A chi piace il camsex?

385 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2016 -
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qualcuno condivide ? 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2016 -
Quotato da joondeer,
Quotato da Wanttotry,
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
volentieri.....
Che ti piace fare ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2016 -
Più siamo e meglio è ;)

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da sexcam63,
a me piace ordinare penetrazioni anali
a me piace giocare con dildo e vedere delle belle sborrate

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.01.2015 -
Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo sito è che quando ci si stufa si salta subito ad un altro partner.
Odio chi mi porta sul punto di sborrare e poi mi lascia lì a cazzo duro.
A volte (ma solo per secondo) mostro il viso, dato che sono un insospettabile, lo trovo molto eccitante vedersi in faccia mentre ci si lecca i baffi per il godimento.
A volte chiedo che mi dicano porcate mentre mi sego.
Non faccio mai uso di Dildo o giochi dato che non sono solo a casa e lo spazio vicino al mio PC è assai ristretto.

Voi potreste consigliarmi qualche sito (NO SKYPE dato che ogni tanto lo uso)

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.12.2014 -
posso partecipare anche a me piace la sex cam

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2016 -
Anche a me piace eseguire gli ordini ma di master non se ne trovano ... O almeno che rendano il gioco arrapante

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
anche a me fa impazzire la camsex... e veder sborrare mi manda fuori di testa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
anche a me piace stare su camsex, è eccitante, mi metto nudo, chatto un po' con chi si ferma, mi tocco, lui si tocca e si va avanti 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
A me piace esibire il Buco del Culo aperto e lo sfondo con grossi oggetti (Zucchine,mele,bottiglie,lattine,.... ), in webcam,più sono quelli che mi vedono e più mi eccito.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Ragazzi anche a me piace ...caricate mi su Skype. .io sono beppe40bsx. .. ho voglia dei vostri cazzi e dei vostri culi ..mmm 🐷

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Io cerco un porco per godere al cell con varie applicazioni, ma un amico che non scappi alla prima sega, poi magari quando la mia lei ha voglia gioca pure lei. Massima disponibilità ......

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2015 -
piace indossare intimo femminile e giocare con dei toys con l'attenzione tua a dirmi cosa vuoi che faccia....[/quote] esattamentee stesse cose che faccio io... Se ti va... [email protected]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2015 -
Quotato da joondeer,
Quotato da Wanttotry,
A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
volentieri.....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2015 -
Eccomi sono pronto!! Anche adesso!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per ora è l'unica forma di trasgressione che pratico. Anche se poi a volte prevale la voglia di reale, devo dire che ci sono situazioni estremamente eccitanti,ma solo con persone creative e fantasiose.

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 26.10.2011 -
eccitante piace anche a me

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
A me piace da matti. Mi piace farmi vedere vestito da troia, leggere i commenti , sentire le fantasie del patner e vederli sborrare contenti!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
a volte mi piace e mi eccita molto sborrare con un bel daddy in cam

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Cerco amico per sex cam sex cell, un amico che ci sia quando la voglia sale, un sms e se si può di gioca assieme, dicendo porcate al telefono e godendo assieme.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace il camsex?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni