10 mesi fa
😋 E' Fantastico ... se poi te la fa Leccare dopo che ha goduto ...TopQuotato da monelli6969,Le seghe più belle quando lei a pecora e ti guarda con quello sguardo che capisci che sta godendo con il cazzo del singolo tutto dentro a pecorina
Modificato dall'autore il 11-07-2025 08:11:20
10 mesi fa
Tornato ora da lavoro..... adesso si scarica 💦💦
10 mesi fa
tante seghe pensando e sperando che mia moglie si fa scopare
10 mesi fa
Una volta la mia ex suocera mi ha fatto una sega in auto mentre laccompagnavo a lavoro
10 mesi fa
In progress....
10 mesi fa
Sono un segaiolo incallito specialmente da quando sono felicemente cuck.non scopando più mia moglie mi limito a masturbarmi.piu volte anche da solo
10 mesi fa
Ankio tutti i giorni seghe e sborrate pensando a mia moglie usata sbattuta e sborrata dappertuttoQuotato da Nolaus,tante seghe pensando e sperando che mia moglie si fa scopare
10 mesi fa
...anche adesso...
10 mesi fa
Bello!Quotato da Tosman69,Sono un segaiolo incallito specialmente da quando sono felicemente cuck.non scopando più mia moglie mi limito a masturbarmi.piu volte anche da solo
10 mesi fa
Molteeeeeee e mi piace tanto☺️☺️☺️
10 mesi fa
Io me ne faccio ancora due al giorno
10 mesi fa
Tantissime anche 4 al giorno per non farmela devo avere una forza di volontà sovrumana
9 mesi fa
Come il san Crispino..... tôt i dé!
9 mesi fa
Anche io leggevo , una al di prima di andare a dormire , per rilassarmi e godere 🐷
9 mesi fa
In media una al giorno
9 mesi fa
Mmmm io in sega adesso 💦 💦
9 mesi fa
Programma per la mia serataQuotato da Estatebollente,Una al giorno come premio di fine giornata🤣🤣
Adesso che sono in ferie mi piace tenerlo duro e fare edging con calma, i piaceri della vita🤣🤣
9 mesi fa
Purtroppo con una gamba fuori uso per oltre un mese ho ridotto drasticamente le seghe