9 anni fa
Adesso non so se funziona propriamente così o era solo la tecnica che usava il mio amicoQuotato da Crossi,Gioco scorretto, così metti il marito fuori uso per ubriachezza 🙂Quotato da freemind_0012,Presentarsi a casa della coppia della quale si vuole trombarsi la dilei donna con abbondante e per abbondante intendo direttamente l ettolitro di birra per il dilei marito
9 anni fa
posso dirti che mio figlio con sua ragazza è stato Berlino qualche anno fa nel periodo di capodannoQuotato da paulfrancy,A Berlino ci sono molte cose belle: l'aereo, il treno o le autostrade che vengono in Italia ....
Non per niente vengono a fare le ferie da noi 😎
,e da quello che ci parlava e raccontava nei confronti di noi italiani sono persone molte aperte e solari e si sentiva meno aria di crisi nei ns confronti 🙂
come coppie che abbiamo avuto modo di conoscere o notare in qualche locale sono meno rigide e più aperte nei giochi... 🙂
Poi come sempre sono opinioni soggettive 🙂
9 anni fa
Premesso che chi per tutti i motivi possibili ed immaginabili preferisce la Germania o il Burundi o il Pakistan o...qualsiasi altro posto del mondo...non ha altro da fare che andarci(non credo tengano nessuno prigioniero in Italia...manco i carcerati) ti faccio notare che neanche la tua amica o nemica (mi sa che andate a giorni alterni) ...saudita...sarebbe riuscita a fraintendere così clamorosamente l'argomento.Quotato da blondepanther,Secondo me ... in germania e in altri posti forse il gioco viene vissuto come semplice complemento della propria vita, andare a giocare a basket/andare a una mostra di quadri/andare a pescare/etc ... e andare a "giocare" sono tutte sfaccettature secondarie alla propria persona, un surplus; qui da noi invece c'e' gente che vede solo e unicamente gioco. Ci sono molti singoli/e ma sopratutto coppie che non hanno una propria concreta identita' oltre al gioco, non esiste per loro nessun modo di vivere oltre a questo, ne consegue che appena si turba loro qualcosa in merito ad esso finisce o che sclerano o che aggrediscono come se gli fosse stata tolta l'aria. L'amicizia infine per certi ha un valore relativo nel gioco, o fai sempre giochi e uscite trasgressive di chi ritenevi amici su altre basi altrimenti si e' messi al bando, non esiste per certi un valore reale di amicizia e di rispetto che possa proseguire pur non essendoci piu' gioco. Io (noi) abbiamo la netta sensazione che a qualcuno di troppo sia scoppiato il cervello, vediamo utenti onnipresenti e che se la prendono a morte in casistiche riguardanti il gioco, usano termini improri, aggressivi, sono irriverenti, non leggono minimamente quello che chi contattano desidera e se ne escono con trovate sconcertanti da "final countdown".Quotato da pussyfarter,Sarà che è quasi un anno che sono in Germania e non sono più abituato a queste discriminazioni perlomeno nella trasgressione. Perché non c'è la stessa serenità che c'è nell'unico sito d'incontri tedesco? [...]
Giocare con serenita' e' una cosa, fare del gioco l'unica ragione di vita e' un altra, ti credo caro Pussy che molti sono discriminanti, quelli hanno solo il gioco nella zucca !
🙂
Raf
Per quanto siate amici spero che tu voglia riconoscere la naturale propensione di Pussy a fare la vittima sacrificale (qualcuno ha fatto notare i tre topic aperti in poco più di 24 ore da lui...volti proprio a questo).
Ti sfuggono però tutte le sue perle di...savoir faire...e le sue...gentilezze quando gli si fanno notare certe cose.
Siccome...ti hanno inviato le perle più preziose della sua collezione di "frasi dolci e gentili sparse un po' a destra ed a manca" forse sarebbe stato il caso di evitare una difesa ad oltranza di una causa...persa in partenza.
L'ennesima bugia scritta in altro topic e da me smentita...puoi verificarla alzando il telefono e...telefonando alla coppia in questione(li conosci bene e sono certo che ti confermeranno quanto ho detto io circa...perdono e buoni rapporti ricostruiti).
Detto questo ti ricordo che nè tu nè io siamo esenti da discussioni animate in forum (non solo qui) e che di vittime indifese...ne ho viste poche.
Tolto chi fa del...vittimismo...una strategia(credo davvero poco redditizia sotto tutti gli aspetti) sono convinto che tutti quelli che gridano "al lupo al lupo" lo facciano solo ed esclusivamente per mancanza di argomenti.
Puoi ben vedere proprio su questo topic quanti agnellini ci sobno e poi...guarda caso...sono tutti...ma proprio tutti...sempre e costantemente protagonisti dei topic flame.
Tutti ad invocare cyberbullismo,combriccole,caste,branchi(volevo scrivere branKi ma...non mi esce) appena qualcuno(argomentando la cosa) contraste le loro...idee(spesso questi pseudo agglomerati massonici...sono composti da persone che neanche si conoscono tra loro ma hanno il torto di avere idee diverse dai...poveri agnellini sacrificali).
9 anni fa
sarebbe bello non tenere in considerazione le differenze,ma ci sono!
nelle culture,tradizioni,socialpolitikmoralreligiose,ecc..
la storia insegna che a voler velocizzare questi processi si scatena il finimondo,allora forse che forse vale il detto "paese che vai usanze che trovi"...a noi brutti Italiani in fondo con tutti i difetti che abbiamo piace il sesso dove ci sia almeno la componente sentimentale che sta nel trasporto mentale.a differenza di chi vuole inculcare l'idea del sesso meccanico robotico.
siamo fatti cosi'!!! 😋
nelle culture,tradizioni,socialpolitikmoralreligiose,ecc..
la storia insegna che a voler velocizzare questi processi si scatena il finimondo,allora forse che forse vale il detto "paese che vai usanze che trovi"...a noi brutti Italiani in fondo con tutti i difetti che abbiamo piace il sesso dove ci sia almeno la componente sentimentale che sta nel trasporto mentale.a differenza di chi vuole inculcare l'idea del sesso meccanico robotico.
siamo fatti cosi'!!! 😋
9 anni fa
Fermo restando di rimanere nei limiti di educazione (sfido te o chiunque a trovare un mio intervento che possa definirsi maleducato) non ho mai millantato pacatezza,impersonalità e buonismo.Quotato da pifferodolce,..bello il tuo intervento ..pacato e sopratutto privo di personalissimo.i...molto distaccato direiQuotato da Tony11,Premesso che chi per tutti i motivi possibili ed immaginabili preferisce la Germania o il Burundi o il Pakistan o...qualsiasi altro posto del mondo...non ha altro da fare che andarci(non credo tengano nessuno prigioniero in Italia...manco i carcerati) ti faccio notare che neanche la tua amica o nemica (mi sa che andate a giorni alterni) ...saudita...sarebbe riuscita a fraintendere così clamorosamente l'argomento.Quotato da blondepanther,Secondo me ... in germania e in altri posti forse il gioco viene vissuto come semplice complemento della propria vita, andare a giocare a basket/andare a una mostra di quadri/andare a pescare/etc ... e andare a "giocare" sono tutte sfaccettature secondarie alla propria persona, un surplus; qui da noi invece c'e' gente che vede solo e unicamente gioco. Ci sono molti singoli/e ma sopratutto coppie che non hanno una propria concreta identita' oltre al gioco, non esiste per loro nessun modo di vivere oltre a questo, ne consegue che appena si turba loro qualcosa in merito ad esso finisce o che sclerano o che aggrediscono come se gli fosse stata tolta l'aria. L'amicizia infine per certi ha un valore relativo nel gioco, o fai sempre giochi e uscite trasgressive di chi ritenevi amici su altre basi altrimenti si e' messi al bando, non esiste per certi un valore reale di amicizia e di rispetto che possa proseguire pur non essendoci piu' gioco. Io (noi) abbiamo la netta sensazione che a qualcuno di troppo sia scoppiato il cervello, vediamo utenti onnipresenti e che se la prendono a morte in casistiche riguardanti il gioco, usano termini improri, aggressivi, sono irriverenti, non leggono minimamente quello che chi contattano desidera e se ne escono con trovate sconcertanti da "final countdown".Quotato da pussyfarter,Sarà che è quasi un anno che sono in Germania e non sono più abituato a queste discriminazioni perlomeno nella trasgressione. Perché non c'è la stessa serenità che c'è nell'unico sito d'incontri tedesco? [...]
Giocare con serenita' e' una cosa, fare del gioco l'unica ragione di vita e' un altra, ti credo caro Pussy che molti sono discriminanti, quelli hanno solo il gioco nella zucca !
🙂
Raf
Per quanto siate amici spero che tu voglia riconoscere la naturale propensione di Pussy a fare la vittima sacrificale (qualcuno ha fatto notare i tre topic aperti in poco più di 24 ore da lui...volti proprio a questo).
Ti sfuggono però tutte le sue perle di...savoir faire...e le sue...gentilezze quando gli si fanno notare certe cose.
Siccome...ti hanno inviato le perle più preziose della sua collezione di "frasi dolci e gentili sparse un po' a destra ed a manca" forse sarebbe stato il caso di evitare una difesa ad oltranza di una causa...persa in partenza.
L'ennesima bugia scritta in altro topic e da me smentita...puoi verificarla alzando il telefono e...telefonando alla coppia in questione(li conosci bene e sono certo che ti confermeranno quanto ho detto io circa...perdono e buoni rapporti ricostruiti).
Detto questo ti ricordo che nè tu nè io siamo esenti da discussioni animate in forum (non solo qui) e che di vittime indifese...ne ho viste poche.
Tolto chi fa del...vittimismo...una strategia(credo davvero poco redditizia sotto tutti gli aspetti) sono convinto che tutti quelli che gridano "al lupo al lupo" lo facciano solo ed esclusivamente per mancanza di argomenti.
Puoi ben vedere proprio su questo topic quanti agnellini ci sobno e poi...guarda caso...sono tutti...ma proprio tutti...sempre e costantemente protagonisti dei topic flame.
Tutti ad invocare cyberbullismo,combriccole,caste,branchi(volevo scrivere branKi ma...non mi esce) appena qualcuno(argomentando la cosa) contraste le loro...idee(spesso questi pseudo agglomerati massonici...sono composti da persone che neanche si conoscono tra loro ma hanno il torto di avere idee diverse dai...poveri agnellini sacrificali).
..sei la dimostrazione vivente di quanto
asserito da chi a proposto il topic...
Addirittura trovo repellente il buonismo che è davvero una delle caratteristiche che più disprezzo in tutte le persone.
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Io vivo vicino a Roma in un posto bellissimo e pieno di verde ti posso assicurare che qui rispetto alla grande città si sta meglio e le persone sono meno aggressive .... quindi non si può generalizzare 😮Quotato da pifferodolce,..gia anni fa il buon Adriano diceva che la gente e brutta perché abita in citta e vede bruttezza intorno a se ...io abito in un posto bellissimo ,in mezzo al verde ...ma la gente è brutta lo stesso...sono andato in vacanza a Port'Ercole... idem...Quotato da paulfrancy,A Berlino ci sono molte cose belle: l'aereo, il treno o le autostrade che vengono in Italia ....
trovo che c'è molta frustrazione in giro .
Alcuni hanno ragione di avercene ...gente sfruttata ...specialmente ma non solo ...i giovani .
Altri semplicemente sono ammalati di materialismo.
Non fanno nulla che non gli porti vantaggio...anche qui sui forum.
Ma non generalizzo ...molti sono persone di valore ...ma di solito non si fanno sentire perché non hanno tutta questa voglia di apparire di apparire,gente semplice .
9 anni fa
è quello che abbiamo sempre pensato pure noi,importante essere coscienti e obbiettivi su proprie scelte personali 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Ho conosciuto persone stupende e pessime ovunque... io viaggio tanto e posso dire con certezza che non bisogna generalizzare.Quotato da padovani,posso dirti che mio figlio con sua ragazza è stato Berlino qualche anno fa nel periodo di capodannoQuotato da paulfrancy,A Berlino ci sono molte cose belle: l'aereo, il treno o le autostrade che vengono in Italia ....
,e da quello che ci parlava e raccontava nei confronti di noi italiani sono persone molte aperte e solari e si sentiva meno aria di crisi nei ns confronti 🙂
come coppie che abbiamo avuto modo di conoscere o notare in qualche locale sono meno rigide e più aperte nei giochi... 🙂
Poi come sempre sono opinioni soggettive 🙂
L'importante è essere obbiettivi e non credere che l'erba del vicino sia meglio .... 😮
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Albaxx,....,,fortunatamente per loro hanno avuto un signore che si chiamava Lutero (parlo dei tedeschi) e comunque in tutto il nord Europa indenne dal cattolicesimo la morale è' molto più libera ....è' anche vero che il senso di colpa cattolico ...ci fa sentire più trasgressivi e forse...godere di piùQuotato da padovani,Forse e dico forse perchè nei paesi stranieri c'è più libertà e meno tabu.
mentre Italia purtroppo siamo paese moralista.. 🙂
9 anni fa
Quotato da pifferodolce,..bello il tuo intervento ..pacato e sopratutto privo di personalissimo.i...molto distaccato direiQuotato da Tony11,Premesso che chi per tutti i motivi possibili ed immaginabili preferisce la Germania o il Burundi o il Pakistan o...qualsiasi altro posto del mondo...non ha altro da fare che andarci(non credo tengano nessuno prigioniero in Italia...manco i carcerati) ti faccio notare che neanche la tua amica o nemica (mi sa che andate a giorni alterni) ...saudita...sarebbe riuscita a fraintendere così clamorosamente l'argomento.Quotato da blondepanther,Secondo me ... in germania e in altri posti forse il gioco viene vissuto come semplice complemento della propria vita, andare a giocare a basket/andare a una mostra di quadri/andare a pescare/etc ... e andare a "giocare" sono tutte sfaccettature secondarie alla propria persona, un surplus; qui da noi invece c'e' gente che vede solo e unicamente gioco. Ci sono molti singoli/e ma sopratutto coppie che non hanno una propria concreta identita' oltre al gioco, non esiste per loro nessun modo di vivere oltre a questo, ne consegue che appena si turba loro qualcosa in merito ad esso finisce o che sclerano o che aggrediscono come se gli fosse stata tolta l'aria. L'amicizia infine per certi ha un valore relativo nel gioco, o fai sempre giochi e uscite trasgressive di chi ritenevi amici su altre basi altrimenti si e' messi al bando, non esiste per certi un valore reale di amicizia e di rispetto che possa proseguire pur non essendoci piu' gioco. Io (noi) abbiamo la netta sensazione che a qualcuno di troppo sia scoppiato il cervello, vediamo utenti onnipresenti e che se la prendono a morte in casistiche riguardanti il gioco, usano termini improri, aggressivi, sono irriverenti, non leggono minimamente quello che chi contattano desidera e se ne escono con trovate sconcertanti da "final countdown".Quotato da pussyfarter,Sarà che è quasi un anno che sono in Germania e non sono più abituato a queste discriminazioni perlomeno nella trasgressione. Perché non c'è la stessa serenità che c'è nell'unico sito d'incontri tedesco? [...]
🙂
Raf
..sei la dimostrazione vivente di quanto
asserito da chi a proposto il topic...
9 anni fa
Prima che anche questo topic diventi un saloon da far west,....(magari però arrivo tardi )....
Eh si ...la provincia italiana è piena di stupido e assurdo bigottismo medioevale, fortunatamente l'inquisizione non può più usare il rogo nè altre pene, quindi, donne di tutta Italia non cascateci più in queste stupide idee antiche, liberatevi dal giogo del parere degli altri, siate libere, godetevi la vita. Datela senza un domani! 😄
In Italia, pur essendo sessualmenteda terzo mondo, nessuno si fa mancare nulla, da quel punto di vista,ed è evidente anche da questo sito: oltre 500mila persone più o meno libere sessualmente. Arroccarci dietro il concetto del siamo tutti moralisti mi sembra banale. Ma in fin dei conti siamo dei sempliciotti: "a noi brutti Italiani in fondo con tutti i difetti che abbiamo piace il sesso dove ci sia almeno la componente sentimentale che sta nel trasporto mentale" dicono sopra e lo condivido.
Ps. "Fortuna che loro hanno avuto Lutero"...ecco magari anche no... o meglio: o approfondire di più il concetto o meglio ancora tralasciare certi luoghi comuni ad altri ambiti di studio da "cultura universitaria"... 😋 😇
Eh si ...la provincia italiana è piena di stupido e assurdo bigottismo medioevale, fortunatamente l'inquisizione non può più usare il rogo nè altre pene, quindi, donne di tutta Italia non cascateci più in queste stupide idee antiche, liberatevi dal giogo del parere degli altri, siate libere, godetevi la vita. Datela senza un domani! 😄
In Italia, pur essendo sessualmenteda terzo mondo, nessuno si fa mancare nulla, da quel punto di vista,ed è evidente anche da questo sito: oltre 500mila persone più o meno libere sessualmente. Arroccarci dietro il concetto del siamo tutti moralisti mi sembra banale. Ma in fin dei conti siamo dei sempliciotti: "a noi brutti Italiani in fondo con tutti i difetti che abbiamo piace il sesso dove ci sia almeno la componente sentimentale che sta nel trasporto mentale" dicono sopra e lo condivido.
Ps. "Fortuna che loro hanno avuto Lutero"...ecco magari anche no... o meglio: o approfondire di più il concetto o meglio ancora tralasciare certi luoghi comuni ad altri ambiti di studio da "cultura universitaria"... 😋 😇
9 anni fa
esattamente,diciamo che più una moda o semplice curiosità che trasgressione vera e propria... 🙂Quotato da whiteandblack69,Perchè l'italia non è poi così aperta come cerca di farsi passare
9 anni fa
Curiosando in questo thread mi è sorta la seguente domanda:
Riferendomi all'aggressività del maschio, che caratterizza la "conquista del diritto" d'accoppiarsi con la femmina in calore! Si potrebbe pensare che l'uomo; avendo quasi abbandonato la violenza fisica, ricorre all'aggressività verbale per dimostrare superiorità nei confronti dell'eventuale concorrente per la stessa situazione sessuale?
Pier
Riferendomi all'aggressività del maschio, che caratterizza la "conquista del diritto" d'accoppiarsi con la femmina in calore! Si potrebbe pensare che l'uomo; avendo quasi abbandonato la violenza fisica, ricorre all'aggressività verbale per dimostrare superiorità nei confronti dell'eventuale concorrente per la stessa situazione sessuale?
Pier
9 anni fa
L'aggressività femminile potrebbe essere una forzata "mascolinazione", alla ricerca di rivalse con il così detto "sesso forte". Fatto che a mio modesto parere è del tutto fuori luogo poiché le donne hanno innato l'abbindolamento di chi le interessa, sia per un'ora d'occasionale sesso sia per un'intera vita. Perciò basta che esse siano femminili e attraenti che sicuramente alcuni maschi se le contendono.Quotato da charlize,No. Intanto non spiegherebbe l'aggressività femminile e trattasi semplicemente di intolleranza verso le altrui idee che nella
In oltre se è vero che la "persona" sparisce quando si scollega, è altrettanto vero che ciò che è scritto è sempre leggibile, quindi le idee restano valutabili da chiunque lo voglia. Questo demolisce il concetto di mondi a parte. Inquanto ogni qual volta si scrive si trasmettono nostre sensazioni, nostre verità e anche nostre falsità, che comunque sia, hanno sempre un fine, uno scopo e comunque si vuol trasmettere nostre idee, sensazioni o desideri. Questo a maggior ragione avviene in forum abbastanza anonimi, e con argomenti sensibili, come questo.
Pier
9 anni fa
Sostanzialmente concordo con te e sopratutto condivido la tua conclusione:.... l'aggressività è' un istinto naturale e come una fiamma se alimentata sapientemente da qualcuno diventa un incendio e qualche piromane c'è!Quotato da Albaxx,Si indubbiamente la competizione c'e' , ma è' anche il sale della vita quando è' sana....io tutta questa aggressività non la vedo, o comunque non di più di quanta se ne trovi fuori, trovo che ci siano persone simp [...]
Posso solo aggiungere che i "piromani" nella loro triste realtà, dovrebbero essere delle persone sostanzialmente deluse; per ricercare aggressive rivalse in un sito/forum fondamentalmente dedicato a conoscenze e incontri goderecci!
Pier
9 anni fa
Scusa ma mi sembra abbastanza originale la tua definizione di competizione e confronto. Inquanto già la dove c'è confronto, si attiva la competizione e conseguentemente c'è sempre un qualcosa a cui aspirare.Quotato da charlize,La competizione se davvero c'è esclude che le persone siano mosse dalla sola voglia di confrontarsi per conoscere le idee degli altri ....metterle al vaglio delle proprie...e permettersi occasioni per riflettere su cose che ti ritrovi messe [...]
Comunque sia, resta il fatto che scrivendo e pubblicando sottoponiamo le nostre idee o fatti all'analisi e valutazione dei lettori. I quali utilizzando i loro filtri culturali valutano. Naturalmente è inutile pensare che siano tutti "verginelli" e non "ci frega nulla dell'altrui pensiero". Se fosse vero questo che servirebbe parlare, raffrontarsi, condividere?
Pier