cuckold

340 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Io impazzisco dal piacere a vedere mia moglie presa dai bull dotati ... e sentirla godere come una pazza e squirtare da paura

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da kamasutra,
Per noi è questa l'ideale serata cuckold
SUPER ANCHE NOI D'ACCORDO 🐷 🐷

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
la doppia penetrazione comunque non è facile farla...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2017 -
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Difficile da descrivere

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da CPerversa,
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Difficile da descrivere
Provaci...alle lei piace il gruppo per essere desiderate e vedere eccitazione di tanti uomini...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Eva la volta che ha giocato con tre single era fuori di se dall'eccitazione ... ha iniziato a gemere e bagnarsi già dall'inizio quando tutti e tre le accarezzavano le cosce e il seno ... e le baciavano i capezzoli ..mentre era legata e bendata sul letto ...mai vista mia moglie così eccitata e maiala... 🐷 🐷

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Evasex,
Eva la volta che ha giocato con tre single era fuori di se dall'eccitazione ... ha iniziato a gemere e bagnarsi già dall'inizio quando tutti e tre le accarezzavano le cosce e il seno ... e le baciavano i capezzoli ..mentre era legat [...]
Sono infatti queste le situazioni speciali che si possono vivere con un gruppo gang...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2017 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da CPerversa,
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Difficile da descrivere
Provaci...alle lei piace il gruppo per essere desiderate e vedere eccitazione di tanti uomini...
molto...infatti sto organizzando 🙂

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Organizzare e' facile se uno vuole😛😛😛

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2017 -
Quotato da GangbangBologna,
Organizzare e' facile se uno vuole😛😛😛
lo so...lo so....infatti...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quanto mi piacerebbe poter diventare il partner fisso di una coppia con il lui cuck...sempre nel rispetto di entrambi e dei loro gusti e tempi...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2017 -
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da CPerversa,
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da CPerversa,
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....
noi la vediamo diversamente in merito ... ci piace giocare al massimo 2 volte con la stessa persona e magari preferiamo a distanza di tempo ...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 06.11.2017 -
Quotato da Evasex,
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da CPerversa,
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....
noi la vediamo diversamente in merito ... ci piace giocare al massimo 2 volte con la stessa persona e magari preferiamo a distanza di tempo ...
😳

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da CPerversa,
Quotato da Evasex,
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da CPerversa,
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....
noi la vediamo diversamente in merito ... ci piace giocare al massimo 2 volte con la stessa persona e magari preferiamo a distanza di tempo ...
😳
scusate ho sbagliato dovevo rispondere #sonosoloio60#

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da Evasex,
Quotato da CPerversa,
Quotato da Evasex,
Quotato da sonosoloio60,
Quotato da CPerversa,
Non è facile trovare persone apposto...e spesso la.donna non è interessata a rapporti continuativi
Essere un partner fisso non significa essere l'unico partner...per me significa diventare, anche, una persona con la quale poter instaurare un rapporto di amicizia e poter essere un confidente....
noi la vediamo diversamente in merito ... ci piace giocare al massimo 2 volte con la stessa persona e magari preferiamo a distanza di tempo ...
😳
scusate ho sbagliato dovevo rispondere #sonosoloio60#
È ovvio che possono essere molto diversi i punti di vista...c'è sempre chi è a favore e chi, invece, la pensa in modo diverso... L'importante è esprimere un proprio pensiero.. ☺😉

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
xke non è da tutti essere bull, molti si timano di apostrofare il lui oppure dargli ordini categorici, l eccitazione mentale attraverso parole opp ordini è alla base del cuck

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
anche io sono cuckold in particolare a mia moglie piacciono i singoli di colore io sono felice quando la vedo penetrata da cazzi lunghi e neri fino in fondo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni