Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante seghe vi fate?

474 interventi
8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da diavolettoxxx,
Buongiorno anche oggi la prima sega è partita
Buongiorno anch’io una me la sono già fatta

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
La buona sega del mattino…. Un abitudine da non perdere 🤣

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.08.2018 -
Sabato sega doppia

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.03.2022 -
Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplodo sborrando come un cavallo il più delle volte da solo o innondando la moglie...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2025 -
Ultimamente poco e nulla. La prima dopo molto tempo per mandare un video a una partner che voleva vedere quanto venivo....

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Fontenatura,
Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
mmmmmm che porcello

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Fontenatura,
mmmmmm che porcello
Anche tu non scherzi anzi direi siamo molto simili e con le stesse idee

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Segaxsega,
Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplod [...]
non so come fai... per me impossibile devo sborrare ogni volta ... sennò poi son dolori.... 🤣😔

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Sanguepazzo,
Quotato da Segaxsega,
Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplod [...]
non so come fai... per me impossibile devo sborrare ogni volta ... sennò poi son dolori.... 🤣😔
pure io devo sborrare,ne avrò già fatta una petroliera 😂

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Mmmmmm la sega del mattino…..

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
In passato anche una decina a settimana.
Ora ne faccio a malapena 5 al mese, ma perché ora scopo con più assiduità.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.10.2024 -
minimo una volta al giorno....ma alcuni giorni arrivo anche a 3 (dipende dai periodi)

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Quasi tt le sere..me lo spalmo con olio e quando diventa duro come il sasso vengo..

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Grey70,
Quasi tt le sere..me lo spalmo con olio e quando diventa duro come il sasso vengo..
Bello con l' Olio ... Anche farselo spalmare da manine femminili delicate ... Adagio Adagio ovviamente 🐷 Fino a 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Già 👌

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Sposatocurioso81,
Io ho sempre amato masturbarmi fin da ragazzino. Viaggiavo alla media di una al giorno. Da quando mi son messo con mia moglie e da quando lei ha iniziato ad avere meno desiderio ed io ad essere sempre più eccitato me ne faccio minimo 2 al giorno con [...]
4 /5 ? .... ammazza complimenti!

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.10.2024 -
Quotato da Estatebollente,
Quotato da Simosolo,
minimo una volta al giorno....ma alcuni giorni arrivo anche a 3 (dipende dai periodi)
Complimenti!!! Pure a te vedo che ti piace outdoor
😋 😎 😇

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2024 -
Almeno una al giorno, ma in media direi che sto sulle 3 al giorno

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Poche ma di qualità , è sempre meglio ... Così quando la manina femminile lo prende skizza a fontana ed è felice 💦 💦 💦 😇 Tipo dopo una settimana di non skizzate arriva l' onda modello Tsunami 💦 💦 💦