale a chiunque altro, vuoi per forza che ti apprezzino anche o ti è sufficiente che chi non ti apprezza comunque ti tolleri e non ti rompa i coglioni?? Il "suggerimento" è che, in attesa del cambiamento di mentalità, educativo, sociale e generazionale definitivo (che è in corso dato che 40 anni fa stavate molto ma molto peggio), non vi limitiate ad attendere solo protestando ma facendo anche qualche piccolo passo verso gli altri. Se non mi sono spiegato non esitare a chiedere lumi.
attendere? ATTENDEREEEEEE?!??? E quante vite abbiamo per poterci godere finalmente la nostra identità, la nostra libertà....
Scusa, ho letto solo ora il tuo interessante profilo. Ben scritto, chiaro e ben esposto. Sorge spontanea la domanda: sei etero, cerchi donne...e chiedi quando potrete godere "la nostra identità e libertà" parlando evidentemente da gay?? Neanche su un sito così fai outing?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da jasmine33,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da padovani,
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
comunque sempre casi di violenza e di terrorismo,,poi che cosa porta la persona a reagire cosi,ma chi lo sa,forse chi sa bisogna entrare nella sua anticamera di cervello per capire cosa portano reagire in questo modo
comunque spesso pure la depressione mentale porta a vari suicidi,omincidi e atti di violenza pure per problemi familari,lavoro e società...
eviterò di risponderti nel merito perché rappresenti esattamente il massimo della sottovaluzione della questione di cui si discute, oltretutto usando una lingua che ho difficoltà ad interpretare. Come dico spesso: chi scrive male pensa male!
.... è meno male che non bisognava offendere.
Mica tutti hanno avuto la possibilità di "fare le scuole alte" . Sfoggiare le proprie qualità, il proprio "sapere" è .. poco elegante 😄
No, meno male che sono gli altri a non avere classe, stile ed eleganza nel discutere con una sola persona e poi arriva lui a dare degli ignoranti. Con malcelato disprezzo e per la persona e per le idee. Ecco il prototipo del problema.
bhe che dire sia Jasmine e Faraone basta non farci caso è risolto ogni problema 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da padovani,
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
: scusami potevi evitare di rispondere pure prima,comunque ti ringrazio per tuo saggio consiglio.. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fruttamistic,
Uhm....vediamo.....
Veramente stai facendo un discorso già detto, cui l'utente ha risposto che non ci sono classifiche di emergenza...tranne quella omofobica. Insomma, anche tu stai abilmente (?) tentando di raccontarci che i discriminatori siamo noi mentre a me sembra il contrario.
Quanto all'ATTENDEREEEEEE?? QUANTO DOVREMO ATTENDEREEEE onestamente non lo so. Certo non dipende da me. Sarebbe carino tu mi spiegassi (concretamente) cosa vorreste e come lo si dovrebbe attuare in modo rapido. Tieni conto che non devi convincere me ad accettare ed apprezzare i gay e l'arcobaleno in generale, con me siete già a posto nel senso che siete ugualissimi e tra voi ci sono grandissime persone come grandissime teste di..., esattamente come nel resto della popolazione. Devi convincere il contadinotto o la 40enne imbecille che protesta per la teoria gender nelle scuole senza neanche sapere di che parla.
rispondo qui anche a @frremind:
Un modo rapido non c'è. Il metodo invece è esattamente quello che voi contestate: parlare, alzare la voce, ostentare, battagliare, manifestare, controbattere, cambiare metodi educativi (anche nelle scuole), sbandierare.
Più se ne parla meglio è. Più si pone l'accento sulle differenze e l'esistenza delle stesse prima verranno dimenticate. Così si fa da millenni allo scopo di ottenere diritti, riconoscimento, libertà.
Potrei suggerirti di attendere in silenzio affinché passi la mania di potere sulla donna.
Che ne dici? Pensi che i diritti acquisiti di cui godi oggi come donna siano stati attesi passivamente? Prima di te le donne non hanno ATTESO, hanno combattutto e sbandiereato la loro diversità così che tu possa votare, mettere una minigonna, discutere sul forum di un sito per incontri e vivere la tua sessualità come meglio credi.
Prima di tutto lottare per un diritto, non lo si fa qui ma altrove, si fa' anche iniziando a sbandierare tranquillamente la propria omosessualità, sbattendosene dei commenti e delle Ritorsioni, perché quei coglioni che lo hanno fatto si sono sacrificati per arrivare a quello che oggi tu pretendi come diritto acquisito. Iniziate voi a ritenervi normali, noi siamo pronti da un pezzo ad accettarlo..... Senza combattere non si ottiene nulla, neanche aspettando che lo facciano altri per noi.... E non ti credere che parlare in questo forum ti aiuti minimamente

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da exAddict1on,

Scusa, ho letto solo ora il tuo interessante profilo. Ben scritto, chiaro e ben esposto. Sorge spontanea la domanda: sei etero, cerchi donne...e chiedi quando potrete godere "la nostra identità e libertà" parlando evidentemente da gay?? Neanche su un sito così fai outing?
ti hano risposto esaustivamente #trans2014 e @guardami.
Ai fini della discussione non mi sembra granché interessante capire se io sia etero, gay, trisessuale, marziano, asessuato o pansessuale. Purtroppo capisco queste curiosità pruriginose. Se preferisci si, sono gay, o tutto ciò che ti aiuti a digerire meglio ciò che scrivo.
Vedi, della tua sessualità non posso calcolare la vastità di quanto me ne frega. Semplicemente se sei gay è giusto e logico che parli in prima persona (e che metti almeno bisex..), se non lo sei dovresti parlare in terza. Mancherebbe altro che un etero non possa sostenere i gay. Strideva la cosa, tutto qui.
Ah, io non porto minigonne e non mi sono conquistato nulla, sono il lui. Se pensate/pensi/pensano che tutto si risolva col maggior chiasso possibile fate pure, se io fossi omofobo penso mi frantumereste ancora di più. Avendo vissuto in prima persona delle "conquiste" che oggi paiono normali, sostengo che il chiasso vada ben gestito e sia accompagnato da campagne intelligenti e non becere e pretenziose, ma il problema non è mio.

@Trans2014, io avrò dei limiti ma se tu neanche ti eri accorta del senso in cui @Guardami ha scritto "frocio" hai ancora problemi col Sangiovese (speriamo dipenda solo da quello che è temporaneo).

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da trans2014,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da fruttamistic,
Quotato da faraone1957,
Quotato da exAddict1on,

ti hano risposto esaustivamente #trans2014 e @guardami.
Ai fini della discussione non mi sembra granché interessante capire se io sia etero, gay, trisessuale, marziano, asessuato o pansessuale. Purtroppo capisco queste curiosità pruriginose. Se preferisci si, sono gay, o tutto ciò che ti aiuti a digerire meglio ciò che scrivo.
Vedi, della tua sessualità non posso calcolare la vastità di quanto me ne frega. Semplicemente se sei gay è giusto e logico che parli in prima persona (e che metti almeno bisex..), se non lo sei dovresti parlare in terza. Mancherebbe altro che un etero non possa sostenere i gay. Strideva la cosa, tutto qui.
Ah, io non porto minigonne e non mi sono conquistato nulla, sono il lui. Se pensate/pensi/pensano che tutto si risolva col maggior chiasso possibile fate pure, se io fossi omofobo penso mi frantumereste ancora di più. Avendo vissuto in prima persona delle "conquiste" che oggi paiono normali, sostengo che il chiasso vada ben gestito e sia accompagnato da campagne intelligenti e non becere e pretenziose, ma il problema non è mio.

@Trans2014, io avrò dei limiti ma se tu neanche ti eri accorta del senso in cui @Guardami ha scritto "frocio" hai ancora problemi col Sangiovese (speriamo dipenda solo da quello che è temporaneo).
wowww un vero
gentleman seppur limitato 😄
Ringraziate tu e la giovincella più sopra che ride che limiti o no sono effettivamente un gentleman. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@frutta.... Tu puoi stare qui a scrivere, o meglio provocare quanto vuoi, ti dico solo che non serve a un emerito stracazzo, il tuo pensiero si ferma qui tra le mura si questo umile forum, e ti ripeto che per fare qualcosa, per ottenere qualcosa bisogna fare altro, poi i tempi decidili tranquillamente tu, decidi tranquillamente cosa, dove e come fare, il problema è e resta il tuo non il mio, io non ho bisogno di proclamare la mia normalità .

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gladio09,
e arrivata L apostrofo ora, di ordinare qualche litro di caammoommiillaaaa, magari qualche cubetto di ghiaccio... Con sto caldo poi, e anche l'afa.....ultimamente brrr...rrr.r 😄 😄 😄
🙂 🙂 😄 😄 non sarebbe male come idea visto ci sembra notare in giro un può d'ormoni impazziti dovuto al caldo....
per fortuna siamo appena inizi,non mi immagino tutta estate se esiste questo tipo di calore umano.. 🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
ma poi io sono curiosa di capire su cosa si può trovare un punto d'incontro ...ma soprattutto perché...
io non ho nessun fastidio per le persone diverse da me...e chi li ha li gestisca...faccia qualcosa...lavori su di se...
ma che è un pro [...]
E certo che è un problema vostro. Per quale motivo un omofobo od anche solo un po' intollerante deve lavorare su di sè?? Lui sta benissimo. Se siete voi che chiedete qualcosa dovete dargli almeno un piccolissimo motivo per lavorare su di sè (lavorare anche solo un pelo su di voi neanche parlarne, eh??). Cos'è, uno che non accetta gli omosessuali deve preoccuparsi di andare dallo psicologo per togliersi le sue arretratezze?
Comunque i gay di lungo corso (sopra i 50, per intendersi) stanno tutti benone e sono contenti così, evidentemente delle due l'una: o l'omofobia è una cosa recente o loro sanno che si stava peggio prima.
E se volete mandarmi a fare compagnia ai bannati insinuate ancora che io sia omofobo o intollerante (NON parlo di te, @Lize).

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Troppe domande tutte insieme, scusa fammene una alla volta, ci ho messo 5 anni per la licenza media

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E comunque ci sono Paesi cosiddetti "avanti" con tanto di premier gay dichiarati, dove evidentemente la maggioranza li ha non solo accettati ma pure votati, diritti civili pieni ecc. dove ci sono persino partiti omofobi (di minoranze ma ce n'è). Evidente quindi che è un problema che potrà solo regredire col tempo, ma difficilmente del tutto.
Il punto d'arrivo vero è quando sarà l'omofobo a sentirsi diverso, in minoranza e discriminato. Allora ce l'avrete fatta. Il sistema per arrivarci vedetelo voi.

Ah, visto che si è parlato di banche, se vent'anni fa mi avessero detto che avrei avuto un direttore di banca (o un buyer, o un dirigente) gay avrei alzato un sopracciglio. E invece...ce li ho. Evidentemente il percorso che hanno scelto i più vecchietti non doveva essere poi così fallace.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
E comunque ci sono Paesi cosiddetti "avanti" con tanto di premier gay dichiarati, dove evidentemente la maggioranza li ha non solo accettati ma pure votati, diritti civili pieni ecc. dove ci sono persino partiti omofobi (di minoranze ma ce [...]
Senza andare lontano anche in Italia abbiamo avuto un presidente di regione gay, cosa che solo 30 anni fa sarebbe stata impossibile...
O in Puglia sono diventati tutti improvvisamente sostenitori del movimento LGBT, e non ci sarebbe nulla di male, o hanno votato senza guardare l'orientamento sessuale ma solo il programma amministrativo e politico...
Se fosse stato in un partito a più ampio consenso probabilemte avremmo avuto anche un Presidente del Consiglio gay, se non è accaduto è perché il suo partito non ha i numeri, non perché gli elettori sono in maggioranza omofobi... Ce ne sono e anche tanti, ma non maggioranza...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da jasmine33,
Capito ora che si prova? No? Non c'è problema, continuiamo 🙂
Non capisco.... Adesso che si è aggiunto il fruttarolo cosa dovemmo capire? Quale sgradevole sensazione dovremmo provare? Continuate pure ma non prima di ribadire che non lo farete più mi raccomando

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
se ora qualcuno facendo i debiti scongiuri mi facesse la pelle perché sono una transessuale ...il torto più grosso che mi si potrebbe fare è dire che sono morta per tutti altri motivi.
o non dire i motivi.
ma penso che valga pure per le donne no? qua [...]
Si ma se uno ti facesse la pelle per una vendetta personale, che so...perchè gli hai rubato dei soldi, sarebbe idiota dire che te l'ha fatta perchè eri una trans e gridare allo scandalo omofobia. Ecco è solo questo dettaglio che ci divide da 60 pagine...a noi il caso di Orlando non sembra così chiaro come a voi e le ultime indiscrezioni potrebbero darci ragione.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
e si come dubitare si ammazzano 50 persone e si fanno 50 feriti per altre motivazioni....
soprattutto del fatto che ci dicano la verità io mi fido ciecamente ...
del resto un contesto pure quello dove c'è stata un'empatia pari a un decimo che per l [...]
Cara charlize unica cosa sensate che sono morte 50 persione,che si trovate intrappolate senza via di scappo da atto di violenza chiamola Omofofia,chiamolo come voi,comunque semrpe atto terroristico...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.