Donne in pantaloni al primo incontro

77 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da leo34b,
scusate ragazzi ma volete mettere una donna bella quando possa essere vestita con pantaloni e una donna vestita con abito un po ose non mica stiamo andando in chiesa e non siamo scritti su famiglia cristiana e chiaro che non si puo uscire di casa sve [...]
già ti amo
💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da jasmine33,
Non vorrei far arrabbiare nessuno ma non potrebbe essere anche che alcune pensano che vestirsi in modo sexy o provocante le fa apparire più belle di quello che sono in realtà?
Ma certo! E non lo pensano solo le donne. Lo pensano soprattutto i mariti e in molti casi è l'unico modo per riuscire ad illudersi almeno un po'.
Infatti avete ragione... Noto che le signore vestite in modo eccessivamente provocante spesso semplicemente sono piuttosto trascurate ( sovrappeso ecc.). È un po' come vestire un maialino rosa in calze a rete e minigonna...Bisogna sempre guardare prima il proprio fisico per non sembrare ridicoli.
ma che cazzo dici ogni donna se si sente a propio agio è fa felice il proprio marito fa bene a farlo sono le persone come te che giudicano a rendersi ridicole vorrei proprio vederti come sei pensi che essere una mazza di scopa ti basta mia cara ci vuole altro x essere una donna la prima l'intelligenza.
Ma hai capito quello che hanno scritto?
O forse non hai mai visto in giro gente che si veste in maniera ridicola ed improbabile? Perché se così fosse o vivi da eremita o neghi l'evidenza.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da patroclo45,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da patroclo45,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da jasmine33,
Non vorrei far arrabbiare nessuno ma non potrebbe essere anche che alcune pensano che vestirsi in modo sexy o provocante le fa apparire più belle di quello che sono in realtà?
Ma certo! E non lo pensano solo le donne. Lo pensano soprattutto i mariti e in molti casi è l'unico modo per riuscire ad illudersi almeno un po'.
Infatti avete ragione... Noto che le signore vestite in modo eccessivamente provocante spesso semplicemente sono piuttosto trascurate ( sovrappeso ecc.). È un po' come vestire un maialino rosa in calze a rete e minigonna...Bisogna sempre guardare prima il proprio fisico per non sembrare ridicoli.
ma che cazzo dici ogni donna se si sente a propio agio è fa felice il proprio marito fa bene a farlo sono le persone come te che giudicano a rendersi ridicole vorrei proprio vederti come sei pensi che essere una mazza di scopa ti basta mia cara ci vuole altro x essere una donna la prima l'intelligenza.
Ma hai capito quello che hanno scritto?
O forse non hai mai visto in giro gente che si veste in maniera ridicola ed improbabile? Perché se così fosse o vivi da eremita o neghi l'evidenza.
al contrario vivo in assoluta libertà è proprio da chi gioca come noi mi aspetto il rispetto della libertà altrui non puoi dire che chi veste in un certo determinato modo nn è curata è grassa è come vestire un maialino. Per me la donna è colei che investe nel matrimonio , si sacrifica a casa, ci da la cosa piu bella che un uomo può avere i figli crescendoli e educandoli con fatica ma senza un lamento tiene compatta la prropia famiglia a mo di anticorpo dove uno si fa male lei corre li ecc.ecc.e voi la sminuite così solo xche avendo le gravidanze è ingrassata apparte che la pancetta ce l'hai pure tu sicuramente sei mamma per tua fortuna.ho incontrato donne in carne che avevano una carica erotica un magnetismo che tante di voi si sognano.quindi rispetto x le donne se ti senti superiore alzi i tacchi e vai via senza giudicare.
Vedi che allora non hai capito quello che ha scritto la coppia @blackaddict?
Prova a pensare a quando sei in giro per la tua città. Impossibile che tu non abbia mai visto uomini o donne vestite in maniera improponibile. Ecco quello ti si voleva far notare.
E, se permetti, rispetto per una donna da parte del proprio uomo, è anche farle notare quando è improponibile o sopra le righe. E smettila di vedere la cosa come se fosse riferita alla tua donna ma guardala in generale.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da NOIDUECOUPLE,
All'inizio mia moglie si dedicava anche se semplicemente conoscitivo, gonna e tacchi alti, non appariscenti ma quel tanto che basta!!!
In seguito ha alternato jeans e gonne ma sempre con tacchi e belle scollature. Che indossi il pantalone o la gonna [...]

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
la discussione è degenerata come sempre.
In ogni caso sarebbe buona regola vestirsi secondo quanto il proprio fisico permette. E' ovvio che su una taglia 48 una calza a rete fa effetto arista di maiale, idem una tutina di quelle attillate.
Ma il punto qui non sono le taglie, ma il definire poco femminile una donna in pantaloni o con i jeans. Una cosa sono i gusti personali, ed un'altra è l'oggettività: andare in giro in mini, tacchi a spillo e tette in mostra di mattina non è sexy, è ridicolo.
Un pò come quelle ragazze che in palestra stanno tutte truccate e preparate neanche dovessero andare a ballare

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
verissi
Quotato da patroclo45,
Scusate qualche errore ortografico grammaticale rispondo mentre lavoro.
Quotato da fiduciosi7884,
la discussione è degenerata come sempre.
In ogni caso sarebbe buona regola vestirsi secondo quanto il proprio fisico permette. E' ovvio che su una taglia 48 una calza a rete fa effetto arista di maiale, idem una tutina di quelle attillate. [...]
sono d'accordo con te in tutto ma se io 48 voglio mettermi calze a rete tacchi a spillo mini e quant'altro e farmi strombazzare da mio marito perché so che a lui piace sarò pure padrona di farlo fanculo il buon gusto
verissimo, così come è lecito che al marito eventualmente piaccia vestirsi da marinaretto prima di strombazzarsi la moglie, ma questo tra le 4 mura di una stanza. Bisogna però essere consapevoli che andare in giro con un abbigliamento diciamo non consono al luogo, all'orario, all'evento o anche alla compagnia, ci espone a giudizi e osservazioni. C'è chi se ne frega di rendersi ridicolo e chi no

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Ciao..scusate ma io dico la mia...sono la lei di coppia...ho smesso per comodità di portare gonne quando avevo 20 anni...io porto pantaloni sempre in ogni occasione.,,vi garantisco che una donna ..se vuole essere femmina ha 1000 modi per dimostrarlo..non servono solo un paio di cosce in mostra.,,c'è molto altro.Da nostra esperienza..e un pantalone quello che fa la differenza...quando una donna trasmette erotismo..e voglia di giocare..lo vedi soprattutto dal modo di porsi..di ragionare di stuzzicare..non da una gonna corta

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da patroclo45,
Ci capita spesso al primo appuntamento il quale dovrebbe accendere la passione,di trovarci di fronte donne belle,vestite bene,ma con i pantaloni smorzando in me tutti i desideri erotici.eppure io sto sempre attento come si veste mia moglie,ritenendo [...]
Sono fra quelle/i che pensano che se una è sexy, sia sexy a prescindere, anche se al privè indosso minigonne di 22 cm (misurati) o mini vestiti il cui peso si aggira intorno ai 30 grammi, pesati -per curiosità- con la bilancia per gli alimenti.
Al lavoro invece indosso sempre pantaloni e scarpe basse o stivali.
Se devo incontrare qualche coppia nuova cerco di essere "ragionevolmente" sexy, dipende da dove ci si deve vedere.
E' questione di target. In determinate occasioni mi piace avere tutti gli occhi addosso, in altre meno, in altre ancora assolutamente no e soprattutto cerco, sempre, di non essere ridicola e/o fuori luogo: non vado in chiesa con la minigonna, non vado ad un incontro trasgressivo con le Superga.
Ma sono scelte mie. Nessuno, nemmeno il Pinko, deve permettersi di dirmi come "devo" vestire, figuriamoci un estraneo che ha delle aspettative, di abbigliamento e non, su di me. Non sono di tuo gradimento? Sorriso, caffè, saluti ed ognuno per la sua strada... comunque non mi hanno mai rimbalzata (finora) manco coi jeans strappati e le ballerine. Strano.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da pippone7,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Personalmente (sono il lui) preferisco una lei di coppia con un bel jeans o leggins in pelle ma che abbia mani curate e capelli curati (non la piega appena fatta ma il colore sbiadito) piuttosto che una donna con calze a rete minigonna e camicetta sb [...]
Sono il lui di coppia, a dire il vero, a me nn mi frega niente, se tiene i capelli sbiaditi o la piega fatta male,interessa di più che sia pulita profumata e con una bella gonna, ed essere sensuale con gli sguardi, che mi entra dentro e mi faccia eccitare, le cose belle si devono mostrare, siamo all'incontro per fare scoppiare il famoso feeling. e non per sposarci.
Ognuno di noi ha i propri gusti, ognuno di noi sa cosa cerca....
È vero, non dobbiamo sposarci, infatti per arrivare al matrimonio ci vuole ben altro che capelli curati o pulizia di se stessi.....oltre queste "piccole regole",che dovrebbero far parte del nostra vita , per noi conta molto altro tra cui, come dite voi, gli sguardi che catturano, i modi, il saper dialogare con leggerezza ecc.ecc....... La famosa scintilla che fa scattare il feeling è molto personale, ciò che piace a noi può non piacere ad altri!!!
condividiamo e sottoscriviamo il vostro intervento

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Secondo noi dipende da donna a donna, non solo la gonna rende la donna sexy e provocante ma l'eleganza stessa che essa può avere, quante volte è meglio sbirciare in mezzo a delle cosce socchiuse che vedere una figa aperta ?

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 26.11.2016 -
concordiamo sul fatto che una mezz'oretta di "caffè" non sempre è sufficiente a stabilire se può scattare qualcosa fra quattro persone. Magari quel giorno ci si è alzati con il piede sbagliato o ci si è incontrati in un momento particolare della vita di ognuno di noi. Meglio sarebbero serate di conoscenza diffusa. Ci spieghiamo meglio: In alcune zone d'Italia, a cadenza quasi regolare, si organizzano serate SOLO DI CONOSCENZA. Una pizza, un pò di musica e magari si ha la possibilità di incontrare diverse persone una pluralità di volte e se non succede nulla oggi, potrà succedere un altra volta o mai :-) altra soluzione è quella in cui una coppia si fa da "garante" nel fare conoscere altre due coppie fra di loro e anche in quel caso ci si può vedere diverse volte senza la fissazione della "ginnastica da letto" senza quall'ansia dei dieci minuti del caffè conoscitivo che a nostro parere spesso generano convinzioni non veritiere su chi si è incontrato e poi quella convinzione rimane e di solito non c'è un altra serata. Bacini a tutti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ciproviamo68,
concordiamo sul fatto che una mezz'oretta di "caffè" non sempre è sufficiente a stabilire se può scattare qualcosa fra quattro persone. Magari quel giorno ci si è alzati con il piede sbagliato o ci si è incontrati in un momento particolare della vita di ognuno di noi. Meglio sarebbero serate di conoscenza diffusa. Ci spieghiamo meglio: In alcune zone d'Italia, a cadenza quasi regolare, si organizzano serate SOLO DI CONOSCENZA. Una pizza, un pò di musica e magari si ha la possibilità di incontrare diverse persone una pluralità di volte e se non succede nulla oggi, potrà succedere un altra volta o mai altra soluzione è quella in cui una coppia si fa da "garante" nel fare conoscere altre due coppie fra di loro e anche in quel caso ci si può vedere diverse volte senza la fissazione della "ginnastica da letto" senza quall'ansia dei dieci minuti del caffè conoscitivo che a nostro parere spesso generano convinzioni non veritiere su chi si è incontrato e poi quella convinzione rimane e di solito non c'è un altra serata. Bacini a tutti
E' tutto giusto ragazzi, mi piacciono questi pensieri ed anche come li avete esposti. No alla fretta, no alle aspettative eccessive e no alle prese di posizione radicali e/o frettolose.
Voglio aggiungere però che ad una coppia non proprio alle prime armi, quella cioè che ha raggiunto nel tempo la piena consapevolezza di quello che cerca e di quello che vuole, bastano dieci secondi e dieci minuti.
Dieci secondi per osservare l'aspetto fisico (ne bastano tre per i volti e sette per guardare meglio le figure intere) e dieci minuti per avere conferma che la piacevolezza esterna appena riscontrata -si spera- sia sufficientemente supportata da un bel modo di porsi, dalla buona educazione di entrambi e dal loro affiatamento.
Detto questo, io non mi vergogno di ammettere che mi sono sufficienti soltanto i primi dieci SECONDI per sapere se finiremo nel lettone o no.
I dieci minuti mi servono per verificare meglio che la coppia (ma anche il singolo, perché no) che ho di fronte non sia proprio la volgarità fatta persona, nel qual caso rimbalzerei anche Venere ed Apollo (o anche Apollo da solo). Per quello che riguarda me. Per quello che riguarda gli altri nei miei (nostri) confronti non lo so, ovviamente decidono loro.
Certo è che se la pensano come me la serata, in un senso o nell'altro, è "segnata" in prima battuta, il resto fa già parte del "gioco", è cioè un intrigante corteggiamento reciproco per "guarnire", per mascherare quello che in realtà è stato già deciso.
Come ho già detto in altro 3D nulla vieta di proseguire la conoscenza in mancanza della tanto agognata presenza fisica (perché non ammetterlo?) per la cordialità e la simpatia dell'altra coppia, ma non mi voglio nascondere dietro il dito della presunta bellezza "dentro", che mi piace scoprire, AI FINI ESCLUSIVI DEL GIOCO, soltanto in presenza di quella "fuori". In caso contrario sono, come minimo, meno incentivata e mi "rassegno" ad un'oretta di amichevole conversazione. Però... mannaggia, con tutto il tempo che ho impiegato a farmi bella per il primo incontro! 😭
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da leidamonta,
Ognuno ha i propri gusti ma...una lei che indossa pantaloni fa scendere la libito 2 metri sotto terra!
Io credo che dipenda dal pantalone e dalla lei.
L'abbigliamento è un modello di comunicazione iconografica e lo stile adottato è espressione della personalità.
Una mini mal indossata è altrettanto ammosciante.
Sì, va bene, ma vorrei vedere questi amici davanti a Manuela Arcuri in jeans o in una mini "mal indossata". Siamo alle solite.
A me, come credo a gran parte delle donne, piace vedere un uomo vestito decorosamente (basta un pantalone ed una camicia) quando sono, ad esempio, al "villaggetto privè" nei week end da giugno a settembre.
E' stato interessante rilevare la scorsa estate che se entrava un tipino-sfigatino-bruttarello-anzichenò in bermuda ed infradito la stragrande maggioranza dei commenti erano: "Dimmi tu se in un privè ci si deve presentare così".
Se invece entrava uno più o meno come (mettete al posto dei puntini "............." il nome dell'attore o dello sportivo che più vi piace) vestito in modo identico, la totalità delle chiose da parte delle stesse donne, me compresa, era: " 😮 'Mmazza oh! Che figo! (Speriamo che me ce casca)".
E' inutile che "se inventamo": conta quello che c'è dentro.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Vedo che non hai colto la diplomazia insita nella locuzione " mini mal indossata". Non facevo riferimento agli abbinamenti stilistici ma proprio a quello che c'è dentro alla mini. La Arcuri difficilmente avrebbe una "mini mal indossata"....
E sono d'accordo: conta la forma (che spesso è espressione di sostanza).
Vorrei però fare una chiosa sul concetto di eleganza che molti (anche io) intendono come raffinatezza di modi e di abbigliamento. Si tratta di caratteristica apprezzabile sempre, tuttavia alcune persone, pur non apparendo eleganti, risultano lo stesso straordinariamente sensuali, mentre altre, pur molto eleganti, appaiono fredde. C'è qualcosa nella personalità che conferisce valore aggiunto anche quando l'involucro è un pigiamone di pile.
Ebbene sì, non l'avevo colta. Ora che ho capito non posso non essere d'accordo.
Come lo sono sul fatto dell'eleganza "fredda", tant'è che avevo scritto mi piace vedere un uomo "elegante" che poi ho sostituito con un più blando "vestito decorosamente" proprio per non inserire il discorso eleganza. Non volevo mescolarlo con il concetto di "mise appropriata", già sufficiente, secondo me.
Vabbè, però con te non c'è gusto, siamo d'accordo praticamente su tutto... 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Vogliamo anche parlare degli uomini? Noi abbiamo visto di tutto... Barba di 2 giorni... Mani sporche.. Unghie nere.. Abiti trasandati... Alito da apnea!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Quotato da cpseri,
ognuno si puo vestire come vuole l'importante e che non sia trasandato poi pantaloni maglione a collo alto o camicetta o gonna l'importante che sia curato non trasandato tipo capelli unti o barba da fare .... poco puliti insomma [...]
Sono completamente d'accordo! Una donna deve sentirsi a proprio agio... Malgrado io mi presenti sempre in gonna e tacchi... Trovo che una femmina possa emettere femminilità ed erotismo anche in pantaloni.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da cinziavale,
Quotato da cpseri,
ognuno si puo vestire come vuole l'importante e che non sia trasandato poi pantaloni maglione a collo alto o camicetta o gonna l'importante che sia curato non trasandato tipo capelli unti o barba da fare .... poco puliti insomma [...]
Sono completamente d'accordo! Una donna deve sentirsi a proprio agio... Malgrado io mi presenti sempre in gonna e tacchi... Trovo che una femmina possa emettere femminilità ed erotismo anche in pantaloni.
siamo d'accordo, l'importante è la serietà,l'educazione e la pulizia.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpunicabologna,

Naaaaa non è una questione di taglia....è una questione di classe, di consapevolezza e voglia del gioco. Una donna che ha classe e si prepara all'incontro non per compiacere il proprio compagno ma per la voglia di piacere non regge confronti , è bella sempre.
Esatto.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da ChantaleE7169,
Scusate, ma voi uomini non vi presentate mica con lo smoking,penso che si possa essere eleganti anche con un paio di pantaloni,questo vuol dire che se non vedete la merce subito non siete contenti. allora evitate di incontrare le coppie per visionar [...]
anche noi ci associamo e condividiamo la vostra analisi. Purtroppo in molti casi, la donna è considerata "oggetto" e pertanto, la si vuol scrutare come se si stesse acquistando un nuovo cellulare, mentre la donna è un essere speciale ricca di infinite sfaccettature che possono renderla delicatamente sensuale e intrigante, ma questi sono discorsi un po', come dire.....fuori moda

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Crediamo che il discorso jeans e taglia vada rapportato al fatto che ognuno si dovrebbe vestire secondo il fisico che ha. Ad esempio una calza a rete, su una gamba non proprio magra, più che essere sexy, la fa sembrare un'arista di maiale. 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Donne in pantaloni al primo incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni