Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]
A noi i cuck in realtà ci fanno un po? impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂
A noi sono dinamiche che invece piacciono....e non puoi capire quanto sia difficile trovare un singolo che le comprenda appieno, spesso capita proprio chi la pensa come da titolo del thread e per il suo bene evitiamo di giocarci 😋
Concordo...per questo io questi termini come cuck ecc vorrei abolirli...bisogna cambiare il significato ed anche le parole per avere una reale maturazione di comprensione....
I termini sono importanti per dare dignità...pensiamo alla differenza tra negro e nero...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
io non capisco un cazzo di quadri ok? ma non scherzo non capisco un cazzo... di quadri. domani chiamo a sgarbi e dico più o meno che quadri dovrò vedere a casa di un amico. be il giorno dopo sono certa che se ho studiato bene faccio un figurone 🙂 💋
No, se lui/lei è un appassionato/a con 3-4 domande ti mette alle corde e ci fai una figura di merda...
A me è capitato di andare a casa di una coppia e vedere un Luzzati nel salotto... Chiesto se fosse originale mi hanno chiesto se lo conoscevo... In effetti ho raccontato loro due aneddoti nei due casi in cui l'ho conosciuto dal vivo da Don Gallo e al Teatro della Tosse, ma subito dopo ho specificato che non capisco un belino di quadri e non avrei neppure saputo dire che movimento pittorico fosse il suo...
Hanno apprezzato sia gli aneddoti, sia l'onestà di ammettere di non conoscere quel tipo di arte... Da come mi hanno erudito dopo ho capito che se me la fossi "tirata" da esperto avrei fatto una figura di merda colossale 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Nono...traspare dalla pelle....
le teorie lombrosiane te fanno una pippa a te... 😄
appuntanti anche tu il vangelo secondo valenix76 💋 che ha detto tutte cose che condivido ma che solo un deficiente potrebbe disattendere incontrando una coppia 😋
sono cose di semplice buon senso che non si possono non sposare sia che sia per adesione sia che sia per opportunismo...
l'opportunista intelligente sa cosa vuole la controparte e la sa dare con tanto di fiocchetto...perché sa anche come esprimersi e sa cosa deve anche dare emotivamente.
io non capisco un cazzo di quadri ok? ma non scherzo non capisco un cazzo... di quadri. domani chiamo a sgarbi e dico più o meno che quadri dovrò vedere a casa di un amico. be il giorno dopo sono certa che se ho studiato bene faccio un figurone 🙂 💋
devo portare a cena una donna appassionata di cucina e va pazza di lasagne e io odio cucinare.. vero pure questo...
ti imparo a fare le lasagne da vera dea anche se cucinare continua a farmi schifo 💋
Si ma dopo una settimana la recita tende a sciamare per quanto riguarda il saper cucinare...
Comunq in questi termini ragionano gli arrivisti...non appagherebbe il mio ego dover mascherare per farmi la scopata...meglio peccare di superbia che di viscidume....
ma caspita ma quante volte te la vuoi trombare sta santa donna... difatti la sceneggiata della lasagna deve durare 3 o 4 incontri poi basta! ahahahahh 💋
Va bene una sola volta ma devono vedermi per quello che sono...altrimenti nada...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]
A noi i cuck in realtà ci fanno un po? impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂
A noi sono dinamiche che invece piacciono....e non puoi capire quanto sia difficile trovare un singolo che le comprenda appieno, spesso capita proprio chi la pensa come da titolo del thread e per il suo bene evitiamo di giocarci 😋
io amo giocare con tutti basta che sono persone serie e tra loro non ci siano forzature che siano cuk o no rispetto tutti e amo giocarci con tutti ovvio con il lui cuk si istaura un altro tipo di rapporto secondo me anche piu profondo ovviamente se è un veru cuk 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo [...]
etrusco questo è giusto e in realtà anche il singolo con cui ho interloquito sopra diceva le stesse cose che dici te...ovvio che oltre alla gentilezza ed educazione occorrono cervello e tutte quelle qualità che permettono il buon andamento della serata... ma non è che il marito della lei che si sottopone alla gangbang o bukkake vi chiede cosa pensate del gioco che fa la moglie e cosa pensate di lui e se mai lo facesse.... sarebbe per forza a meno di essere cretini ...ma noi adoriamoooo le vs dinamiche ..sposiamo tutto....e ma caspita..ci mancherebbe... però forse qualcuno di voi lombrosamente parlando avrà delle caratteristiche mimico facciali che tradiscono un pensiero differente... e no quello la guarda malino la lei di coppia...mi sa che non ne ha una grande considerazione...hahahahah ... dialoghi surreali da forum.. ipotesi da mille e una notte.. 🙂
tutte le gang e festicciole che ho organizzato io fino a venti soggetti tra singoli e coppie diaciamo che il 99% delle volte si è svolto in maniera stupenda e gradevole x tutti xche cerco sempre di selezzionare sempre i migliori i piu validi e cerco che tutto vado x il meglio cercado ogni aspetto della serata se qualcuno singolo o coppia o singola che sia sgarra x me è fuori . ripeto cerco sempre di essere diretto sincero con tutti non ho peli sulla lingua chi mi conosce lo sa . x me è solo un piacere organizzare serate con persone a modo che cercano solo il meglio .
ma certo caro e la lei di cp sottoposta a gangbang non saprà mai come la considerano i singoli che la sottopongono al bellissimo gioco di cui stiamo parlando.
ma perché quella è pratica. 🙂 💋
qua fanno i teorici 💋
Una coppia la fa una gangbang non viene sottoposta....gli altri senza di loro invece possono fare una briscola!
Ehhhhhh... nel gioco piu uomini mettono in mezzo una donna... ti piace di piu cosi? 🙂
La dicitura giusta sarebbe: "una donna si prende tutti gli uomini presenti che le aggradano"... Ho visto più volte nei club donne fare Gang e rifiutare qualcuno mentre stava giocando con altri... Magari lui non sa neanche perché è stato rifiutato, ma se è accaduto vuol dire che quello non andava e che anche in mezzo a 3-4 uomini la donna ha la capacità di scegliere...
Non sono gli uomini a metterla in mezzo, è la donna che decide di farglielo credere 😋 😎
si si si si...bella frasetta per ingentilirsi le donne ma mio caro chi lo mette è chi ha il pisello e difatti gli uomini etero sono attivi con la donna e chi lo prende è la donna che è passiva con gli uomini che glielo mettono.
se la cosa fa più femminista girala pure nel senso del potere attivo delle donne...non ci sono problemi 💋
però la gangbang non evoca esattamente una donna che ha in pugno tanti uomini ma una cosa che nella fantasia maschile evoca una presa multipla della donna per fortuna nella realtà con la sua volontà 🙂
Non devo scrivere frasette per ingraziarmi nessuna 😋 Qua sopra ho avuto scontri anche con singole e lei di coppia e quindi non credo di essere azzerbinato a scrivere quella che è la realtà dei fatti...
E', invece, tipico dei maschi-alpha-bull pensare che le donne siano passive perché lo prendono...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quindi, ricapitolando ci sono due correnti di pensiero: chi sostiene che paga saperla dare a bere, tipo le vostre dinamiche di coppia mi fanno schifo ma fingo di assecondarvi pur di rimediare una scopata, e chi invece sostiene che questo atteggiamento non paga perché comunque finisce per trasparire da qualche dettaglio. Giusto?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma la porta aperta stà ad indicare che il marito vuole che gli si scopi la moglie? booh 😄
lascia sta nei privè e un altra storia e altri modi damme retta li conosco abbastanza bene e poi sinceramente me pare un mattatoio andaci e che pensi te godi la serta?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma risulteresti patetico per cui non attacherebbe...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pumanero00,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,
Concordo...per questo io questi termini come cuck ecc vorrei abolirli...bisogna cambiare il significato ed anche le parole per avere una reale maturazione di comprensione....
I termini sono importanti per dare dignità...pensiamo alla differenza tra negro e nero...
Per me la definizione esatta per definire bene il lui di coppia in questa fattispecie, sia, GUARDONE
Giustamente abolire cuck per sostituirlo con guardone darebbe dignità al senso della cosa ?
Abbiamo 2 pensieri assai diversi...
Se il lui non vuole partecipare è semplicemente perche non potrebbe godere della sfumature emozionali della compagna...essere in prima linea nega di fatto la possibilità di poter scrutare più in profondita la compagna....ma ovviamente è una questione di gusti...ed anche da quanto si vuole osare.....dal livello di appagamento che si vuole ottenere...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Quindi, ricapitolando ci sono due correnti di pensiero: chi sostiene che paga saperla dare a bere, tipo le vostre dinamiche di coppia mi fanno schifo ma fingo di assecondarvi pur di rimediare una scopata, e chi invece sostiene che questo atteggiamento non paga perché comunque finisce per trasparire da qualche dettaglio. Giusto? [...]
Si, c'è chi sostiene questo 🙂
Ma c'è soprattutto chi dimostra di non conoscere a fondo questo gioco e farlo soltanto per svuotarsi le palle mettendo in dubbio continuamente la parola di quelli che ne conoscono bene le dinamiche perché giocano da più di 30 anni e l'hanno vissuto sia in coppia che da singoli...
E si da dell'impostore a chi sostiene di avere rispetto e farlo per il piacere di tutti, perché tutti dovrebbero avere anche una mentalità da egoista che prima di tutto faccia pensare al proprio piacere e poi, male necessario, anche al piacere della coppia 😋
Oh, ovviamente coloro che scrivono di rispetto per la coppia, di ammirazione per la loro complicità e di condivisione del piacere sono zerbini che vogliono solo mettersi in Luce sul Forum cercando un po' di Gloria 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da eternodolce,

Si ma dopo una settimana la recita tende a sciamare per quanto riguarda il saper cucinare...
Comunq in questi termini ragionano gli arrivisti...non appagherebbe il mio ego dover mascherare per farmi la scopata...meglio peccare di superbia che di viscidume....
Una settimana? Ma stai scherzando, vero?
Dipende dalle competenze dell'interlocutrice, quanto per lei è importante quell'aspetto e che peso decide di dare al goffo tentativo di darla ad intendere. Non si inventano competenze in poche ore ed è ridicolo pensare di poter essere credibili.
Nel mio caso la sgamerei subito poiche a me piace cucinare e riconosco chi è sicuro di se mentre cucina....ricordo un amica direttrice di banca che mi invitò a casa sua a cena....tutte cose preconfezionate....il giorno dopo digiuno e brioschi....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ahahahah l'atteggiamento viscido una persona intelligente non lo ha... può avere un intento viscido ma lo sa celare bene..... per la miseria mi sa che tutti vogliamo concludere però eh... io pure se vado a un incontro conoscitivo che da esit [...]
S ...untuoso! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pumanero00,
Leggo con molto interesse, mi sono sempre chiesto chi fosse a scegliere il singolo, e come pensavo non sono entrambe a scegliere ma è la donna, come giusto che sia, a scegliere il suo partner del momento. Ma lui, la prende sempre bene??? È questo il [...]
Ha ha ha
Ti rispondo così
Sai quale è il problema degli americani con gli arabi?
E che il loro petrolio sta sotto il culo degli arabi 😮

È sempre la donna a scegliere quando si è in due ...perché dovrebbe cambiare con i multipli?

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da gueststar,
Quindi, ricapitolando ci sono due correnti di pensiero: chi sostiene che paga saperla dare a bere, tipo le vostre dinamiche di coppia mi fanno schifo ma fingo di assecondarvi pur di rimediare una scopata, e chi invece sostiene che questo atteggiament [...]
Sintesi eccellente

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pumanero00,
Leggo con molto interesse, mi sono sempre chiesto chi fosse a scegliere il singolo, e come pensavo non sono entrambe a scegliere ma è la donna, come giusto che sia, a scegliere il suo partner del momento. Ma lui, la prende sempre bene??? È questo il [...]
io scelgo tra i vari singoli.... faccio la scrematura... e lei sceglie tra i singoli che io propongo.... si tratta cioè di un gioco di accettazione di entrambi.
@charlize
se non sbaglio dissi 90-95 % ma non importa, è lo stesso; non sono d'accordo sul fatto che riusciresti a fare complimenti "falsi" perché è proprio la falsità o la "doppiezza" in generale che la coppia cerca in tutti i modi di evitare, perciò, probabilmente quello che qui affermi è diverso da quello che sei altrimenti dovrei pensare che ti va bene troppe volte per quanto sei falsa/o. Aggiungo che io, marito etero, non cercherei una trans, per mia moglie, perché non riuscirei a trovare un confronto, nei riguardi di lei e mi sentirei subito a disagio.. Penserei -"sta cazzo di donna si sta scopando mia moglie perché?... se la devo far scopare preferisco che sia un uomo, di cui riesco ad intuire e comprendere ogni singola mossa e forse ogni singolo pensiero"-

@ valenix76,
anch'io ho apprezzato il tuo primo intervento

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pumanero00,
a noi questi dubbi non ci sono mai stati,perchè quelle poche volte che abbiamo deciso o decidiamo di giocare lo scegliamo insieme,altrimenti che coppia saremmo? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da valenix76,
Quotato da Spettro82,
Quotato da valenix76,
Quotato da charlize,
Quotato da valenix76,
Quotato da magicmoments,
Quotato da valenix76,
Ho letto per caso questa discussione e su alcuni punti mi trovo d'accordo su altri molto meno ...
Io ho avuto più di una esperienza del genere , quindi posso confermare sin da subito due punti molto importanti, il marito di una coppia che [...]
Abbiamo avuto modo di leggere le parole scritte da questo singolo e le sottoscriviamo in toto.
Singoli, prendete spunto da questa persona, considerate queste parole come la Bibbia per i cristiani. Prendete ripetizioni da lui, pagatelo pure, chiedetegli di scrivere un opuscolo, un vademecum, sempre se sapete leggere, altrimenti un audio messaggio.
Grazie ...grazie infinite, le vostre parole mi di elogio mi fanno veramente onore , sopratutto perché avete capito che quello che dico è quello che sono ... grazie ancora ...valerio
queste scene mi fanno apprezzare la mia schiettezza 😄 💋
Perdonami Charlize ...non ho capito, che intendi ?
Credo intendesse che dalle tue parole trasparire troppa "adorazione"
Effettivamente alla fine ci mancava
"con la testa sotto i vostri piedi... E potete anche muovervi" 😋
Scherzo naturalmente, ma visto che di solito da del leccaculo a me per molto meno immagino cosa avrà pensato leggendoti. 😇
Va beh ragazzi io nn entrò in questi discorsi e non cerco questo , non sono un leccaculo e non lo sarò mai , sono solo una persona educata che sa come comportarsi con le coppie , tutto qui , mi sono intromesso nel discorso perché volevo dare la mia opinione ...il resto lo lascio a voi , ho ringraziato la coppia che mi ha risposto perché ha capito e mi ha fatto i complimenti .... ribadisco il resto lo lascio a voi ...
È un bel forum questo, non tutti hanno lo stesso savoir-faire ma mi scuso io per loro valenix 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pumanero00,
Ha ha ha
Ti rispondo così
Sai quale è il problema degli americani con gli arabi?
E che il loro petrolio sta sotto il culo degli arabi 😮

È sempre la donna a scegliere quando si è in due ...perché dovrebbe cambiare con i multipli?
Ma è ovvio:
Se lo prende, è passiva. Se è passiva, subisce. Se subisce, è sottomessa. Questa equazione è piuttosto frequente nel mondo omosessuale maschile perché è il ruolo che piace a molti gay passivi. È anche la forma mentis che permette di individuare a colpo sicuro un bisex perché esporta anche alla relazione con la donna questo modello. Ad alcune donne piace. Ad altre no 😎
io sono transessuale e perfettamente bisessuale. (di omosessuale non ho nulla)
se io vengo presa sono passiva . se prendo sono attiva. tu sei attiva se prendi con lo strap on. se vuoi stravolgere la "funzionalità " di questi termini fa pure.. vorrà dire che se capita mentre ti prendo ti lascio dire che tu prendi me 😄 💋

vero che si sente dire in giro mi so scopato quello ma in realtà è quello che ha scopato lei.
rigurgiti di femminismo in un ambito un pizzichello maschilista....curiosa come cosa 💋
Gira e volta il significato della parola omosessuale significa fare sesso con persone del tuo stesso sesso
Quindi due persone col pisello si scopano e sono omosessuali
Ma....già sei ben oltre il regolamento ,ne hai fatti chiudere già due....dai parla con gli etero con calma e senza aggredirli su!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

vero che si sente dire in giro mi so scopato quello ma in realtà è quello che ha scopato lei.
rigurgiti di femminismo in un ambito un pizzichello maschilista....curiosa come cosa 💋
Beata te e la tua mentalità da padre padrone...ma cosa dici ? È la donna che scopa l'uomo dal momento che è l'uomo ad essere accolto dentro la donna....
E ti assicuro che le donne si scambiano parecchi aneddoti con le amiche e non è raro che se sei stato bravo in todo con una del gruppo poi ti farà da effetto vela per le amiche....ovviamente il maschio viene usato alla grande...ma prova che la donna etero non la conosci affatto....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
CHARLIZE NELLA SEZIONE GIUSTA
Qui si parla di marito moglie e singolo è la seconda volta che te lo ricordo per il tuo bene 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.