8 mesi fa
Buongiorno anch’io una me la sono già fattaQuotato da diavolettoxxx,Buongiorno anche oggi la prima sega è partita
8 mesi fa
La buona sega del mattino…. Un abitudine da non perdere 🤣
8 mesi fa
Sabato sega doppia
8 mesi fa
Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplodo sborrando come un cavallo il più delle volte da solo o innondando la moglie...
8 mesi fa
Ultimamente poco e nulla. La prima dopo molto tempo per mandare un video a una partner che voleva vedere quanto venivo....
8 mesi fa
Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
8 mesi fa
mmmmmm che porcelloQuotato da Fontenatura,Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
8 mesi fa
Anche tu non scherzi anzi direi siamo molto simili e con le stesse ideeQuotato da diavolettoxxx,mmmmmm che porcelloQuotato da Fontenatura,Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
8 mesi fa
non so come fai... per me impossibile devo sborrare ogni volta ... sennò poi son dolori.... 🤣😔Quotato da Segaxsega,Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplod [...]
8 mesi fa
pure io devo sborrare,ne avrò già fatta una petroliera 😂Quotato da Sanguepazzo,non so come fai... per me impossibile devo sborrare ogni volta ... sennò poi son dolori.... 🤣😔Quotato da Segaxsega,Io mi masturbo tutti i giorni..!!! Non posso farne a meno sono un segaiolo di prima categoria. Ma non vengo tutti i giorni, che abbia poco o molto tempo mi piace segarmi tenendomi al limite per godere il più possibile! Poi ogni qualche giorno esplod [...]
8 mesi fa
Mmmmmm la sega del mattino…..
8 mesi fa
In passato anche una decina a settimana.
Ora ne faccio a malapena 5 al mese, ma perché ora scopo con più assiduità.
Ora ne faccio a malapena 5 al mese, ma perché ora scopo con più assiduità.
8 mesi fa
minimo una volta al giorno....ma alcuni giorni arrivo anche a 3 (dipende dai periodi)
8 mesi fa
Quasi tt le sere..me lo spalmo con olio e quando diventa duro come il sasso vengo..
8 mesi fa
Bello con l' Olio ... Anche farselo spalmare da manine femminili delicate ... Adagio Adagio ovviamente 🐷 Fino a 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da Grey70,Quasi tt le sere..me lo spalmo con olio e quando diventa duro come il sasso vengo..
8 mesi fa
Già 👌
8 mesi fa
4 /5 ? .... ammazza complimenti!Quotato da Sposatocurioso81,Io ho sempre amato masturbarmi fin da ragazzino. Viaggiavo alla media di una al giorno. Da quando mi son messo con mia moglie e da quando lei ha iniziato ad avere meno desiderio ed io ad essere sempre più eccitato me ne faccio minimo 2 al giorno con [...]
8 mesi fa
😋 😎 😇Quotato da Estatebollente,Complimenti!!! Pure a te vedo che ti piace outdoorQuotato da Simosolo,minimo una volta al giorno....ma alcuni giorni arrivo anche a 3 (dipende dai periodi)
8 mesi fa
Almeno una al giorno, ma in media direi che sto sulle 3 al giorno
8 mesi fa
Poche ma di qualità , è sempre meglio ... Così quando la manina femminile lo prende skizza a fontana ed è felice 💦 💦 💦 😇 Tipo dopo una settimana di non skizzate arriva l' onda modello Tsunami 💦 💦 💦