Provato mai una cabina di un tir ?

65 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.08.2008 -
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
buonasera, se volete io faccio camionista, ligure, amo il sapone e l educazione, ospito in cabina ;) se siete interessati mandatemi l amicizia, kisss bomber

7 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.06.2015 -
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,

7 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.08.2014 -
Anche a noi piace moltissimo fare esibizionismo per camionisti e visitare le cabine dei TIR... un camionista giovane e pulito che passa dalle nostre parti è sempre gradito 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
cioè fatemi capire....ho fatto il camionista x 15 anni,ho girato in largo e lungo l italia e pur cercando un qualcosa del genere me ne sono capitate pokissime,adesso vedo e leggo che siete già in diversi a volere una cabina di un tir per fare le vostre trasgressioni.......ma proprio adesso che non lo faccio più perchè l azienda ha chiuso dovevo leggere e scoprire tutte ste coppiette attirate dai camionisti ??????
mannaggia a chi dico io..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 25.05.2015 -
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
parliamone

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Io ci sono con tir

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Io ci sono con tir
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
presente

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Chi cerca camionisti, sappiate che già esistono dei parcheggi propensi all'incontro.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte avevo un po di paura nel non sapere chi si può incontrare, ma allo stesso tempo è una scarica di adrenalina incredibile che crea dipendenza. 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2015 -
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seri

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2015 -
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seri
Quotato da Coppia_Veris,
Anche a noi stuzzica l'idea ... mai provato . Camionisti seri ? (proposte rispondiamo in privato) .
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
Quotato da esaminatore,
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
parliamone

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da truck59,
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seri
Si tesoro ma convieni con me che c'è tanti maschi nelle aree di parcheggio e questo già di per se è pericoloso. Non tutti capiscono e pensano che se sei andata con uno devi starci con tutti e questo a volte li rende aggressivi, quando si sentono rifiutati.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Dream56,
Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Dream56,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Dream56,
Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋
ciao, infatti lo trovo molto più infoiato e rude quando è nella sua cabina...
Be lo stallone nel suo territorio 😋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
sei sempre la numero uno della trasgressione...

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
sei sempre la numero uno della trasgressione...
Grazie tesoro 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.11.2005 -
Ci sono ci sono... quando volete sono a vostra disposizione... siamo anche vicini...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da truck59,
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seri
Quotato da Coppia_Veris,
Anche a noi stuzzica l'idea ... mai provato . Camionisti seri ? (proposte rispondiamo in privato) .
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
Quotato da esaminatore,
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
parliamone
presente

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
mi piacerebbe molto portare la mia lei in un parcheggio e vederla salire su un tir, certo il lui deve molto carino altrettanto pulito e ancora più dotato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Provato mai una cabina di un tir ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni