cuckold

340 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be nell'incontro con un bull è cosi, è il maschio che comanda che decide

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non lo è.
è come il contrasto di mangiare una fetta biscottata fredda, nel latte caldo.
vederla godere è in nostro maggior piacere, e trovare sempre cose nuove da farle provare, è quel pizzico di sale che fa durare i rapporti, piu' tempo del normale, ci sono coppie ce dopo 10 anni, perdono tutta la libido.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da simpat,
quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non l [...]

Condivido tutto compresa la fetta biscottata

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.03.2017 -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
perche deve essere chiamato cornuto scusa?dove sta il tradimento?

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 16.05.2018 -
Quotato da lagattina8,
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [...]
ci piacerebbe conoscer vi

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 16.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apert [...]
ci piacerebbe conoscer vi

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Angelosari,
Quotato da pinkoepallina,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apert [...]
ci piacerebbe conoscer vi
anche noi

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da lauraefranco,
Quotato da Rossanaroma70,
Scusate....quali sono i segnali precisi per capire se si e' con certezza cuckold? Sono molto attratto nel vederla con un altro pisello in bocca, non so per quanto riguarda un rapporto completo o altre cose...grazie. [...]
quando preferisci non fare piu sesso con la tua signora è ti masturbarti fandasticando su di lei 😇
Concordo pienamente.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da simpat,
quando hai una moglie o compagna aperta, sei geloso, ma quando sai che non vede che te, hai il bisogno di immaginarla porca,ho sempreavuto il desiderio di esser geloso, visto che non me ne ha dato mai occasione, lo so, sembra un controsenso, ma non l [...]
Verità assoluta. Si arriva sempre ad un punto in cui il rapporto cambia e si evolve, ma l'eccitazione se non viene alimentata, si spegne.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2016 -
Interessante

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]
Ti capisco perchè succede la stessa cosa con mia moglie. Si eccita tantissimo con orgasmi travolgenti quando le dico che sta scopando con un altro, poi a freddo dice che lo fa solo per accontentarmi perchè sa che sono un porco. Ma mi piacerebbe scoparla con un altro e sentire il cazzo che la scopa.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Lisco,
Sipuofareseciva, hai colpito nel segno. Il marito ama entrare in sintonia con chi gioca con la moglie e scambiarsi confidenze. Io ad esempio adoro che la situazione tra lui e mia moglie sia molto intima e questo è possibile solo se c'è uno g [...]
Ho avuto per due anni storia con lei di coppia.
Mi sentivo quotidianamente con entrambi, e con la lei si usciva 2 volte settimana. Lei non raccontava nulla al marito, lui veniva a sapere da me le cose.
Crescendo nel rapporto poi lei mi ha coinvolto anche in casa, conoscendo e diventando amico di famiglia, con anche le sue splendide figlie piccole, così al sabato sera era più facile uscire noi due è il cuck a casa a badare alle bimbe, poi la domenica spesso e volentieri si stava tutto insieme.
Esperienza unica e meravigliosa.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
Ho guardato vs profilo e parlate di ricerca di ragazzo.
Forse sta proprio in questo, mi spiego meglio.
Tu dici, che da quando tua moglie divenuta mamma è svanita complicità di cuck.
La Donna con il divenire mamma, cambia, e anche notevolmente e quindi decisamente vicino a lei vuole un “Uomo vero”, che la sappia valorizzare come Femmina e Donna, e allora l’uomo non è questione solo di bel fisico e dotazione, ma anche in grado di avere quell’i telkigdnza d sensibilità nel comprendere le esigenze della Signora “mamma!”
Saperla ascoltare d coinvolgere, e questo lo può fare un uomo maturo, che non ama le cose di fretta e meccaniche, ma che abbia il piacere di costruire un rapporto, con forte la complicità del marito, persona importante d fondamentale in tutto questo, così la Signora si sentirà protetta e valorizzata dai suoi 2 uomini.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da lagattina8,
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [...]
Il segreto sta tutto nella complicità e onestà di rapporto che si instaura tra il marito e il singolo amante, perché va preservato il bene della Lei, ma ancor più il rapporto interno della coppia, quindi importantissima la trasparenza e onestà nel rapporto così profondamente intimo, che si va a instaurare

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
A volte sembra semplice immaginare una coppia Cuckold..si pensa solo ad un marito che vuole vedere la propria donna con un altro...ma avendone conosciuto qualcuna... ho capito che per esser tali bisogna che ci sia una complicita' infinita fra il i partners...soprattutto quando il marito , oltre che ad ammirare la propria donna con altri, adori anche subire sottomissioni psicologiche e verbali da parte della moglie e del single coinvolto.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Smartness,
Quotato da lagattina8,
Devo dire che nella nostra coppia è stato mio marito a coinvolgermi perchè lo eccitava nel vedermi con altri, all'inizio ho tentennato molto e pensavo che non poteva essere reale. Ma devo ammettere che è molto eccitante avere il proprio mari [...]
Il segreto sta tutto nella complicità e onestà di rapporto che si instaura tra il marito e il singolo amante, perché va preservato il bene della Lei, ma ancor più il rapporto interno della coppia, quindi importantissima la trasparenza e onestà nel rapporto così profondamente intimo, che si va a instaurare
e l la base del gioco a 3 ... se non nasce quello ( tra il marito è l amante ) non si crea il filing giusto fra i 3 ... e quindi il gioco non riuscirà .... e comunque è difficile trovare il single che capisce quanto è importante trovare complicita con il marito
qualcuno lo capisce... 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.03.2017 -
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
si, digli che con i figli deve fare la mamma col marito la femmina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.12.2014 -
Noi abbiamo fatto - mia moglie ha giocato con lui (il suo "Bull) da sola, con lui ed una sua amica, ed insieme con me. Molto eccitante. Quando incointravano senza di me hanno fatto video e foto sapendo che avrei guardato dopo. Essendo un amico di fiducia abbiamo potuto giocare in tutto liberta

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]
Se vuoi ti chiamo cornuto ti mostro le corna, ti costringo a guardare da vicino e ti calpestiamo pure mentre trombiamo. Che ne dici? 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 16.06.2017 -
Potrebbe bastare essere un po più chiari con chi si ha di fronte.
Una coppia incontrata la settimana scorsa devo dire che il LUI oltre a mettermi a mio agio prima che mi presentasse alla moglie mi aveva detto che cosa voleva e una volta presentata mi ha invitato a conoscerla meglio intimamente... una volta che uno sa deve saper stare al rispetto di quello che è gradito dalla coppia 😉👍
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni