1 anno fa
io il dito in culo me lo faccio mettere da mia mopglie,mi piace da morire,...Quotato da norexl,Io me le faccio senza mettermi il dito in culo,non so voi
1 anno fa
Qui nel forum un sacco di persone che si segano e amano farlo. Come dicevo in un messaggio precedente, bello vedere che molti sono come me. A me piacerebbe molto la masturbazione in compagnia e, magari, anche reciproca. Alcuni accennano a a questa cosa, ma, mi chiedo, è solo "tastiera" oppure è realtà???
Chi lo sa!!!!
Chi lo sa!!!!
1 anno fa
Una a giorno è sicura
1 anno fa
Tutti i giorni almeno una.
1 anno fa
Diamo vita alla seconda del giorno 😅
1 anno fa
La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅Quotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
vero anche quello,io mi ritengo fortunatoQuotato da Sanguepazzo,..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅Quotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
buon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzoQuotato da diavolettoxxx,vero anche quello,io mi ritengo fortunatoQuotato da Sanguepazzo,..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅
1 anno fa
beh se la volete segare volentieriQuotato da Sanguepazzo,buon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzoQuotato da diavolettoxxx,vero anche quello,io mi ritengo fortunato
1 anno fa
mmmmm sarebbe divino 💦💦Quotato da diavolettoxxx,beh se la volete segare volentieriQuotato da Sanguepazzo,buon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzo
1 anno fa
mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦Quotato da Sanguepazzo,mmmmm sarebbe divino 💦💦Quotato da diavolettoxxx,beh se la volete segare volentieri
1 anno fa
adoro smanettarmi il cazzo, riesco anche a farmi 2/3 seghe al giorno, è bellissimo!!!!
1 anno fa
Beato te che hai le sue mutandine .... ed immagino la sua figa ogni volta che vuoi ogni volta che la tua mano ti va strettaQuotato da diavolettoxxx,mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦Quotato da Sanguepazzo,mmmmm sarebbe divino 💦💦
1 anno fa
wow! OrganizziamoQuotato da diavolettoxxx,mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦Quotato da Sanguepazzo,mmmmm sarebbe divino 💦💦
1 anno fa
quando vuoiQuotato da Sanguepazzo,wow! OrganizziamoQuotato da diavolettoxxx,mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦
1 anno fa
Ankio mi sborro spesso le mutande di mia moglie sporche con umori bianchi ...chissà cosa pensa quando va a fare la lavatrice mmmmmmQuotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
Sta settimana 3
1 anno fa
tlg sul mio annuncioQuotato da diavolettoxxx,quando vuoiQuotato da Sanguepazzo,wow! Organizziamo
1 anno fa
beato teQuotato da Kingcurioso,anchio 3 nonostante scopoQuotato da carsonxxx,Sta settimana 3
Io non scopo purtroppo