Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Poldar1968

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Poldar1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Poldar1968

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2022
Quotato da Pupone1984,
Mia moglie quando la scopo se sta al massimo del piacere si...vero si lascia andare alle urla.. di piacere...soprattutto quando si sta in un posto tranquillo e sicuro
Wowwwwwwwwww che bello

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Meglio assolutamente schiaffeggiare un bel culetto mentre si entra☺️
Quotato da MarisTrav,
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂

quote=Freenaughty]Oggettivamente anche se sei un bell uomo,in forma,con cultura universitaria e 22 cm non è assolutamente scontato che sia facile incontrare qui.
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...] [/quote]B

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Una_Signora,
Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️
😘😋w

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dolly73,
Siii sposato, adoro succhiare il cazzo
😋

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una delle esperienze più belle che ho provato, marito e moglie di bocca per me!!! Wowwwwwwwwww. Complimenti a voi.
Quotato da Coppiamatura7155,
Quotato da BLACKDISPONIBILE,
Wow
anche io con mia moglie

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provato poche volte ed è stato fantastico, 🔥 😋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magariiiiiii ☺️ 😋

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Molteeeeeee e mi piace tanto☺️☺️☺️

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una droga per me, wowwwwwwwwww inebriante 😋 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Il "problema" a mio avviso è che finchè non si ammette che esiste il femminicidio non ci sarà mai modo di fare educazione nelle scuole, non ci sarà modo di mettere uno stop con denunce varie (sai meglio di me la situazione che vivono le donne che vanno dai carabinieri a denunciare). Questa cosa, sempre per me eh, se ben gestita potrebbe essere un punto di inizio per un miglioramento.

ma a negare il femminicidio son rimasti quattro sfigati demme' che contano come il 2 di picche a biscola, decorticati cerebrali, mica di persone.
mi preoccupano di più quelli che non lo negano ma inneggiano alla forca, negando l'importanza di un lavoro culturale a partire dall'infanzia.
Quotato da ssbbw69,
Il "problema" a mio avviso è che finchè non si ammette che esiste il femminicidio non ci sarà mai modo di fare educazione nelle scuole, non ci sarà modo di mettere uno stop con denunce varie (sai meglio di me la situazione che vivono le donne che vanno dai carabinieri a denunciare). Questa cosa, sempre per me eh, se ben gestita potrebbe essere un punto di inizio per un miglioramento.

ma a negare il femminicidio son rimasti quattro sfigati demme' che contano come il 2 di picche a biscola, decorticati cerebrali, mica di persone.
mi preoccupano di più quelli che non lo negano ma inneggiano alla forca, negando l'importanza di un lavoro culturale a partire dall'infanzia.

Perdonami ma anche sull'affermazione che a negare sono poche persone che non contano non sono d'accordo. Nel senso che il peso di queste "persone" è inversamente proporzionale al loro esiguo numero. Il lavoro vero è quello da fare nel sub strato culturale di questa nazione. Ed è complicatissimo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,

ciao, cara. da vetero femminista comunista senza rolex ma antifa', ho qualche dubbio.
è costituzionale creare una scala fra le vittime? l'uccisione di una donna da parte di un compagno o ex è più grave dell'uccisione di una donna uccisa da uno sconosciuto? da lì a creare la classifica delle uccisioni è un attimo: donna giovane 10 punti, uomo di mezza età 5, ragazzino sotto i 12 anni un bel 9. esagero, eh.
però mi dico: ci son già le aggravanti, perché non bastano? domande al di là delle mie conoscenze quindi lascio la spiegazione a chi legifera.
invece è importante parlare di educazione al rispetto fin dall'infanzia, nelle scuole, ma qui i fasci si inalberano, iniziano a delirare di "gienderrrrr" e amenità varie e fanno muro.
eppure.
"contro la violenza sulle donne serve un cambio culturale", franco tramontano [img]https://www.rainews.it/video/2025/03/8-marzo-franco-tramontano-padre-di-giulia-contro-la-violenza-sulle-donne-serve-cambio-culturale-324e99b6-48eb-4e33-a21a-6f8518f0dbb0.html[/img]

"bisogna quindi prevedere l'educazione sessuale e affettiva in maniera da prevenire questi fatti. bisogna finanziare i centri antiviolenza in modo tale che ci siano risposte... ora serve una sorta di rivoluzione culturale", elena cecchettin

dopo di che, sì alle aggravanti, sì alle pene certe (parolisi in permesso premio dopo 12 anni è un oltraggio), ma la repressione sola non basta.

Poi gli uomini uccisi dalle donne esistono, seppur in numero decisamente inferiore, nulla vieta loro di muoversi per il riconoscimento del maschicidio. E si sosterranno. Devono muoversi loro non per dire che il femminicidio non esista, ma per dire "È vero! Vogliamo lo stesso diritto".
Perchè anche in questo continuano a comportarsi come sempre, è più facile dire che qualcosa non esiste piuttosto che lottare (come facciamo noi da sempre, PER TUTTO) per ottenere l'uguaglianza.

Buonasera il solo "reato di femminicidio" (che poi occorrerebbe leggere attentamente l'articolo del codice penale) assolutamente non basta perché non creando cultura, e se si iniziasse in questo preciso momento occorrerebbero almeno 10 anni, non se ne uscirà. Ovviamente i motivi per non creare questa cultura secondo me sono vari e complessi dall' affrontare, non solo dal punto di vista della volontà politica, ma anche dalla pressione ENORME di alcuni gruppi ortodossi legati alla "chiesa".

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni