Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace il camsex?

345 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.09.2019 -
Avrei tempo e voglia adesso

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.05.2016 -
L abbiamo fatto qualche volta, molto eccitante

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Moltissimo.... mi eccita da matti. Se qualcuno è disponibile.... sono qui. Scrivetemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 16.02.2022 -
Qualche attivo per chat?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
sempre pronto sia con coppie che con single 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 05.07.2013 -
mi diverto spesso da passivo... ma senza viso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Adoro farmi vedere mentre mi sego o mentre piscio in cam. Possibilmente mentre vengo insultata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Adoro farmi vedere mentre mi sego o mentre piscio in cam. Possibilmente mentre vengo insultata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io lo adoro il mio sogno è farlo con più maschi che mi fanno obbedire

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io di solito uso tgm se trovo qualcuno, altrimenti su ciao amigos, mi piace guardare cazzi masturbati e che sborrano, io invece godo nel mostrare il mio culo, infilarci 1/2 dita e segarmi, se poi trovo qualche porcello come me godo da matti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Per chi vuole io ho kik
stefymxcam

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Faccio sborrare su Amigos

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da pablo75,
Fatto stamattina qui su A69, avevo voglia di sborrare e far sborrare un bel cazzo mostrando il mio culo, ma tutti in cerca di figa.
Complimenti bel culo.....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
A me ogni tanto piace, per abbassare la "pressione".....
Vedere un bel culetto, è sentire godere è bellissimo.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Su Amigos faccio sborrare cazzi.....ciccionudo..cicciovacca...cicciofrocio...orsonudo..orsovacca .orso frocio..di solito mentre faccio cam sono nudo

3 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Wanttotry,
A me piace farlo con maturi o comunque più grandi di me con un bel fisico e tassativamente attivi ! Ok segarsi se non c'è molto tempo .. ma se c'è tempo preferisco giocare con il mio buchetto con plug e dildo davanti a un attivo che [...]
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piace fare Cam Sex dove esibisco il Culetto Depilato. Spesso faccio Ginnastica Anale con Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Agrumi .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) e anche su Ciao aMigos con nik ( Culettone ) 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da pablo75,
Fatto stamattina qui su A69, avevo voglia di sborrare e far sborrare un bel cazzo mostrando il mio culo, ma tutti in cerca di figa.
Adoro giocare in cam, mi piace giocare con dildo xxl e veder giocare con dildo dall'altra parte fino a sborrare assieme 🐷
Meglio ancora se più di uno e con cazzi grossi che sborrano mentre hanno il culo aperto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Eriknard91,
Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo [...]
succede anche a me..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Sexlover22,
Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋
veridsimo
Quotato da Sexlover22,
Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋
verissimo purtroppo