8 anni fa
Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti
8 anni fa
Hai detto bene, QUANDO DUE CORPI. ma qui ,non parliamo di due corpi,ma almeno di tre,e, in questo caso,non scomodiamo le anime e i sentimenti,E' GIOCOOO,SOLO GIOCO, SESSO,DIVERTIMENTO E GODIMENTO.Quotato da ilduodiduo,E' un errore pensare che il sesso sia soltanto sesso. Quando due corpi entrano in contatto, entra in contatto anche l'anima. Si fa fatica ad ammetterlo, ma è così.
8 anni fa
Infatti di mio non lo farei, ma dopo aver letto certe affermazioni mi è sembrato opportuno ribadireQuotato da emmegei,È un concetto talmente banale che sembra assurdo doverlo ripetere ogni tre per dueQuotato da HarrymetSally,Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti
8 anni fa
Buongiorno Coppia4050, innanzi tutto hai indiscutibilmente ragione, con la sola condizione di riferirsi al "funzionamento" di una convivenza. Tuttavia l'esperienza giornaliera insegna che le donne sanno usare bene le "arti" oratorie ed erotiche femminili per "farci decidere" ciò che desiderano, fatto che sostanzialmente conosciamo e a cui, normalmente, ci adeguiamo piacevolmente.Quotato da Coppia4050,Invidio le tue granitiche certezze, @Pier. Ma davvero ehh..perchè anch'io vorrei pensarla così ma, guardando alla realtà proprio non ci riesco, è più forte di me, continuo ad essere convinto che in una relazione meriti e demeriti colpe e non sono sempre da imputare ad entrambi. Ma, so benissimo di essere io strano sia chiaro.Quotato da pierpatty6151,
Può non piacere ma è reale le donne ci scopano e ci lasciano quando vogliono facendoci credere che siamo noi a decidere.
Pier
Comunque sia non vedo chi dovrebbe sentirsi strano, anzi penso che siano normali rapporti di coppia, i quali si riproducono anche nei momenti di sesso trasgressivo con il compagno di vita, o i partners delle scopate trasgressive.
Pier
8 anni fa
Charlize mi risulta che ci sono anche buontemponi che si vestono da uomo ragno quando fanno sesso questo non significa che camminano sul soffitto!Quotato da charlize,...la donna ha sempre il potere di scelta, di inizio e di fermare tutto e in questo senso il potere equivale alla dominazione della situazione..che certo le compete.... ma quello che la scena evoca potrebbe essere di significato opposto 💋Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio che parlassi di sfiancamento psicologico...dominanza...Quotato da charlize,hai ragione. ne abbiamo un esempio per parte quindi aspettiamo altre testimonianze di donne biologiche possibilmente che esercitano questa pratica. 💋Quotato da ETERNODOLCE,be..apparte che hai un singolo esempio tra le mani ma sta di fatto che la donna possiede quel famoso pudore che gli fa negare di voler attivamente sfiancare più uomini e racconta la vecchia favoletta dove vorrebbe sentirsi sottomessa.....meccanismi mentali che agli occhi di un uomo sembrano assurdi...ma che raccontano che la loro natura biologica sarà sempre lontana dalla nostra.....seppur con medesime emozioni...e desideri....Quotato da charlize,
Una bella lei di cp spiegò tempo fa come la gangbang evoca anche nell'immaginario femminile una sorta di sottomissione desiderata...quasi l'immaginario relativo alla fantasia dello stupro di gruppo ovviamente edulcorata dal fatto che poi nel reale c'è la ovvia condizione del sottoporsi volontariamente e il potere di bloccare tutto al primo accenno.. 🙂
sullo sfiancamento posso dirti una cosa . è vero che non sono una donna biologica ma io una gangbang abbastanza numerosa l'ho fatta con me in mezzo a tanti uomini. ti assicuro che sfianca più chi sta in mezzo. poi sentiremo altri pareri di chi è stata in mezzo a ricevere 💗
buonanotte eterno 💋
Io vorrei che la @redazione monitorasse il tuo comportamento in questo 3d è in altri ,abbiamo tutti il diritto di esprimere opinioni non di ricattare con la nostra visione qualsiasi 3d
Hai cominciato con le donne singolarmente costrette dai mariti
Sei passata per le solite pagine e pagine delle tue esperienze trans
Ora ,non potendo fare altro ,ti aggrappi all impessione visiva che da una gangbang per la donna che la pratica!
Non c?è ne po frega de meno!!!
Una donna che fa la gang è una persona responsabile di se stessa e quello che evoca è solo il suo piacere!
Credo che sia lesivo per gli iscritti e per il sito banalizzare in ogni occasione la figura femminile e io stesso mi chiedo se è il caso di stare qui a mettere in pasto la figura della mia donna a persone come te che parlano solo per screditare gli altri iscritti e quindi A69
Ti potrà sembrare strano ma noi abbiamo giocato con 5 singoli più di una volta e la mia donna sembrava la madonna che benediva i fedeli !
Mi sono rotto le scatole delle tue continue e infondate supposizioni atte solo a screditare donne, coppie e singoli a favore dell essere una transessuale .
8 anni fa
Non metto in discussione quello che dici, ma consentimi di dubitare quando parli di coppie che non sono coppie. Queste persone si avvicinano solo per convenienza e poi vivono separatamente, per cui non hanno nulla della coppia, il che inficia il ragionamento.Quotato da Coppia4050,No Pier, mi riferisco a tutto, scambio di coppia e trasgressione compresi, e non solo ad una convivenza, relazione, matrimonio. Solitamente quanto dici tu avviene in coppie che non sono più coppie da un bel po' di tempo.Quotato da pierpatty6151,Buongiorno Coppia4050, innanzi tutto hai indiscutibilmente ragione, con la sola condizione di riferirsi al "funzionamento" di una convivenza.
Pie
8 anni fa
Ok se la pensi così non voglio contraddirti, ma prova a pensare quanti uomini hanno ricevuto un si da una donna dopo averla interpellata con un voglio scoparti. E quante donne hanno rispondono si alla stessa domanda di un uomo.Quotato da ilduodiduo,La donna ha sicuramente in mano un potere enorme: il potere sessuale.Quotato da pierpatty6151,le donne sanno usare bene le "arti" oratorie ed erotiche femminili per "farci decidere" ciò che desiderano, fatto che sostanzialmente conosciamo e a cui, normalmente, ci adeguiamo piacevolmente.
E noi uomini non possiamo fare altro che subirlo, su questo non c'è dubbio.
E' triste rilevarlo, ma generalmente per ogni decisione "subita" ce n'è poi sempre una "imposta" per compensazione.
Quindi, di fatto, in ogni relazione non è solo la donna a comandare...
E se vuoi facci sapere.
Pier
8 anni fa
Si ,altrimenti dobbiamo cominciare a chiederci perche la mela se la è mangiata Eva e non Adamo...ma la vedo un po’ lunga 🙂Quotato da ilduodiduo,E viceversa. Secondo me, ci si "forza" l'uno con l'altra, entrambi.Quotato da Coppia4050,Praticamente stai parlando di mariti forzati dalle mogli 🙂
Uomini e donne da sempre si condizionano reciprocamente, ma in ambiti diversi: l'uomo sull'ambito sessuale, la donna sull'ambito economico.
Purtroppo molte coppie subiscono questo tipo di meccanismo più di altre.
Ma mediamente lo subiscono tutte. E va accettato come normalità. :-)
8 anni fa
Sono ormai inaccettabili i tuoi striscianti interventi a denigrare l autodeterminazione di donne e coppie ,certo che sono un utente come tutti e mi pare che tutti sono infastiditi dalla tua invidia verso le donne.Quotato da charlize,Io vorrei monitorasse il tuo che te la devi smettere di provare a chiamare chi dirige solo perché a te danno fastidio concetti che poi sono di risposta a quello che tirano fuori i tuoi amici. Sei di una inusitata prepotenza che andrebbe moderata 💋Quotato da mishaemasha,Charlize mi risulta che ci sono anche buontemponi che si vestono da uomo ragno quando fanno sesso questo non significa che camminano sul soffitto!Quotato da charlize,...la donna ha sempre il potere di scelta, di inizio e di fermare tutto e in questo senso il potere equivale alla dominazione della situazione..che certo le compete.... ma quello che la scena evoca potrebbe essere di significato opposto 💋Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio che parlassi di sfiancamento psicologico...dominanza...Quotato da charlize,hai ragione. ne abbiamo un esempio per parte quindi aspettiamo altre testimonianze di donne biologiche possibilmente che esercitano questa pratica. 💋Quotato da ETERNODOLCE,be..apparte che hai un singolo esempio tra le mani ma sta di fatto che la donna possiede quel famoso pudore che gli fa negare di voler attivamente sfiancare più uomini e racconta la vecchia favoletta dove vorrebbe sentirsi sottomessa.....meccanismi mentali che agli occhi di un uomo sembrano assurdi...ma che raccontano che la loro natura biologica sarà sempre lontana dalla nostra.....seppur con medesime emozioni...e desideri....Quotato da charlize,
Una bella lei di cp spiegò tempo fa come la gangbang evoca anche nell'immaginario femminile una sorta di sottomissione desiderata...quasi l'immaginario relativo alla fantasia dello stupro di gruppo ovviamente edulcorata dal fatto che poi nel reale c'è la ovvia condizione del sottoporsi volontariamente e il potere di bloccare tutto al primo accenno.. 🙂
sullo sfiancamento posso dirti una cosa . è vero che non sono una donna biologica ma io una gangbang abbastanza numerosa l'ho fatta con me in mezzo a tanti uomini. ti assicuro che sfianca più chi sta in mezzo. poi sentiremo altri pareri di chi è stata in mezzo a ricevere 💗
buonanotte eterno 💋
Io vorrei che la @redazione monitorasse il tuo comportamento in questo 3d è in altri ,abbiamo tutti il diritto di esprimere opinioni non di ricattare con la nostra visione qualsiasi 3d
Ora ,non potendo fare altro ,ti aggrappi all impessione visiva che da una gangbang per la donna che la pratica!
Una donna che fa la gang è una persona responsabile di se stessa e quello che evoca è solo il suo piacere!
Credo che sia lesivo per gli iscritti e per il sito banalizzare in ogni occasione la figura femminile e io stesso mi chiedo se è il caso di stare qui a mettere in pasto la figura della mia donna a persone come te che parlano solo per screditare gli altri iscritti e quindi A69
Ti potrà sembrare strano ma noi abbiamo giocato con 5 singoli più di una volta e la mia donna sembrava la madonna che benediva i fedeli !
Mi sono rotto le scatole delle tue continue e infondate supposizioni atte solo a screditare donne, coppie e singoli a favore dell essere una transessuale .
Pensa a scrivere e a valutare i tuoi di interventi . Ti ricordo che sei un utente come tutti 💋
Quindi riga diritto 🙂
8 anni fa
"(In Te evoca questo tipo di significato !)" ....devi imparare a parlare al singolare e questo é generato dal pensiero che hai delle donne che a te appaiono sempre e solo sottomesse.....chissa perché a me pur non piacendomi le gang le immagino come un omaggio di fertilità verso la donna...quasi come fosse un rito....Quotato da charlize,Tu sei un altro che non vuol capire. Non si sta parlando di chi effettivamente domina. Ma del significato che da ed evoca la gangbang. Che poi sia la donna a dominare ..che inizia ..che con un cenno blocca...che caccia l'eventuale uomo che non le va...che fa e disfa è vero. Ma questo non toglie il significato profondo che sta dietro a una gangbang ...che evoca una sorta di aggressione di gruppo...evoca l'esatto contrario.Quotato da coppiaestero,Esiste solo la la dominatrice in una gang, non ci sono dominatori, ci sono dei toy umani utilizzati in tutti i buchi come la dominante desidera, inutile cercare motivazioni diverse, è la donna che decide se e quando vuole cambiare gioco e quale gioco [...]
8 anni fa
Ribadito ciò, l'argomento si presta a molteplici interpretazioni, evitiamo di strumentalizzarle e lasciate che ognuno esponga il suo punto di vista esattamente come avete potuto fare voi.Quotato da HarrymetSally,Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti
8 anni fa
Scusate ci fate capire in quale punto di questo thread avremmo strumentalizzato l’opinione di qualcuno? Abbiamo semplicemente espresso il nostro parere, e cioè che troviamo poco interessanti le generalizzazioni. Non crediamo che questo leda il diritto di altri di generalizzare, se ne hanno voglia. Se invece vi riferite ad altri post, saremo lieti di scusarci qualora avessimo prevaricato altriQuotato da RedazioneA69,Ribadito ciò, l'argomento si presta a molteplici interpretazioni, evitiamo di strumentalizzarle e lasciate che ognuno esponga il suo punto di vista esattamente come avete potuto fare voi.Quotato da HarrymetSally,Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti
8 anni fa
Ragazzi se non si è provato a scopare una lei di coppia con tanta foga e lui che guarda e si fa una sega e dice alla sua lei di godere come una troia non si è provato in vero senso del sesso in tre è una sensazione troppa bella
8 anni fa
Ehhh caro mio... gang a parte, che lascio a chi piacciono, per non essere sottomesse ci vogliono gli attributi! 😋Quotato da ETERNODOLCE,"(In Te evoca questo tipo di significato !)" ....devi imparare a parlare al singolare e questo é generato dal pensiero che hai delle donne che a te appaiono sempre e solo sottomesse.....chissa perché a me pur non piacendomi le gang le immagino come un omaggio di fertilità verso la donna...quasi come fosse un rito....Quotato da charlize,Tu sei un altro che non vuol capire. Non si sta parlando di chi effettivamente domina. Ma del significato che da ed evoca la gangbang. Che poi sia la donna a dominare ..che inizia ..che con un cenno blocca...che caccia l'eventuale uomo che non le va...che fa e disfa è vero. Ma questo non toglie il significato profondo che sta dietro a una gangbang ...che evoca una sorta di aggressione di gruppo...evoca l'esatto contrario.Quotato da coppiaestero,Esiste solo la la dominatrice in una gang, non ci sono dominatori, ci sono dei toy umani utilizzati in tutti i buchi come la dominante desidera, inutile cercare motivazioni diverse, è la donna che decide se e quando vuole cambiare gioco e quale gioco [...]
Pallina
8 anni fa
Sarò un caso io ma adoro leccare la figa di una donna x parecchi minuti x poi dolcemente penetrarla e farla gemere come una matta immaginate una vagina tutta bagnata e il vostro cazzo all interno e lui che si gode la scena
8 anni fa
Ok divertitevi
8 anni fa
Ti lascio al tuo show , divertiti a rilevare le debolezze la @redazione te ne da facoltà e tu continui pure il flame con questo post tutta contenta/oQuotato da charlize,Rilevare eventuali debolezze di una parte delle donne non è attaccarle ma difenderle da persone come te che preferiscono che tutto appaia bello e dorato . Io le amo le donne caro. Ma tutte. E scrivo di milioni di cose e parlo di tutto. Se provi fastidio salta...op... 💋Quotato da mishaemasha,Sono ormai inaccettabili i tuoi striscianti interventi a denigrare l autodeterminazione di donne e coppie ,certo che sono un utente come tutti e mi pare che tutti sono infastiditi dalla tua invidia verso le donne.Quotato da charlize,Io vorrei monitorasse il tuo che te la devi smettere di provare a chiamare chi dirige solo perché a te danno fastidio concetti che poi sono di risposta a quello che tirano fuori i tuoi amici. Sei di una inusitata prepotenza che andrebbe moderata 💋Quotato da mishaemasha,Charlize mi risulta che ci sono anche buontemponi che si vestono da uomo ragno quando fanno sesso questo non significa che camminano sul soffitto!Quotato da charlize,...la donna ha sempre il potere di scelta, di inizio e di fermare tutto e in questo senso il potere equivale alla dominazione della situazione..che certo le compete.... ma quello che la scena evoca potrebbe essere di significato opposto 💋Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio che parlassi di sfiancamento psicologico...dominanza...Quotato da charlize,hai ragione. ne abbiamo un esempio per parte quindi aspettiamo altre testimonianze di donne biologiche possibilmente che esercitano questa pratica. 💋Quotato da ETERNODOLCE,be..apparte che hai un singolo esempio tra le mani ma sta di fatto che la donna possiede quel famoso pudore che gli fa negare di voler attivamente sfiancare più uomini e racconta la vecchia favoletta dove vorrebbe sentirsi sottomessa.....meccanismi mentali che agli occhi di un uomo sembrano assurdi...ma che raccontano che la loro natura biologica sarà sempre lontana dalla nostra.....seppur con medesime emozioni...e desideri....Quotato da charlize,
buonanotte eterno 💋
Pensa a scrivere e a valutare i tuoi di interventi . Ti ricordo che sei un utente come tutti 💋
Quindi riga diritto 🙂
Senza di me però 🙂
8 anni fa
Mi pare che alcuni di noi facciano una sovrapposizione tra le dinamiche di dominanza e sottomissione nel gioco sessuale con ciò che accade nella vita di ogni giorno. Premesso che in alcuni casi sarà così, in molti altri no. Il sesso è spesso un territorio di fantasia e di gioco dove la coppia (o il trio o quartetto eccetera) accetta di sospendere temporaneamente alcune regole del vivere quotidiano. Mi è spesso capitato di trovarmi a dominare una donna nel sesso, e spesso erano donne (Sally inclusa) a cui come forza d’animo, maturità e determinazione io potrei al massimo allacciare le scarpe. Allo stesso tempo è capitato che Sally abbia trattato un singolo nel gioco come uno studentello, bacchettandolo e dandogli addirittura i voti, ma non voleva certo dire che lo considerassimo un essere inferiore. A volte si gioca e ci si dà ruoli diversi da chi si è normalmente
8 anni fa
Non ce l'avevamo con voi 💗 anzi, abbiamo quotato il Vs intervento nell'intezione di sottolinearlo.Quotato da HarrymetSally,Scusate ci fate capire in quale punto di questo thread avremmo strumentalizzato l’opinione di qualcuno? Abbiamo semplicemente espresso il nostro parere, e cioè che troviamo poco interessanti le generalizzazioni. Non crediamo che questo leda il diritto di altri di generalizzare, se ne hanno voglia. Se invece vi riferite ad altri post, saremo lieti di scusarci qualora avessimo prevaricato altriQuotato da RedazioneA69,Ribadito ciò, l'argomento si presta a molteplici interpretazioni, evitiamo di strumentalizzarle e lasciate che ognuno esponga il suo punto di vista esattamente come avete potuto fare voi.Quotato da HarrymetSally,Ogni tentativo di stabilire cosa pensano o sentono le donne, gli uomini, i gay, i trav o i trans si scontra con il fatto che ognuno di noi è unico e diverso e quindi prova e pensa cose differenti
Il messaggio era rivolto a tutti gli altri.
Scusateci se non è stato sufficientemente chiaro 💋
8 anni fa
Esatto Charlize, può. Non escludo affatto che esistano donne che amino essere dominanti anche nel sesso. Devo dire che, forse per caratteristiche fisiche, ho attratto più facilmente donne predisposte alla sottomissione nel gioco sessuale, ma quando mi è capitato di essere “dominato” mi è piaciuto comunque. Che ce devo fa’, a me le donne piacciono tutte!Quotato da charlize,Ma difatti. Non si capisce perché venga interpretata come una cosa negativa la volontaria predisposizione nel sesso alla sottomissione da parte della donna. Sicuramente è un leone nella vita e anche a letto ma può amare essere dominata nel sesso. Vuol dire personalità debole o poca forza? Ma ovvio che no! 🙂Quotato da HarrymetSally,Mi pare che alcuni di noi facciano una sovrapposizione tra le dinamiche di dominanza e sottomissione nel gioco sessuale con ciò che accade nella vita di ogni giorno. Premesso che in alcuni casi sarà così, in molti altri no. Il sesso è spesso un terri [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.