cuckold

340 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.03.2017 -
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
si digli che se i figli fossero grandi lo farebbero anche loro fregando sene di tutto. Quindi ora è il vs turno e lo dovete sfruttare. Poi decidi tu

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche a noi piace .... a mio marito piace cosi tanto che appena lo prendo in bocca o lo prendo nella patatina viene subito.... si eccita a tal punto che non sempre riusciamo a fare una doppia completa..... la cosa principale che a mio marito piace vedermi godere.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. Mi piace molto questa mia idea.. Chissà se avrò la possibilità di incontrare una coppia con questo stesso mio desiderio.. 😊😘

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se vi serve un singolo x i vostri piacere disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se vi serve un singolo x i vostri piacere disponibile

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da sonosoloio60,
È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. M [...]
Te lo auguriamo, anche se pensiamo sia troppo invasivo nella vita quotidiana
Dipende sempre dalla persona, se ha quel minimo di sensibilità nel capire quale sia il suo ruolo...chi lo capisce e lo applica ha, secondo il mio parere, una grande possibilità e cioè quella di costruire con la coppia un rapporto assolutamente "particolare" che racchiude sia l'aspetto del coinvolgimento sessuale ma anche quello di confidente, amico, e anche di più se c'è la volontà... Credo sarebbe una delle più belle opportunità... 😊😉😘😘

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
..a me,da dominante,piacerebbe che il marito portasse la sua mogliettina da farmi possedere fuori dal motel...e che aspettasse li fuori il momento che gliela riporto col mio odore addosso 😇

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
ho avuto poche esperienze, ma bisogna stare attenti che la faccenda non sfugga di mano

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
L'argomento cuckold mi intriga e mi mette addosso una eccitazione notevole. So di essere cuckold perchè mi eccito non poco quando qualche uomo maturo al mare si sofferma a guardare mia moglie oppure quando in qualche fila c'è qualche uomo particolarmente vicino, io faccio sempre in modo di starle un pò a distanza nella speranza che qualcuno la "pigi" un pò.
Il mio sogno è che qualcuno la corteggi in mia presenza e che lei si lasci andare, che mi mostrino un pò di petting difronte a me per umiliarmi e poi che il bulll me la porti via per consumare gli atti sessuali completi, magari anche vicino dove io possa sentire, capire che pratica sessuale stanno facendo, ma che mi sia interdetto vedere e intervenire... e poi alla fine sia il bull a riportarmela.
Purtroppo ho l'impressione che resterà un sogno perchè mia moglie è ignara delle mie fantasie e quelle poche volte che ho provato solo ad accennare all'idea di un tradimento cambia subito argomento.
Forse un bull esperto saprebbe come fare........

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi uomini senza preservativo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi [...]
Io ti adoro 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi [...]
Io ti adoro 🙂
😳 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da sonosoloio60,
È uno dei miei pensieri e desideri più ricorrenti, mi piace soprattutto pensare di diventare l'amico fisso diventando "uno di casa" e condividere non solo il letto ma molti altri momenti senza, però, creare problemi alla coppia.. M [...]
Te lo auguriamo, anche se pensiamo sia troppo invasivo nella vita quotidiana
Dipende sempre dalla persona, se ha quel minimo di sensibilità nel capire quale sia il suo ruolo...chi lo capisce e lo applica ha, secondo il mio parere, una grande possibilità e cioè quella di costruire con la coppia un rapporto assolutamente "particolare" che racchiude sia l'aspetto del coinvolgimento sessuale ma anche quello di confidente, amico, e anche di più se c'è la volontà... Credo sarebbe una delle più belle opportunità... 😊😉😘😘
Concordo pienamente!
Il piacere della coppia è mentale, si può pian piano entrare sempre più in confidenze..

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Vorrei conoscere e discutere con un marito cuck parlarmi delle sue fantasie, voglie, e come vorrebbe vederla.. sono 170 pulito e ben dotato.. Reggio Calabria

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da Lupocacciatore,
..a me,da dominante,piacerebbe che il marito portasse la sua mogliettina da farmi possedere fuori dal motel...e che aspettasse li fuori il momento che gliela riporto col mio odore addosso 😇
Compaesano, quella é stata la mia prima esperienza di questo genere..

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi [...]
ovvio che sono d'accordo con te (sono il lui)...la fantasia deve rimanere tale..

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Noi lo facevamo tempo fa..
e ora? Amo vedere il cornuto che si sega mentre gli corteggio e gli scopo la moglie

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2017 -
A me per esempio piace vedere il momento del primo approccio quando lei meno se lo aspetta la sua faccia assume un'espressione sorpresa mentre l'altro comincia a toccarla
Chi ne vuole parlare sono disponibile

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Quotato da Lisco,
Sipuofareseciva, hai colpito nel segno. Il marito ama entrare in sintonia con chi gioca con la moglie e scambiarsi confidenze. Io ad esempio adoro che la situazione tra lui e mia moglie sia molto intima e questo è possibile solo se c'è uno g [...]
concordo pienamente solo se c'è piena sintonia a3 e special modo fra il cuck ed il singolo anche con lei a conoscenza delle fantasie da realizzare. Cerco colleghi scambio con ed esperienze ciao egrz

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da riservato1,
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
Behh a questo si può sempre rimediare facilmente 🙂...ma nel momento opportuno..
Questo tipologia di approccio erotico, a mio parere va vissuto con gradualità.Il possedere la compagna degli altri è un grande gesto di generosità del Lui pertanto il tutto va gestito con sapienza...stimolando la Lei a dire frasi mai profferite e al compagno il piacere di sentirsele dire.Al "bull" tocca la maestria del saper prendere entrambi e a stuzzicarli sapientemente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni