4 mesi fa
ciao parti da solo? Anche io stessa naveQuotato da olufsen,Sarò su costa Smeralda con partenza il17 gennaio 26 da Savona
4 mesi fa
io sono su costa smeralda attualmente a Savona 17/1/26Quotato da DolceDelfino,Un Daddy per crociera insieme ?
4 mesi fa
Partenza il 24 da savona con Costa smeralda
4 mesi fa
partenza il 31 gennaio da Bari........
4 mesi fa
MSC WORLD EUROPA partenza da Napoli il 22 fino al 29 giugno 2026. Qualche bella coppia a bordo per fare amicizia e non solo ??
4 mesi fa
Ho fatto scopare mia moglie in crociera con un ragazzo sud Americano giovane
3 mesi fa
Ad Aprile in coppia su MSC Lirica da Venezia o Ancona, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia
Modificato dall'autore il 17-02-2026 10:13:53
3 mesi fa
Costa toscana da Genova,17 aprile chi c'è?
3 mesi fa
Costa Smeralda fine ottobre chi c'è??
3 mesi fa
Noi in partenza il 9 aprile 2026 da Civitavecchia con Costa Toscana.... chissà!!!!! no singoli 😜
3 mesi fa
Noi andremo in crociera a giugno, ma come possiamo fare per rendere la crociera piccante?
3 mesi fa
Chi su Costa Toscana il 17/3 da Cagliari?
3 mesi fa
Inoltre volevo sapere se su MSC c'è modo di fare topless per la mia fidanzata
3 mesi fa
Durante il viaggio di nozze un ragazzo vide sola mia moglie e ci provo' invitandola a bere un cocktail
2 mesi fa
Partirò il 22 giugno da Genova con nave MSC, ci sarà qualche coppia a bordo? Per trascorrere una settimana di puro relax? Andrò tutti i giorni in Spa
2 mesi fa
cerco compagnia per organizzare vacanza in crociera o altro
2 mesi fa
Partirò il 20 aprile da Messina per la costa fortuna, chi farà la stessa crociera?
2 mesi fa
Msc Opera fino al 10 agosto aperto a tutti i tipi di esperienza
2 mesi fa
in partenza 28 marzo da savona
2 mesi fa
Se andate con Costa scaricate la app e usate la chat di bordo. È gratis e potete scrivere con tutti o solo con chi volete voi❤️