3 anni fa
Avrei tempo e voglia adesso
3 anni fa
L abbiamo fatto qualche volta, molto eccitante
3 anni fa
Moltissimo.... mi eccita da matti. Se qualcuno è disponibile.... sono qui. Scrivetemi
3 anni fa
Qualche attivo per chat?
3 anni fa
sempre pronto sia con coppie che con single 🐷
3 anni fa
mi diverto spesso da passivo... ma senza viso
3 anni fa
Adoro farmi vedere mentre mi sego o mentre piscio in cam. Possibilmente mentre vengo insultata.
3 anni fa
Adoro farmi vedere mentre mi sego o mentre piscio in cam. Possibilmente mentre vengo insultata.
3 anni fa
Io lo adoro il mio sogno è farlo con più maschi che mi fanno obbedire
3 anni fa
Io di solito uso tgm se trovo qualcuno, altrimenti su ciao amigos, mi piace guardare cazzi masturbati e che sborrano, io invece godo nel mostrare il mio culo, infilarci 1/2 dita e segarmi, se poi trovo qualche porcello come me godo da matti.
3 anni fa
Per chi vuole io ho kik
stefymxcam
stefymxcam
3 anni fa
Faccio sborrare su Amigos
3 anni fa
Complimenti bel culo.....Quotato da pablo75,Fatto stamattina qui su A69, avevo voglia di sborrare e far sborrare un bel cazzo mostrando il mio culo, ma tutti in cerca di figa.
3 anni fa
A me ogni tanto piace, per abbassare la "pressione".....
Vedere un bel culetto, è sentire godere è bellissimo.....
Vedere un bel culetto, è sentire godere è bellissimo.....
3 anni fa
Su Amigos faccio sborrare cazzi.....ciccionudo..cicciovacca...cicciofrocio...orsonudo..orsovacca .orso frocio..di solito mentre faccio cam sono nudo
3 anni fa
😋Quotato da Wanttotry,A me piace farlo con maturi o comunque più grandi di me con un bel fisico e tassativamente attivi ! Ok segarsi se non c'è molto tempo .. ma se c'è tempo preferisco giocare con il mio buchetto con plug e dildo davanti a un attivo che [...]
3 anni fa
Anche a me piace fare Cam Sex dove esibisco il Culetto Depilato. Spesso faccio Ginnastica Anale con Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Agrumi .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) e anche su Ciao aMigos con nik ( Culettone ) 😋 🐷
3 anni fa
Adoro giocare in cam, mi piace giocare con dildo xxl e veder giocare con dildo dall'altra parte fino a sborrare assieme 🐷Quotato da pablo75,Fatto stamattina qui su A69, avevo voglia di sborrare e far sborrare un bel cazzo mostrando il mio culo, ma tutti in cerca di figa.
Meglio ancora se più di uno e con cazzi grossi che sborrano mentre hanno il culo aperto
3 anni fa
succede anche a me..Quotato da Eriknard91,Io spesso vado su Chatrandom e mi palpo il pacco senza mostrare nulla.
Appena vedo qualcuno interessato (e sono rari ahimè ) ci scambiamo qualche messaggio (rari quelli vocali) e poi viaaaa fuori il bastone ed inizio a segarmi.
Il brutto di questo [...]
3 anni fa
veridsimoQuotato da Sexlover22,Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋
verissimo purtroppoQuotato da Sexlover22,Adoro il camsex, ma lo pratico sempre meno per la poca serietà di chi vedo, che scappa all improvviso e che vuole solo guardare. Se qualcuno volesse invertire la tendenza ben venga! 😋