9 anni fa
Ma infatti...forse non siamo così avanti perchè non vedo politici gay in grado di fare la differenza ovvero di farsi votare perchè veramente bravi, è ovvio che qui dovrebbero avere una marcia più degli altri. Vendola è passato perchè era il candidato di tutto il centrosinistra in Puglia, ma non credo abbia il giusto piglio per fare il premier (oddio, ultimamente ne ho visti pochi o meglio nessuno di giusti), è troppo di nicchia, politicamente intendo. Non ricordo (mi sembra un paese del nord Europa) il nome e dove, ce n'è uno che sta facendo bene ed è largamente approvato. L'ex del Belgio, Di Rupo, invece secondo me era un pirla. Ma visto che era ministro già nei primi anni 90 si vede che per i belgi era ok. In ogni modo, cariche politiche a parte, ci sono gay in posti importanti che mai avrei immaginato. Qualcosa è cambiato, che sia ancora poco magari sì. Ho la sensazione che media e social ora acuiscano ed accentuino i contrasti, forse è per quello che manca il balzo. Troppo risalto per ambo le parti, è per quello che predico sobrietà dall'una e dall'altra.Quotato da belinone,Senza andare lontano anche in Italia abbiamo avuto un presidente di regione gay, cosa che solo 30 anni fa sarebbe stata impossibile...Quotato da faraone1957,E comunque ci sono Paesi cosiddetti "avanti" con tanto di premier gay dichiarati, dove evidentemente la maggioranza li ha non solo accettati ma pure votati, diritti civili pieni ecc. dove ci sono persino partiti omofobi (di minoranze ma ce [...]
O in Puglia sono diventati tutti improvvisamente sostenitori del movimento LGBT, e non ci sarebbe nulla di male, o hanno votato senza guardare l'orientamento sessuale ma solo il programma amministrativo e politico...
Se fosse stato in un partito a più ampio consenso probabilemte avremmo avuto anche un Presidente del Consiglio gay, se non è accaduto è perché il suo partito non ha i numeri, non perché gli elettori sono in maggioranza omofobi... Ce ne sono e anche tanti, ma non maggioranza...
9 anni fa
Pochi minuti fa ho sentito al TG della trans uccisa a Firenze insieme ad una sua amica(donna genetica) e del tentativo di uccidere un'altra ragazza.Quotato da charlize,e si come dubitare si ammazzano 50 persone e si fanno 50 feriti per altre motivazioni....
Sembra che l'assassino(reo confesso) avesse una relazione con la trans e che fosse ricattato da lei.
Premesso che nulla giustifica un omicidio cosa dovremmo pensare di questo tipo?
Transfobico...dubito che lo fosse visto che aveva una relazione con la vittima.
Non credo si possa dire che odiasse...tutte le donne...perchè ne ha uccisa una e tentato di ucciderne un'altra.
Probabilmente avrebbe ucciso o tentato di farlo tutte le PERSONE presenti lì...solo perchè erano insieme alla PERSONA che per vendetta voleva uccidere.
Pare (a detta degli inquirenti che...probabilmente...ne sanno più di tutti noi e che...sempre probabilmente...sono più preparati di noi nel condurre le indagini) il tizio della strage di Orlando volesse vendicarsi di un suo amante e...come nel caso del tipo di Firenze nel momento di follia omicida...abbia ucciso tutti i presenti.
Ci fosse stata la facilità di procurarsi le armi che c'è negli USA ed il luogo al posto di un appartamento fosse stato affollato...probabilmente staremo parlando di qualcosa in più di un duplice omicidio.
9 anni fa
Vecchia, l'ho scritta io ieri o l'altro, insieme a quella delle toilette di un mese fa... Mentana mi perde colpi... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Una buona notizia data da Mentana stasera: in USA hanno deliberato che i/le transessuali/e possono essere arruolati/e nell' esercito.
Anzi, dove l'ho letta (non ricordo se in rete o forse Mediavideo) c'era anche una dichiarazione "strana" di una esponente del movimento Trans d'America o similia..."Siamo felici per i nostri fratelli e sorelle transgender nell'esercito"...ma se finora non potevano arruolarsi come fanno ad esserci già?? La transessualità non è "occultabile"...mah...
9 anni fa
Curioso. Ero certo di avere letto post e post di verità inconfutabili perchè supportate da tesi filosofiche/storiche ed ora mi sembra di leggere che non ci sono verità inconfutabili perchè quella di oggi non è quella di domani. Ma che se dovesse essere la verità giusta allora anche fra anni sarà inconfutabile...
Deve essere il rumore delle unghie sugli specchi che mi confonde.
Deve essere il rumore delle unghie sugli specchi che mi confonde.
9 anni fa
chiamiamo CSI è cosi facciamo prima... 🙂 cosi chi sa le verità spuntano fuori.. 🙂 🙂Quotato da jasmine33,Però mi piacerebbe capire tra i due chi è Sherlock Holmes e chi il dottor Watson 😄 😋
9 anni fa
Non serve CSI, è uno e trino 🙂 🙂 🙂 dove tiri prendi.Quotato da padovani,chiamiamo CSI e facciamo prima... 🙂 🙂Quotato da jasmine33,Però mi piacerebbe capire tra i due chi è Sherlock Holmes e chi il dottor Watson 😄 😋
9 anni fa
ecco ecco giochiamo a freccette allora? 😄 😄Quotato da faraone1957,Non serve CSI, è uno e trino 🙂 🙂 🙂 dove tiri prendi.Quotato da padovani,chiamiamo CSI e facciamo prima... 🙂 🙂Quotato da jasmine33,Però mi piacerebbe capire tra i due chi è Sherlock Holmes e chi il dottor Watson 😄 😋
host immagini😄 😄
9 anni fa
Meno male, grazie. Ero certo di vedere doppio o triplo... 😎 😎 😎Quotato da Guardami,Tranquillo! È solo che non hai capito quello che hai letto 🙂Quotato da faraone1957,Curioso. Ero certo di avere letto post e post di verità inconfutabili perchè supportate da tesi filosofiche/storiche ed ora mi sembra di leggere che non ci sono verità inconfutabili perchè quella di oggi non è quella di domani. Ma che se dovesse esse [...]
9 anni fa
Faraone cambia tipo di lenti d'occhiali forse vedi meglio quello che leggi! 🙂 🙂 😄Quotato da faraone1957,Meno male, grazie. Ero certo di vedere doppio o triplo... 😎 😎 😎Quotato da Guardami,Tranquillo! È solo che non hai capito quello che hai letto 🙂Quotato da faraone1957,Curioso. Ero certo di avere letto post e post di verità inconfutabili perchè supportate da tesi filosofiche/storiche ed ora mi sembra di leggere che non ci sono verità inconfutabili perchè quella di oggi non è quella di domani. Ma che se dovesse esse [...]
9 anni fa
Brava, è esattamente così...tiri la freccetta, dove pigli pigli sempre centro hai fatto.Quotato da padovani,ecco ecco giochiamo a freccette allora? 😄 😄Quotato da faraone1957,Non serve CSI, è uno e trino 🙂 🙂 🙂 dove tiri prendi.Quotato da padovani,chiamiamo CSI e facciamo prima... 🙂 🙂Quotato da jasmine33,Però mi piacerebbe capire tra i due chi è Sherlock Holmes e chi il dottor Watson 😄 😋
host immagini
😄 😄
9 anni fa
😒 😒 😭 ma lo sai che io in questi tipi di gioco sono un può sfortunata... 🙂 🙂 : 😄Quotato da faraone1957,Brava, è esattamente così...tiri la freccetta, dove pigli pigli sempre centro hai fatto.Quotato da padovani,ecco ecco giochiamo a freccette allora? 😄 😄Quotato da faraone1957,Non serve CSI, è uno e trino 🙂 🙂 🙂 dove tiri prendi.Quotato da padovani,chiamiamo CSI e facciamo prima... 🙂 🙂Quotato da jasmine33,Però mi piacerebbe capire tra i due chi è Sherlock Holmes e chi il dottor Watson 😄 😋
host immagini
😄 😄
9 anni fa
11/10, ci vedo bene e capisco pure troppo. Ma se vogliamo fare teatrino facciamolo.Quotato da padovani,Faraone cambia tipo di lenti d'occhiali forse vedi meglio quello che leggi! 🙂 🙂 😄Quotato da faraone1957,Meno male, grazie. Ero certo di vedere doppio o triplo... 😎 😎 😎Quotato da Guardami,Tranquillo! È solo che non hai capito quello che hai letto 🙂Quotato da faraone1957,Curioso. Ero certo di avere letto post e post di verità inconfutabili perchè supportate da tesi filosofiche/storiche ed ora mi sembra di leggere che non ci sono verità inconfutabili perchè quella di oggi non è quella di domani. Ma che se dovesse esse [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da faraone1957,11/10, ci vedo bene e capisco pure troppo. Ma se vogliamo fare teatrino facciamolo.Quotato da padovani,Faraone cambia tipo di lenti d'occhiali forse vedi meglio quello che leggi! 🙂 🙂 😄Quotato da faraone1957,Meno male, grazie. Ero certo di vedere doppio o triplo... 😎 😎 😎Quotato da Guardami,Tranquillo! È solo che non hai capito quello che hai letto 🙂Quotato da faraone1957,Curioso. Ero certo di avere letto post e post di verità inconfutabili perchè supportate da tesi filosofiche/storiche ed ora mi sembra di leggere che non ci sono verità inconfutabili perchè quella di oggi non è quella di domani. Ma che se dovesse esse [...]
9 anni fa
Secondo me stiamo sfiorando l'OT e la caccia tra utenti. Avendo un solo e unico nick evito e mi ritiro così me lo conservo. 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da faraone1957,Secondo me stiamo sfiorando l'OT e la caccia tra utenti. Avendo un solo e unico nick evito e mi ritiro così me lo conservo. 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Forse una camomilla sarebbe più ideale 🙂 🙂 😄Quotato da ProfumodiBosco,Qualcuno vuole un Fernet Branco prima di dormire?
🙂
9 anni fa
Noi (riscrivo perchè siamo in topic) non abbiamo negato la solidarietà all'Arcobaleno, rileggiti la prima pagina. Abbiamo detto che prima di tutto era una strage di persone che andavano in primis ricordate per quello e non per l'orientamento sessuale. Per tua comodità riporto il mio primo intervento:Quotato da fruttamistic,sono proprio questi SE, MA, CHISSÀ, ASPETTIAMO A GIUDICARE che puzzano un pochino...Quotato da Cpmachine,Si ma se uno ti facesse la pelle per una vendetta personale, che so...perchè gli hai rubato dei soldi, sarebbe idiota dire che te l'ha fatta perchè eri una trans e gridare allo scandalo omofobia. Ecco è solo questo dettaglio che ci divide da 60 pagine...a noi il caso di Orlando non sembra così chiaro come a voi e le ultime indiscrezioni potrebbero darci ragione.Quotato da charlize,se ora qualcuno facendo i debiti scongiuri mi facesse la pelle perché sono una transessuale ...il torto più grosso che mi si potrebbe fare è dire che sono morta per tutti altri motivi.
o non dire i motivi.
ma penso che valga pure per le donne no? qua [...]
Ma ammesso e non concesso, anche ci fosse stato un prematuro "eccesso di solidarietà (.....) e sensibilità" nei confronti della comunità Lgbt io continuo a chiedermi e non capire, cosa toglie a noi eterosessuali questo slancio di vicinanza? E poi, vendetta personale? Ma risulterebbe comunque non casuale l'obbiettivo altrimenti si sarebbe potuto intervenire sul singolo sotto casa sua, o sul posto di lavoro, o magari nel risrorante dove va a mangiare ma no, si colpisce un gay in un locale gay per pura rappresaglia individuale....come no!
Ma continuando ad ammettere l'ipotesi, abbiamo espresso solidarietà con gli americani nonostante nelle Torri Gemelle siano state colpite almeno 10 nazionalità diverse, abbiamo fatto lo stesso con i francesi del Bataclan e sappiamo che sono stati colpiti anche altri europei, uguale per Istambul di questi giorni la solidarietà va ovviamente al popolo turco quando chissà quanti cittadini del resto del mondo saranno stati offesi nell'attentato....ergo: la solidarietà è gratuita, cosa vi costa esprimerla nei confronti degli Lgbt di Orlando al di là delle effettive motivazioni dell'attacco? BOH.....
"Reputo doverosissimo un abbraccio alle vittime ed alle loro famiglie ed anche alla loro comunità. Ma anche se fosse stata la comunità dei giocatori di briscola e non quella arcobaleno.
Sono morte (finora) 50 PERSONE. PERSONE. Non gay o trans o swinger o BDSM o giocatori di bowling, PERSONE prima di tutto.
Sempre per odi insensati ed idee malate. Come al Bataclan."
Poi vedi da solo che è successo.
9 anni fa
Si, io ho sempre pensato prima alle persone, mio padre era un metalmeccanico, lo vedevo la sera crollare davanti alla televisione guardando Rischiatutto e mi domandavo se lo avrei rivisto tornare a casa la sera dopo, visto che a bordo delle navi in bacino di carenaggio gli incidenti erano abbastanza frequenti... Ho sempre pensato ai suoi colleghi morti come a PERSONE strappate alla famiglia da una mancanza di sicurezza sul luogo di lavoro, non come ad operai...Quotato da fruttamistic,Aggiungo......
Pensate alle lotte operaie per la sicurezza sul lavoro: e noi, in coro, MA ANCORA CO STI OPERAI, MA CHE CAZZO VOGLIONO! È MORTA UNA PERSONA, PRIMA DI ESSERE UN OPERAIO ERA UNA PERSONA, PERSONA, PERSONAAAAAAA!!!!
Lo stesso vale per i fe [...]
Il classismo se lo permettevano i figli di papà che facevano i fighetti all'università e tiravano molotov perché era di moda e faceva figo, come mettersi l'eskimo o le clarks perché le cantava Guccini... Parlavano di operai che neanche avevano mai avuto il piacere di vedere al lavoro... La mia rabbia e le mie molotov erano contro quel sistema che permetteva che le persone fossero carne da macello, la loro non era rabbia, era farsi fighi... E da come ci hanno inculato negli anni successivi si è capito...
Troppo facile parlare per classi e generi di persone, troppo difficile pensarle come persone tutte uguali, tutte con la loro fatica quotidiana... Troppo difficile...
Ho imparato a non farmi figo spendendo parole dolci e nastrini condivisi sui social per generi e classi sociali, ho imparato a rispettare tutte le diversità e a non avere cordogli settoriali... Se questo vuol dire essere omofobo (aver paura dell'omosessualità, bella questa) lo sono e mi tengo l'insulto... E neanche mi vergogno, anzi me lo appunto come una medaglia se arriva da chi non ha mai vissuto certi periodi e certe situazioni e pontifica dall'alto di qualche libro in più che ha letto...
9 anni fa
ma con l'ip cosa si dovrebbe dimostrare ???? non capisco, anche mio figlio di 10 anni sa usare un proxy ..... bho !!!!! generalmente si dice che se nascondi una cagata sotto la neve riemerge quando si scioglie ......Quotato da Guardami,@Il Branco
Ma l'IP alla @redazione l'avete chiesto poi?
No..?
E alla prova dei fatti si sciolsero sotto il sole 😎
9 anni fa
Sante licheri "il giudice" è morto, non siamo a forum, siamo su un forum, non devo dimostrare niente, mi appello al 5 emendamento.....Quotato da Guardami,Ma se è così facile da far riemergere, questa cagata, perché non ci riuscite..? Ok dai, tu sei il primo arrivato per la lezione sull'importanza del dimostrare ciò che si afferma. Siediti e mettiti tranquillo.Quotato da freemind_0012,ma con l'ip cosa si dovrebbe dimostrare ???? non capisco, anche mio figlio di 10 anni sa usare un proxy ..... bho !!!!! generalmente si dice che se nascondi una cagata sotto la neve riemerge quando si scioglie ......Quotato da Guardami,@Il Branco
Ma l'IP alla @redazione l'avete chiesto poi?
No..?
E alla prova dei fatti si sciolsero sotto il sole 😎
Comunque @IlBranco siete di una paranoia unica, fa troppo ridere 😄
E la dice lunga su come vivete il forum...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.