1 anno fa
Una al giorno costantemente... 💦
1 anno fa
pure io 1/2 dipende da quanto sono eccitatoQuotato da Kingcurioso,esattoQuotato da Thom87,Una al giorno costantemente... 💦
1 anno fa
me ne farei una al giorno, ma tempo e condizioni non lo permettono...
1 anno fa
Una al giorno e possibilmente con un bel paio di mutandine della mia amica da sborrare
1 anno fa
fortunato 💦 💦Quotato da diavolettoxxx,Una al giorno e possibilmente con un bel paio di mutandine della mia amica da sborrare
1 anno fa
scrivi, non ho più messaggiQuotato da Kingcurioso,Chi mi contatta in pvt
1 anno fa
1 al giorno, possibilmente prima della nanna
1 anno fa
Anche io solitamente, almeno una al giorno, poi capitano giornate in cui sono 2 o 3
1 anno fa
Non vi fa male a segarlo 2/3 volte al giorno?
1 anno fa
Mah dipende, di solito non sono una di seguito all'altra ma durante la giornata 😅
1 anno fa
non sono medico, ma nn penso sia nocivo alla saluteQuotato da carsonxxx,Non vi fa male a segarlo 2/3 volte al giorno?
1 anno fa
intendo dolore non che faccia male alla saluteQuotato da lorilollo,non sono medico, ma nn penso sia nocivo alla saluteQuotato da carsonxxx,Non vi fa male a segarlo 2/3 volte al giorno?
1 anno fa
ahhh scusa.... nn avevo capito 😋Quotato da carsonxxx,intendo dolore non che faccia male alla saluteQuotato da lorilollo,non sono medico, ma nn penso sia nocivo alla salute
1 anno fa
se vuoi ioQuotato da Kingcurioso,Chi mi contatta in pvt
1 anno fa
Comunque dolore fisico priorio no 😆
1 anno fa
Ahahah fammele vedere alloraQuotato da Kingcurioso,se vedessi le tettone della mia te ne fai 5 ihihihQuotato da Sim85,Comunque dolore fisico priorio no 😆
1 anno fa
Almeno una al giorno, giusto per scaricare lo stress.
Saranna almeno 5 anni che non ne faccio più di una, dovrei provare
Saranna almeno 5 anni che non ne faccio più di una, dovrei provare
1 anno fa
Buongiorno qualcuno si sega con me le mutandine della mia amica?
1 anno fa
Chi per sega adesso in cam?