9 anni fa
Quotato da ambranera,Credo che molto dipenda dal significato che ognuno di noi da a parole come Soft e Concludere.
Quello citato da @mishaemasha per me è un bell'esempio di soft ma non riesco a pensare che sia la stessa cosa del far venire uno con un pompino [...]
.....soft .......i giochi 😋
9 anni fa
..............azzz, solo guardare !!! resto a casa davanti al caminoQuotato da Cpbixo,Ma non c'è da linciare nessuno per un'affermazione assolutamente ragionevole come dire che la stragrande maggioranza degli uomini preferirebbe un rapporto completo in cui si arrivi anche alla penetrazione. È affermare in modo categorico che non esis [...]
9 anni fa
Per noi la trasgressione vera,inizia con giochi preliminari,con carezze,coccole,baci e lato sessuale o finale della penetrazione può passare in certi casi in 2 piano e non essere sempre necessario 🙂Quotato da ambranera,Ah no??Quotato da padovani,della serie una botta e via.......... 🙂 😄Quotato da ambranera,Io invece penso che la maggioranza sarebbe ben felice di un pò di smanettamenti e un bel pompino per concludere. Poca spesa e molta resa!Quotato da Cpbixo,Ma non c'è da linciare nessuno per un'affermazione assolutamente ragionevole come dire che la stragrande maggioranza degli uomini preferirebbe un rapporto completo in cui si arrivi anche alla penetrazione. È affermare in modo categ [...]
Tutti i presenti esclusi ovvvvvio!!!
Voi che siete sempre obiettivi e mi pare molto navigati dite che non è così?
Parlo di realtà e non di come dovrebbe essere in un mondo ideale
9 anni fa
Sarebbe interessante capire il mondo voyeuristico...Quotato da ambranera,Infatti il quesito non sarebbe diverso messo giù così:
Agli uomini che preferiscono solo guardare va bene anche se gli tocca scopare?
9 anni fa
Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli dispute che finiscono 4 a 4...
9 anni fa
certo, tutto e relativo! 🙂Quotato da bobbike68,Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli [...]
9 anni fa
Relativo e,incluso il sottoscritto,banale 🙂Quotato da mishaemasha,certo, tutto e relativo! 🙂Quotato da bobbike68,Tutti commenti assolutamente ragionevoli,ma prettamente e perfettamente inutili. In ambito sessuale è tutto assolutamente soggettivo ! Ricordo,da appassionato di sport,che esistono meravigliose partite di calcio che si concludono 0 a 0,e abominevoli [...]
9 anni fa
ce anche chi trovandosi con la arcuri ,tubino nero e tacco 12, la butta e lo infila beatamente nella scapina, mica lo giudico...anche perché non ho tempo devo cercare di calcolare la traiettoria per vedere dove atterra Manuela!!!Quotato da Cpbixo,Ma non c'è da linciare nessuno per un'affermazione assolutamente ragionevole come dire che la stragrande maggioranza degli uomini preferirebbe un rapporto completo in cui si arrivi anche alla penetrazione. È affermare in modo categorico che non esis [...]
e troppo bona!!!!! 💗 🐷
9 anni fa
Bevo birra,abbondantemente,e non rutto.O almeno quando sono in compagnìa.Mi gratto,come probabilmente fanno tutti.Penso.Bene?Male?Penso con la mia crapa.E basta.
9 anni fa
@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
9 anni fa
ma..i avuto una storia con un certo Charles bukowsky?Quotato da ambranera,Ma stravaccarsi sul divano in mutande guardando la partita tra un rutto di birra e una grattata è relativamente meglio dello sprecare energie elaborando un pensiero o avere un confronto con altri esseri pensanti altrettanto inutili [...]
9 anni fa
aaahhhhh! finalmente uno che dice la verità!Quotato da rauck,io penso che dipenda dalle situazioni,io ho guardato delle coppie scopare in spiaggia, ma perchè non cera di meglio da fare quel giorno,poi ho visto alcuni farsi fare delle seghe e dei pompini da delle lei di coppia,a mè non piacciono le seghe, ma se [...]
p.s. grazie per i suggerimenti, ci siamo riusciti anche se siamo impediti!
9 anni fa
Sono scemo,ubriacone ma certamente onesto e sincero.Credo,anzi ne sono certo,tu non lo sia altrettanto.Quotato da ambranera,Qui invece uno dei due ha bevuto troppa birra.Quotato da bobbike68,@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
O tu che non ti sai spiegare o io che non ti so capire.
9 anni fa
Confermo:sono scemo quanto l'inutile e miserrimo Rauck.Quotato da rauck,confermo sui primi due 😄 😄Quotato da bobbike68,Sono scemo,ubriacone ma certamente onesto e sincero.Credo,anzi ne sono certo,tu non lo sia altrettanto.Quotato da ambranera,Qui invece uno dei due ha bevuto troppa birra.Quotato da bobbike68,@ambranera,il tuo modo di scrivere e di pensare mi ricordano post della serata precedente.E non solo.Mi auguro di sbagliare o di passare per rompicoglioni...
O tu che non ti sai spiegare o io che non ti so capire.
9 anni fa
Per ns punto non è tanto uno si accontenta gode 😄Quotato da rauck,io penso che dipenda dalle situazioni,io ho guardato delle coppie scopare in spiaggia, ma perchè non cera di meglio da fare quel giorno,poi ho visto alcuni farsi fare delle seghe e dei pompini da delle lei di coppia,a mè non piacciono le seghe, ma se [...]
ma semplicemente è un modo diverso di intendere il gioco e se c'è una certa complicità o intrigo di gioco con la persona che si gioca , un bel gioco di sguardi e la passione può risultare tutto molto appagante ugualmente di una mega scopata.
Sembra quasi che per fare parte di questo mondo da quello che capiamo o forse siamo noi che stiamo diventando sempre più strani,o forse sarà colpa della vecchiaia 😄
che bisogna per forza trombare con qualsiasi persona che si incontra,speriamo di avere letto male su certe opinioni definite in certi post 🙂
,quando ci sono diversi modi di mettersi al gioco e diverse sfumature
importante essere convinti di quello che si ricerca veramente,perchè spesso ci sono persone che non sono convinte di quello che ricercano 🙂 ma è solo nella loro fantasia o per compiacere qualche persona cosa che non fa parte del ns modo di vivere la trasgressione,anzi.............. 😄
9 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da blondepanther,Quotato da padovani,Per ns punto non è tanto uno si accontenta gode 😄Quotato da rauck,io penso che dipenda dalle situazioni,io ho guardato delle coppie scopare in spiaggia, ma perchè non cera di meglio da fare quel giorno,poi ho visto alcuni farsi fare delle seghe e dei pompini da delle lei di coppia,a mè non piacciono le seghe, ma se [...]
ma semplicemente è un modo diverso di intendere il gioco e se c'è una certa complicità o intrigo di gioco con la persona che si gioca , un bel gioco di sguardi e la passione può risultare tutto molto appagante ugualmente di una mega scopata.
Sembra quasi che per fare parte di questo mondo da quello che capiamo o forse siamo noi che stiamo diventando sempre più strani,o forse sarà colpa della vecchiaia 😄
che bisogna per forza trombare con qualsiasi persona che si incontra,speriamo di avere letto male su certe opinioni definite in certi post 🙂
,quando ci sono diversi modi di mettersi al gioco e diverse sfumature
importante essere convinti di quello che si ricerca veramente,perchè spesso ci sono persone che non sono convinte di quello che ricercano 🙂 ma è solo nella loro fantasia o per compiacere qualche persona cosa che non fa parte del ns modo di vivere la trasgressione,anzi.............. 😄
![]()
💋
Raf
9 anni fa
[/quote]Quotato da belinone,
------Sono molte le coppie che gradiscono attenzioni per la Lei che siano solo orali o manuali, senza penetrazione, sicuramente molte più di quello che si pensa
Lo sappiamo benissimo che il gioco lo conduce la coppia ed è giusto rispettarne i limiti che chiede, poi magari c'è la bella sorpresa che uno risulti simpatico al punto da andare fino in fondo nonostante prima sia stato detto chiaro fino a dove ci si può spingere...
A me appaga anche il soft, ma non perché sia uno che si "accontenta", semplicemente è un modo diverso di intendere il gioco e se ci sono la complicità con la coppia, un bel gioco di sguardi e la passione può risultare tutto molto appagante ugualmente
I [...]
a volte, anche se di rado, siamo completamente d'accordo e ti devo quotare
"Lo sappiamo benissimo che il gioco lo conduce la coppia ed è giusto rispettarne i limiti che chiede,........ la bella sorpresa che uno risulti simpatico al punto da andare fino in fondo nonostante prima sia stato detto chiaro fino a dove ci si può spingere... "
AGGIUNGEREI CHE...
succede spesso, quando subentra la giusta complicità col singolo che.... SI VA OLTRE AL SOFT CHE LA STESSA COPPIA AVEVA PRESTABILITO, arrivando a godersi degli amplessi, che proprio perché non erano previsti.... sono ancora più soddisfacenti e non solo per il singolo.
😋 😋 😋
9 anni fa
ma......nessuno ha mai pensato che quando una coppia si dichiara SOFT.....magari e' proprio per selezionare gli "scopatori seriali" ....... cercando con cura COLORO che sanno avere i giusti modi, i giusti tempi....per entrare in sintonia cona femmina "sconosciuta".....che vuole prima entrare in sintonia, sentirsi eccitata, sentirsi desiderata, apprezzata, ecc. ecc...
E forse si dichiarano SOFT proprio per non sentirsi "impegnati" a dover concedere TUTTO ad uno che, probabilmente, NON CI SA FARE CON LE DONNE?
E magari.....se il fortunato di turno invece ci sa fare......magari riscuote il GRAN PREMIO ?
Noi di maschi singoli o di coppia che NON CI SANNO FARE....... ne abbiamo trovati.
Eeeeeeeeeee se ne abbiamo trovati....... 🙂
E forse si dichiarano SOFT proprio per non sentirsi "impegnati" a dover concedere TUTTO ad uno che, probabilmente, NON CI SA FARE CON LE DONNE?
E magari.....se il fortunato di turno invece ci sa fare......magari riscuote il GRAN PREMIO ?
Noi di maschi singoli o di coppia che NON CI SANNO FARE....... ne abbiamo trovati.
Eeeeeeeeeee se ne abbiamo trovati....... 🙂
9 anni fa
sei fuori strada.Quotato da charlize,naturalmente chi preferisse guardare masha anziché farsela ha tutta la mia disistima sia chiaro ! ahahahha
la questione/domanda credo sia :
se una coppia come MishaMasha ci invitasse a serata soft, con tutti i particolari gia' descritti, vi piacerebbe?
NOI ANDREMMO DI CORSA.
Se poi c'e' una alternativa ancora migliore...nessuno discute...nessuno rinuncia.
Ma NOI saremmo lieti di giocare SOFT con coppie belle e che sanno trascorrere DUE ORE prima di ritrovarsi completamente nudi.
A fare cosa?
DIPENDE da come sono state gestite le prime 2 ore 😇 .
Ma se dopo una lunga serata, bella ed eroticamente eccezionale...si finisce con un bel drink e qualche bella parola....secondo noi sarebbe stata una serata BELLISSIMA.
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,i singoli sono tanti, forse troppi, almeno quelli che dicono di esserlo salvo poi avere famiglia, compagna etc, e tra i tanti sicuramente ci sono quelli disponibili ad un incontro soft, con il recondito pensiero che l' appetito vien mangiand [...]