9 mesi fa
una al giorno, come da prescrizione del mio medico curante, Dott. Segoni
9 mesi fa
te la farei io una bella sega 🫣🤣😉Quotato da Estatebollente,Una al giorno come premio di fine giornata🤣🤣
Adesso che sono in ferie mi piace tenerlo duro e fare edging con calma, i piaceri della vita🤣🤣
9 mesi fa
Sposato da troppo tempo vivo solo di seghe
9 mesi fa
2/3 al giorno, dipende da quanto sono eccitato e da quanto non ho rapporti 😂
9 mesi fa
Di solito una al giorno se non ho rapporti
9 mesi fa
Di sega anche adesso
9 mesi fa
Le migliori farle davanti a lei
9 mesi fa
è arrivato lui🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da freemind_0012,Io l'ultima sega in autonomia me la sono fatta a 16 anni ....da allora me le sono sempre fatte fare
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Di recente anche una al giorno
9 mesi fa
bellissima poi con l ultima foto sono scappate 2 seghe.Quotato da monelli6969,Le migliori farle davanti a lei
9 mesi fa
Io 1 o 2 al giorno preferisco in videochiamata con donne i coppie se volete scrivetemi
9 mesi fa
Oggi pomeriggio ho voglia di segare intimo di moglie, qualcuno per compagnia?
9 mesi fa
Si parte con quella pomeridiana...
9 mesi fa
Una bella sega magari leggendo qualcosa di eccitante o davanti d un video è sempre molto appagante, anzi direi che spesso danno più soddisfazione di una scopata fatta in fretta o con poco entusiasmo tanto x vuotarsi le palle o con una lei/lui che è poco coinvolgente, se vai di sega ti gestisci il piacere e lo prolunghi fin che vuoi...certo per fare un bel lavoro serve tempo e non avere rompimenti di palle intorno..allora te la godi!!!!
9 mesi fa
Anch’io capita che me li faccio davanti a mia moglie e comunque tutti i giorni da due a tre.Quotato da monelli6969,Le migliori farle davanti a lei
9 mesi fa
[quote=Fontenatura]
Le migliori davanti a lei mentre la fottono
Le migliori davanti a lei mentre la fottono
Modificato dall'autore il 13-09-2025 07:12:44
9 mesi fa
Dipende dal momento ad esempio ora sono in sega
9 mesi fa
Pensando a quello fatto in precedenza me lo sego 2 volte al giorno
9 mesi fa
Preferisco farmele fare
8 mesi fa