2 anni fa
Godega Sant'Urbana ...poca gente ieri,ma interessanti..e specie il tipo..piccolo membra,però dopo la trasformazione si è rivelato bono...e la sborrata era super..ma mi faceva sesso lui...un bel maturo...mamma dai...non farmelo pensare che mi viene voglia di lui...Quotato da frenum69,In quale sauna sei andato?Quotato da Boccacalorosa,Oggi sono andato in sauna e ho fatto belle cose...ho adocchiato un bell'orsetto e mi son detto...dev'essere mio...fatto...e devo dire che pure lui dopo esser stato un po' restio dopo invece si e liberato...ed e' st [...]
2 anni fa
Direi proprio che hai trovato da divertirti allora!....ti invidio!Quotato da Boccacalorosa,Godega Sant'Urbana ...poca gente ieri,ma interessanti..e specie il tipo..piccolo membra,però dopo la trasformazione si è rivelato bono...e la sborrata era super..ma mi faceva sesso lui...un bel maturo...mamma dai...non farmelo pensare che mi viene voglia di lui...Quotato da frenum69,
In quale sauna sei andato?
2 anni fa
ma guarda...ieri ci sono andato na controvoglia...ti giuro...poi sono entrato nel vapore e traaak...me lo sono trovato in bocca...bene comunque...Quotato da frenum69,Direi proprio che hai trovato da divertirti allora!....ti invidio!Quotato da Boccacalorosa,Godega Sant'Urbana ...poca gente ieri,ma interessanti..e specie il tipo..piccolo membra,però dopo la trasformazione si è rivelato bono...e la sborrata era super..ma mi faceva sesso lui...un bel maturo...mamma dai...non farmelo pensare che mi viene voglia di lui...🐷
2 anni fa
Mai stato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza se qualche amico di Palermo e provincia che già frequenta la sauna di Palermo volesse contattarmi ne sarei felice
2 anni fa
a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...Quotato da PAnormitANO,Mai stato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza se qualche amico di Palermo e provincia che già frequenta la sauna di Palermo volesse contattarmi ne sarei felice
2 anni fa
già specialmente se si trova una grossa sorpresa😉Quotato da larghevisioni,Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
2 anni fa
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?Quotato da Boccacalorosa,a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...Quotato da PAnormitANO,Mai stato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza se qualche amico di Palermo e provincia che già frequenta la sauna di Palermo volesse contattarmi ne sarei felice
2 anni fa
si,tranne lunedì e martedì...Quotato da marcolove73,Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?Quotato da Boccacalorosa,a te fossimo vicini ti farei da cicerone volentieri e ti porterei nel museo della dark room subito...
2 anni fa
Perché è chiusa 😁😉Quotato da Boccacalorosa,si,tranne lunedì e martedì...Quotato da marcolove73,
Vorrei andarci anche io,durante la settimana c'è movimento?
2 anni fa
Sabato io vado in sauna a BG. Se qualcuno vuole unirsiQuotato da Oasi72,Vorrei andare in sauna a Bergamo dopo le feste e in settimana……se ci fosse un maturo ( +65 ) che vuole farmi compagnia……
2 anni fa
...ma che bella descrizione.....e quali saune frequenti di solito?Quotato da larghevisioni,Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
2 anni fa
e soprattutto ho sentito che non t'impongono il tesseramento..Quotato da Rosalinda,Da alcuni anni passo alcuni giorni a Barcelona, bellissima città, ho conosciuto, dalla prima volta la sauna Bruc. Alla fine di aprile ci ritorno per due settimane ed ho intenzione di fare un abbonamento per dieci entrate. E' una sauna pulita [...]
2 anni fa
Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia
2 anni fa
wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋Quotato da Giangi,Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia [...]
2 anni fa
mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘Quotato da frenum69,wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋Quotato da Giangi,Devo proprio tornare alla sauna di Godega, qualche anno fa mi hanno scopato in tre, poi uno di loro mi teneva il viso e mi hanno sborrato a turno in faccia......... è stato meraviglioso e spero di fare presto la troia [...]
2 anni fa
se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...Quotato da Giangi,mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘Quotato da frenum69,wowwwww che bella esperienza, pure io saltuariamente frequento Godega, ma scene così da film hard confesso di non averne mai viste ....se ti va ci potremmo andare insieme a Godega... 😋
2 anni fa
grazieQuotato da Boccacalorosa,se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...Quotato da Giangi,mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘
2 anni fa
Dovrebbe esserci la fiera di Godega,e la statale è chiusa,ma forse si può arrivare da Vittorio Veneto oppure per chi viene da Treviso dovrebbe essere raggiungibileQuotato da Boccacalorosa,se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...Quotato da Giangi,mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘
2 anni fa
Mai stato in sauna, ma voglio provare l'esperienza per prendere più cazzi possibile. Sogno di prenderlo in culo mentre faccio pompini a più uomini
2 anni fa
Devo provare l'esperienza