Tutti i Post di PAnormitANO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PAnormitANO
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 giorno fa
Resta moscio ma cola precum da solo ed un paio di volte ho pure goduto sborrando
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 settimane fa
A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
A trovarne UNO ! Cerco tra Palermo e Termini Imerese....se ne trovo UNO !
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Mi piace....non c'è un perché...mi piace e basta , anche perché più lo prendo più lo voglio, il problema e trovare la persona giusta con......la misura giusta ...e mi riferisco a misure normo....molto normo....
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
5 mesi fa
A me piace e molto me lo lecco spesso sborrando sul palmo della mano ...mmmmmm.....
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi fa
Tanti pompini sia fatti che ricevuti in auto sia fermi che in movimento e molto eccitante !!!!
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Ma di Palermo e provincia lato Cefalù nessuno ??????
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Dalla provincia di Palermo......PRESENTE !
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa
Lo faccio e lo trovo eccitante
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi fa
Mi piace spompinare ed essere spompinato in auto lo faccio ogni qual volta mi si presenta l'occasione una volta ho fatto un pompino da balestrate sino a Palermo lui guidava e io.......😉
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Lo bevo regolarmente da circa un anno mi sego e mi sborro sul palmo della mano e poi lo lecco tutto per me e eccitantissimo !!!
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Moscio sempre se sono con Maskio perché il mio io femmina esce prepotentemente ed ecco perché sono maschio con femmine e Femmina con maschi e se il maschio ci sà fare, come già accaduto, colo solo senza toccarmi, se poi mi tocco basta poco per sborrare anche da moscio....orgasmo sublime e bella sborrata !!!!
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:45:00
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi fa
Vorrei imparare.....ma non trovo chi mi......insegna
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
A trovarne uno.....sarebbe bello gli darei il mio con molto piacere .. di entrambi !
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Prima....si deve trovare chi incula ! E poi.....
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
IO la mia sborra la ingoio, mi piace, mi sborro sul palmo della mano e poi la lecco ingoiando tutto
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Bisogna distinguere bene la penetrazione dalla scopata, personalmente preferisco una lenta,dolce,delicata penetrazione, il cazzo deve entrare piano piano piano lubrificando molto lentamente e delicatamente, poi una volta entrato tutto e rilassato l'ano allora inizia la scopata vera e propria !!!
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Mi piacerebbe MOLTO farmi inculare da un trans purché sia normodotato
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
Mi fa impazzire averli leccati e succhiati, al limite una leggera strizzatina ma odio averli mordicchiati !!!!!
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sposato bisex mi piace la figa ma adoro il cazzo lo prendo sia in bocca che in culo e godo molto a fare godere il maskio mi piace provare...." ciò che donna prova"......se qualcuno di Palermo e provincia volesse contattarmi.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti